Gio
08
Gen
2015
Ira, ira delle mie brame..
Oggi mi sento arrabbiata,non sopporto nessuno e tutto mi infastidisce, i miei capelli oggi sono indomabili, fuori c'è il sole e io vorrei vedere un pò di neve, non sembra manco gennaio!! La programmazione in tv fa schifo, mando curriculum di qua e di la ma sembra che il mondo del lavoro non mi voglia assolutamente...non ho voglia di uscire e nemmeno di vedere persone...odio la mia città(Varese) e i suoi cittadini...e poi vorrei prendere a calci il mio ex, che si è fidanzato da mesi con un'altra ma fa il cretino con me su fb e visto che io non ci sto mi ha bloccata per la seconda volta!(anche un paio di mesi fa ci provava con me ma io l'avevo respinto in malo modo e lui si era offeso anche in quell'occasione)..e poi ripenso ad un altro mio ex che mi faceva sentire sempre non abbastanza, sempre sbagliata!!!!! E poi odio me perchè ho per sempre seppellito la mia autostima..grrrr che nervi!!!! Se oggi mi sento così, chissà come starò tra qualche giorno, con l'avvicinarsi del ciclo!!!
14 commenti
Consiglio:
fatti una coda di cavallo (per domare l'indomabile chioma) e esci a piedi. Inizia a camminare, niente autobus, niente macchina o motorino. Musica e passo veloce, non importa dove vai , importa solo camminare, pure senza musica, ascoltando ciò che ti circonda.
Fregatene di Fb, dell'Ex e pure del palinsesto televisivo. Cammina e basta. Il sole e il movimento gioveranno al fisico e all'umore e al tuo rientro sarai troppo stanca per essere incazzata! ;) ...e pure gli ormoni si saranno pò placati!
il mondo fa schifo, sono tutti cattivi, è tutto brutto, sono tutti contro di te.
Sfottete pure ragazzi...voi non sapete cosa vuol dire avere tanti capelli,mossi e lunghi fino al sedere! e poi Varese ha pochi abitanti, ma quei pochi che ci sono, sono dei cazzoni assurdi come la sottoscritta. Fino a qualche mese fa, andavo spesso a camminare sulla pista ciclabile ma ero sempre e comunque incazzata. E comunque si, ce l'hanno tutti con me!
Uffa volevo restare anonima...vabbè mi avete sgamataxd
Ma Ariel, appena iscritta e già tutti sanno da quale città scrivi? :-)
Haha!
Hai fatto lo sfogo anonimo ma poi ti sei commentata loggata!
Ma chissene frega fosse per me vi direi anche il paese in cui abito tanto non mi conosce nessunoooo muahahahahah!!
Ma infatti, che bisogno c'è di tutta questa segretezza.
zio banana 'sti cazzo di commenti
Lascia stare la tv, sirenetta... A breve termine ascoltare musica o fare altre attività simili distrae dalla quotidianità, ma per qualcosa di più permanente... È un casin
-Ma siete tutti di Varese? e quanti abitanti mai avrà!
Quello che dico anch'io o.o
-Ma infatti, che bisogno c'è di tutta questa segretezza.
E tu che ne sai.
Mi sembri un po' il mio collega: tutti ce l'hanno con lui, lui è poverino, lui non sta ma bene, nessuno lo vuole, lo chiamamo il mestriato perenne... Provare a sedersi davanti allo specchio e capire perché sei sola e così arrabbiata. Passi il fatto che non trovi lavoro ma tutto il resto come lo giustifichi? I capelli sono indomabili? Li tagli fin sotto le spalle, vuoi andare a passeggiare? Eci di casa e fallo! E poi che cazzo ti frega del tuo ex che ti cerca? Bloccalo tu e vedrai che preso di contropiede poi sparisce e di questa cosa ne sono certa visto che pure io ne avevo uno così! L'ho bloccato ovunque, sul cellulare, su whatsapp, su face e su instagram, l'unico modo di raggiungermi è quello di venire a casa mia ma ovviamente sono sempre con il mio ragazzo, quindi.... Tira fuori i coglioni e vivi la tua vita!
Ma siete tutti di Varese? e quanti abitanti mai avrà!