Sab
11
Apr
2015
Masochiste!!!
Mi spiegate perché dovete essere cosí stupide???Tu C che ancora frequenti quel maledetto idiota deficiente che ti ha chiamato Tr*** ti ha insultata e derisa e fatto soffrire non una non due ma ben 3 volte!!!e tu da beneamata solo Dio sa cosa lo perdoni e ti rimetti con lui probabilmente guidata anche dalla sbronza apocalittica che ti sei presa e dalla fottuta paura che hai di stare sola!!???perché??pensi sia cosi male essere single???!io lo sono e sono viva!!e tu A che sei una scema fissata con l aspetto fisico che cammini come una papera che ti credi Miss universo e ti chiedi come mai stai sul culo a tutti??per caritá sei dolcissima e una bravissima persona ma cazzo non ti lamentare se da te i ragazzi vogliono solo quello!!e tu M una persona meravigliosa con mille qualitá dagli occhi vispi e brillanti e con un cervello decisamente al di sopra della media perché???percheeeeeeeeeeeeeeeé???tutte che volete un ragazzo disperatamente e vi buttate sul primo stronzo(senza offesa)che capita. pensate di valere cosi poco????non vi capisco!potreste avere tutto dalla vita e invece rimanete li a sbavare dietro a gente che non vi calcola senza scrupoli e che farebbe di tutto x portarvi a letto e poi scaricarvi direttamente nel cesso come cartaigienica!!siete delle STUPIDE MASOCHISTE CAZZO!!!
25 commenti
@innominato un'amica così ce l'ho anch'io, assomiglia molto alla prima descrizione, infatti si è messa con uno che la prima cosa che ha fatto quando nemmeno si conoscevano di persona e stato ricoprirla di insulti solo perché lei non era sicura di incontrarlo... La cosa assurda e che a porgere le scuse dopo questo fatto e stata lei che si e dovuta far perdonare per aver dubitato di vederlo, non so se ho reso l idea... Cmq il fatto e che parlare con queste ragazze, metterle in guardia, cercare di aprire loro gli occhi non serve, non capiscono, non ci sentono e se insisti passi pure per cattiva.
-siete delle STUPIDE MASOCHISTE CAZZO!!!
Amicizie difficili, eh? o.o
Ma hai la mia attenzione.
Pardon ho confuso inquietamente con innominato urgono un paio di occhiali!
Ciao Gioia, hai reso benissimo l'idea, anch'io ho un'amica che, pur non arrivando ai livelli delle tre ragazze descritte e nemmeno della tua amica, è un po' ingenua quando si tratta di ragazzi. Quando mi parla di loro io le do la mia opinione, certo non usando i termini dell'anonima, e le dico chiaramente quando c'è qualcosa che non mi torna nei comportamenti che lei descrive. Spesso non mi ascolta, questo è vero, ma penso sia comunque un mio dovere di amica parlarle con sincerità.
Anch io parlo sempre con sincerità alla mia amica ma ormai credo sia una causa persa, dopo una storia durata 16 anni con uno che le pisciava in mano un giorno si e l altro ancora, adesso si è messa con questo tizio e non è servito dirle che non è normale essere insultati pesantemente da uno che nemmeno conosci. (tra l altro a quanto pare l'ex di lui l'ha denunciato per maltrattamenti). Ora lei ci esce e non la tratta sempre bene, dice che è lunatico...spero di non sentire sue notizie dai giornali tra un po' di tempo. La sfortuna in amore esiste ma non sempre si può dare la colpa alla dea bendata, purtroppo a volte è colpa dell l'incoscienza e dell'ignoranza.
Fortunatamente la mia amica non è a questi livelli.
Onestamente non so cosa potresti fare per farle aprire gli occhi: lei sa della denuncia per maltrattamenti? Non c'è qualcuno a cui lei dia ascolto e che potrebbe convincerla a lasciarlo?
Si lei sa della denuncia ed escono insieme da poco, tipo due mesi e nonostante ciò siamo già al "lo amo" da parte della mia amica. Calcola che la mia amica ha 35 anni e un figlio di 9 per cui non è una ragazzina sprovveduta o quantomeno non dovrebbe esserlo. Io le ho parlato ottenendo come unico risultato il fatto che ora non mi dice più tutto come prima perché non vuole essere giudicata.
Temo che per capire chi ha davanti debba sbattere la testa contro il muro. Spero non si faccia troppo male.
Si infatti lei è esattamente così, non ascolta mai nessuno, capisce solo se ci sbatte la testa...mi domando come non le si sia ancora rotta visto che questa sarebbe la 1001esima capocciata...
Allora bisogna sperare che sbatta la testa al più presto, ovviamente senza rompersela nemmeno stavolta!
@InquietaMente il problema é che ne parlo con loro continuamente ma sono veramente senza speranza!!! C è quella che mi fa esasperare di più perché poi quando lui la lascia lei viene a piangere da me e dirmi che non si merita nulla che é una stupida cessa che non la vuole nessuno che non troverá mai l amore e blah blah blah!! puntualmente lei perdona quel maledetto lurido e ci ricade!!Ognuno fa le proprie scelte però poi i pianti e le lamentele me le devo subire sempre io e solo perché non sono in grado di scegliere la persona giusta per loro..e che palle!!
GingerBread dopo un'accurata lettura e una sottilissima analisi giudiziosa arrivo al punto in tono corretto ed educato. Ma li mejo cazzi tua non te li sai fare?
miao sei un mito, qua la mano zia
Il punto è che questa gente poi va a rompere e piangere dalle amiche che non hanno mai ascoltato
Bella zi. Io spacco! Yeah
-che non si merita nulla che é una stupida cessa che non la vuole nessuno
E tu chiedile: cosa fai per cambiare la tua vita?
Attiri le persone giuste?
Evidentemente no.
Ma scusa, lasciale fare.
Si fanno le loro esperienze.
Se dopo ci stanno male, almeno puoi dire "te l'avevo detto".
Si si ma la mia non era una critica..solo non capisco come facciano a non volersi bene e a buttarsi tra le braccia di marpioni per poi lamentarsi con me di non riuscire mai a trovare quello giusto...
P.s. meaow@ bella analisi giudiziosa di merda!
Perchè quei ragazzi, essendo così stronzi e opposti a loro, le fanno perdere la testa; tutto qui.
Ginger, forse dovresti dire loro che non sei più disposta ad ascoltare le loro lamentele e ad asciugare le loro lacrime. Tu hai provato a far loro aprire gli occhi sulla realtà, ma se non vogliono farlo non puoi costringerle. Se tu non vuoi più essere la spalla su cui piangono dillo chiaramente.
Non è che sono opposti a loro, è che sono attratte da chi arrogantemente si dimostra sicuro di sé.
-non capisco come facciano a non volersi bene e a buttarsi...
Cerca di far riconoscere loro il loro comportamento, di quali parametri stanno usando per valutare gli uomini, degli errori che continuano a ripetere...
...e quindi offri un'esempio di cosa significa "brava persona".
=Non è che sono opposti a loro, è che sono attratte da chi arrogantemente si dimostra sicuro di sé.=
Quello che hai detto tu conta sempre, ma a certe donne vedere l'opposto innesca una sorta di invidia/sfida che emoziona e fa perdere la testa.
Sì, avrei voluto dire che lo intendevo oltre a quello.
Dille direttamente a loro queste cose, magari con un po' di diplomazia in più!