Ven

06

Mar

2015

Uomini ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Uomini ... Io non vi capisco! E forse non vi capirò mai! Hanno un problema sul lavoro e il mondo crolla! Sono di pessimo umore, magari credono che chiudendosi dentro se stessi, stando incazzati e magari perché iniziando un litigio con la propri compagna (o con chiunque altro) il problema possa risolversi! Mah.. Davvero con capisco. Offri aiuto ad un uomo e lui si sente "menomato" (????) cerchi di essere carina con lui e siamo fortunati se dopo due o tre giorni se ne rende effettivamente conto, gli concediamo i loro spazi e che succede? Siamo menefreghiste! Lo abbiamo fatto solo Xke magari oggi C andava di stare cn l'amica, o c'era un bel film al cinema! Cazzo!no! Volevi stare da solo e per conto tuo a riflettere? Io t ho solo concesso il tuo spazio! Come giusto che sia. 

Ma la cosa eclatante e quando, essendo loro nervosi per conto proprio, si appellano su ogni cosa che la donna in questione dice o fa. Magari non ha fatto nulla e quella poverina c va sotto solo per aver detto B al momento sbagliato!

Poi alla fine si rendono conto che trattandoci come gli strofinacci non risolvono nulla ... Si allonanano e tornano indietro come gli elastici! Il che va benissimo... Ma si può fare sempre questa storia ogni volta che nella vostra vita c'è un intoppo o in problema? Io adoro quando il mio compagno fa così ma quando c'è qualcosa che non va preferirei che si comportasse diversamente ( parlo di lui ma è generico il discorso, anche i miei due precedenti ex sono così e anche mio padre ) quando c'è un problema! Ricordatevi che anche la donna più innamorata del mondo ha una pazienza e la maggior parte delle volte quando scoprirte che soffre in silenzio e anche troppo tardi per rimediare!  

10 commenti

Direi che il problema è tuo piuttosto che degli uomini in generale visto che è palese che sei attratta da uomini simili a tuo padre.

Un po' come dire che tutte le donne sono tr@ie, è una fesseria.

Si deve usare la testa quando si sceglie il partner, invece che prendertene uno di cui ti piacciono alcuni tratti e sperare che col tempo diventi come vuoi tu.

Avatar di sgambettosgambetto alle 09:02 del 06-03-2015

Strano, potrei dire le stesse cose delle donne... Ma mi riferirei solo alle donne che ho incontrato finora, non alle donne in generale. Che ci sono alcuni difetti che accomunano rappresentanti dello stesso sesso in maniera universale posso essere d'accordo, ma tu sei troppo specifica. Si vede lontano un miglio che ti stai solo riferendo a precise persone, non ad un intero genere.

Avatar di Kraken11Kraken11 alle 10:27 del 06-03-2015

Ritengo, come già detto da sgambetto che sia un problema tuo più che generico degli uomini. Fare di tutta l'erba un fascio è semplicemente uno scaricare il barile verso il prossimo senza accollarsi la responsabilità delle proprie scelte.

Comincia a guardare cosa non va in te tanto da scegliere uomini con tali peculiarità invece che perdere tempo prezioso a generalizzare 

Avatar di SetantaSetanta alle 12:23 del 06-03-2015

-anche i miei due precedenti ex sono così e anche mio padre 
Io non sono così.

Avatar di farnightfarnight alle 13:03 del 06-03-2015
so che non รจ carino

ma può capitare a tutti di essere nervosi per il lavoro e prendersela con il primo che capita. E' una cosa brutta e bisognerebbe sapersi controllare o semplicemente parlare:Scusa sono di cattivo umore per il lavoro.

Mi hai ricordato mio papà che quando torna a casa con i cocchi girati è chiuso come un riccio. Io invece sono l'esatto opposto e racconto tutta la mia giornata fino a sfinire gli ascoltatori..non so chi sia peggio xD 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 15:14 del 06-03-2015

non tutti gli uomini sono così. tu hai avuto uomini con caratteri simili perchè li cerchi come tuo padre. il tuo problema è il rapporto che hai avuto con tuo padre.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 16:19 del 06-03-2015

Tuo padre è così, i tuoi ex sono così, adori il tuo compagno quando si comporta così: più che capire gli uomini dovresti capire te stessa.

Avatar di RorschachRorschach alle 16:50 del 06-03-2015

Magari ti piace l'uomo un po' orso. Se è così devi accettare il fatto che a volte si ingrugniscono per poi ritornare quando tutto è passato. Altrimenti guardati intorno, non sono tutti così

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 17:34 del 06-03-2015

ha ragione ioenrico. bravo, vedo che segui la mia scuola edipico/elettrica

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 19:00 del 06-03-2015

@spasiba; in questo caso è così lampante.

Avatar di RorschachRorschach alle 19:10 del 06-03-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti