Mar
24
Feb
2015
innamorata persa di un lurido verme
Era settembre quando ti ho conosciuto..lasciata da poco da una storia deludente. Week-end a Milano con una mia amica,in discoteca,improvvisamente vedo te:moro,alto,fisico scultoreo,bello come un Dio. Il mio sguardo si incrocia con il tuo per diversi istanti fino a che tu non ti avvicini per venirmi a parlare.Mi porti in pista e ci baciamo appassionatamente,finiamo a letto la sera stessa..sembravi dolce gentile,ci rivediamo il giorno dopo,solo per un saluto..da quel giorno io non ti ho più dimenticato..sono persino tornata da te la settimana dopo...tuttora continuiamo a sentirvi per messaggio..mibtratti come una merda,dici che ti piaccio ,io provo a tirar fuori il lato più dolce di me e tu sai solo parlare di sesso e insisti perché ti mandi delle mie foto da nuda,quando sai benissimo che la cosa mi imbarazza..ti ho detto più volte di non illudermi ,che mi piaci davvero e che vorrei conoscerti meglio,e qua'é la tua risposta? "vedremo"..chi cazzo ti credi di essere?sei uno stronzo ,narcisista che pensa solo al sesso..e io mi sono innamorata come una deficiente,tu lo sai e ti prendi gioco di me..dicendomi di non romperti il cazzo,che non sono la tua ragazza,e poi quando ti conviene mi ricerchi per le tue porcate..e a me ,nonostante tutto,mi si illuminano gli occhi quando vedo un tuo messaggio,sono sempre pronta a perdonarti tutto,non riesco ad ignorarti,non riesco a smettere di pensarti,nonostante tu sia la persona più viscida che io abbia mai conosciuto,il solo pensiero di vederti nuovamente mi fa battere il cuore..vorrei non averti mai conosciuto..come faccio a dimenticarti?mi hai anche detto che sono una ragazza bella,dolce e gentile e che merito meglio di uno come te..un giorno sembri gentile ev un altro fai lo syronzo .cosa vuoi da me?cosa provi nei miei confronti?
43 commenti
Vuole solo sesso. Te lo dico perché quello che hai scritto sembra il copione che ha recitato un tizio con cui sono uscita anni fa.
Mi dispiace, capisco che sei invaghita di lui, ma lascialo andare, non farti illudere perché ti farà solo soffrire.
Non sarà mister moralità, ma se a lui non interessi aldilà della questione carnale mica ècolpa sua, ti ha illusa o ti sei illusa te? se te ci vai a letto subito e ti innamori mica è colpa sua.
ti ha mai detto di volete una storia seria e duratura con te?
Detta in parole povere: Ti sei fatta fregare.
Scusa ma da come descrivi la cosa ti sei lasciata ingannare dalle dolci parole di un ragazzo che era andato in discoteca per divertirsi un po', trovando qualcuna disponibile (senza fare di tutta l'erba un fascio).
L'esserci andata a letto subito sono punti a tuo sfavore.
Punti a tuo sfavore non tanto per il gesto (con il tuo corpo puoi fare quello che ti pare), ma per avergli dato una idea di te che ormai non si scorderà, ovvero una che la da facile.
Non mi meraviglio che ti chiede foto di te nuda e di fare sesso, inoltre se ti dice tante belle parole è solo per arrivare ad un suo obiettivo.
Hai scritto che avresti voluto conoscerlo meglio, ma a mio parere hai invertito alcuni passaggi.
Ti conviene dimenticarlo oppure, se ci riesci, fargli capire che si è fatto una idea sbagliata di te.
ma come puoi innamorarti
di uno che nemmeno conosci? Ti piace solo esteticamente. Svegliati.
Già è stato detto...la prima sera ci vai a letto e pensi di avergli dato l'impressione di una ragazza innamorata (ma poi di che, non lo conoscevi per niente). E ancora, ti meravigli che ora lui pensi di fare il bis? Ma ragionare un po', no eh?
Colgo l'occasione di ripensare un po' a questa storia del "dargliela", che è ricorrente...quando si smetterà di pensare alla figa come a un qualcosa che si cede manco fosse chissà cosa...un rapporto sessuale è paritario, quando entrambi sono consezienti, ognuno ci mette il suo. Mi sembra che questa idea della donna che si concede facendola calare dall'alto sia superata e antiquata.
Non parlare d'amore, in questo modo svilisci un sentimento cosi grande. Amare qualcuno non significa farsi trattare come uno zerbino, il requisito fondamentale di questo sentimento è il fatto che se prima non si ama se stessi, non si può amare qualcun altro. Sei semplicemente infatuata, stacca completamente con lui, vedrai che nel giro di non molto sarai passata oltre
Lo spero..comunque gli ho detto più volte che non sono il tipo di persona che la da subito,che quella sera non ero in me,ma continua a trattarmi cosi..ora mi sta ignorando completamente ela cosa mi uccide..nom so come sia possibile,ma non riesco a levarmelo dalla testa..non é razionale..lo so
E la cosa più brutta é che non faccio in tempo a staccare e non pensarvi più che lui mi ricerca..non ce la faccio più,lo sogno anche la notte
È un ragazzo molto " corretto" ti ha detto che non sei la sua ragazza, ti ha fatto capire che è in cerca solo di sesso, ed è colpa sua se tu, sei passata da una facile sco..ta ad essere innamorata? Non ti ha illuso, ti stai facendo un film.
che significa quella sera non ero in me? Lui ti conosce per quello che hai dimostrato, non c'è niente di male in quello che hai fatto ma non puoi pretendere niente.
ci hai scopato dopo pochi minuti che lo hai conosciuto. cosa pretendi che lui voglia farsi la storia di amore con una che si è messo a cosce aperte dopo aver scambiato quattro chiacchiere? lui giustamente la mette sul punto di vista sessuale perchè questa cosa gli hai dato. sei tu che la dai ad uno sconosciuto e pretendi che lui ti ami. chi ha cnfusione nella testa sei tu, non lui.
stai al limite dello stolking
Se mi dici che ti piaccio e le aktre ragazze non ti interessano,cosa ti viene da pensare?? Mi ha anche detto che gli da noia che esca con altra gente! Scusate ma non mi sembra mi stia illudendo da sola
Infatti, un giorno fa il gentile e un giorno fa lo stronzo. Dipende se vuole venire a letto con te o meno. Nel primo caso è sicuramente gentile, se non ne ha voglia è sicuramente stronzo.
hai fatto tutto tu, gliel'hai data dopo pochi minuti, è chiaro che anche se attratto da te lui non vuole una relazione perchè una donna che la da subito vale pochissimo (per il modo di pensare degli uomini) e anche se gli dici che è stata la prima volta lui non ci crederà mai. hai fatto in modo da venire catalogata in un certo modo, lui vuole prendersi da te solo il sesso, perchè tu hai impostato il rapporto fin dal primo minuto in un certo modo. e ora cosa vuoi?
Penso sia un modo di pensare abbastanza antiquato..anche perché ogni situazione é diversa e catalogare una persona solo per un atto di una sera mi sembra davvero stupido e bigotto
Io so quanto valgo,e non mi ritengo una ragazza da poco solo perché una sera nella mia vita mi sono comportata così..comunque mi metterò l'anima in pace
Non mi sembra che qualcuno abbia fatto la morale alla trombata! È stato detto che l'intenzione iniziale era quella ..poi, se lei si è innamorata in 5 minuti, non sta scritto da nessuna parte che il lurido verme( come lo chiama lei) si debba innamorare. Lui non la conosceva, voleva solo sesso e questa sta rompendo i maroni.
non è fare la morale, quest'uomo si è fatto la scopata con te dopo pochi minuti, hai iniziato il rapporto dal punto d vista esclusivamente erotico e così resterà.
Scusa una cosa; se incontri un ragazzo una sera e lui è antipatico, te ci esci un'altra volta o valuti il suo comportamento da quell'unica serata?
A lui sei piaciuta per quello che è successo quella sera; se ti dice che ti vuole solo per se ( Mi ha anche detto che gli da noia che esca con altra gente) non significa che lui sarà solo per te.
puoi valere tanto quanto credi o sei, ma a lui oltre alla tua disponibilità non gli interessi.
Da donna, ti posso consigliare di cambiare modo di pensare, hai un'idea assurda dell'amore.
Lo so...e la cosa mi sta uccidendo,ma é solo un problema mio
Avete ragione..vorrei solo riuscire a levarmelo dalla testa..é masochismo alla stato puro..mi ha appena detto che non vuole più vedermi e che devo smetterla di rompergli il cazzo..vorrei uccidermi in questo momento
E dai, star male così x un uomo non ne vale la pena, ha senso stare male x una donna , ma x un uomo proprio no.
ce ne sono così tanti in giro.
Enrico sei contento? Non esserlo troppo perchè è in quel momento che accadono le brutte cose
Contento di cosa? Inerente a questo sfogo?
se ti può consolare (visto che sei così premurosa con me ultimamente) sto sempre allerta delle cose brutte.
Miao forse avresti dovuto dichiararti con Enrico prima che si fidanzasse. Capisco che ora ti bruci. Dai su..pat pat
Se tornerà a dirti cose belle, lo farà perché vorrà solo venire a letto con te. Il problema è che molte donne ( ed io, che sono donna non ho mai capito perché ) ci ricascano e poi ricascano...
Grasshopper sei tu che con uno sfogo l'hai cercato cara la mia ammiratrice segreta. E poi tendo ad essere attratta da quelli sicuri di se
Precisando poi, io posso essere acida e stronza ma Ioenrico? Lecca il culo cosi tanto che la lingua ormai sarà secca, un finto buono come tutti voi ;)
Ora potete baciarmi tutti il culo
Io leccaculo? Ho una crisi d'identità allora.
E si, giorni fa ne hai incontrati addirittura tre sicuri di se :P tranquilla, non sono una che ha segreti
Cavalletta non cercare di ferirmi moralmente dai, vai a vedere c'è posta per te
Niente posta...dici che è un brutto segno miao? E dai su non fare il broncio che non cerco mica di ferirti. Cara gatta...chi disprezza compra ;)
Boh ...
Qualcosa mi sfugge ahaha
A chi lo dici....
Ops!!! Siamo off topic
finale scontato direi. gliel'hai data dopo pochi minuti, sei stata automaticamente etichettata in un determinato modo, cioè come una donna da scopare ma non con cui instaurare una relazione. hai cominciato a comtattarlo sempre di più nonostante lui ti abbia fatto capire fin da subito che a lui sarebbe interessato mantenere il rapporto solo sul piano sessuale. alla fine, snervato da te, ti ha detto di lasciarlo in pace. e il lurido verme sarebbe lui?
tu hai non pochi problemi.
Ovvio..se non avessi problemi non mi troverei qui
temo che tu stia perdendo di vista i lati negativi di questo individuo
gliel'hai data subito
Che ti aspettavi? L'amore della tua vita?