Sab
18
Apr
2015
Adesso la finisci!
Ne ho piene le scatole di farmi sottomettere. Voglio umiliare quella vecchia tr0ia che cerca di farmi apparire come una rincoglionita.
Povera stronza che ha passato la sua vita nella superficialità assoluta a fare cerette e unghie. Ma vergognati va, che non hai voglia di muovere il culo nè di far nulla!
Sei acida in una maniera incredibile, che cazzo vuoi? Che sia come le sciaquette che si fanno unghie e lampade? Ma vaffanculo va!!! Ho altro a cui pensare sinceramente, bazzeccole sai! Tipo costruirmi un futuro! E tu non sai un cazzo del mio passato, se tu sei stata seduta a fare pedicure e menate, io ho un passato diverso.
Quindi fanculo, e non guardarmi con quella faccia piena di odio, che me ne accorgo sai! Vecchia demente, credi che sono rincoglionita per davvero? Non vedo l'ora di farti vedere quanto poco vali.
3 commenti
Sei per caso l'autore dello sfogo del padre? Anche tua madre? In tal caso è da considerare una terapia con uno psicologo, Il tuo equilibrio mentale, mi sembra momentaneamente compromesso
suocera?
Parrebbe eh.
-superficialità assoluta a fare cerette e unghie.
Sì, però... Non credo non abbia imparato nulla.
-Non vedo l'ora di farti vedere quanto poco vali.
Come?