Ven
07
Nov
2014
Voglio sbagliare io!
Ci tengo a precisare che non lavoro, sono disoccupato e sto cercando di realizzare alcune mie idee, in attesa di trovare un impiego.
E ogni volta che prendo un'iniziativa cercando di avvicinarmi a nuove persone, ecco che "i miei cari" mi fanno la ramanzina: lasciali perdere, chiedi a tuo fratello che ti aiuta lui, così rimanete in casuccia bella. Tanto quella gente è poco seria!
Già... intanto però, quei tizi "poco seri" diventano amici, collaborano, fanno risultato e si divertono. Mentre io che "sono serio" li guardo da lontano, insieme alla mia cara famigliola. Così grazie all'esperienza che maturerò confrontandomi da solo, resterò sempre uno sfigato. Ma almeno saprò quale pastasciutta va comprata, ecco quello è importante!!! Tanto specialmente a tavola non si parla d'altro.
Ho sempre fallito i miei progetti per mancanza di aiuto esterno o di confronti, quindi adesso basta cara famigliola del cazzo! LASCIAMI FARE LE MIE ESPERIENZE, anch'io so decidere e se mi fregano pazienza. Tanto me lo prendo nel culo pure restando in casa... a guardare il programmino preserale, mentre "i poco seri" passano il tempo insieem.
4 commenti
Ci sono alcune di queste esperienze che si sono sviluppate in un qualsiasi modo?
Ma i progetti con queste persone richiedono la necessità che tu investa dei soldi?
la colpa è tua che ti lasci manipolare. affronta la tua vita e basta.
Forse è un fatto culturale, forse ti considerano poco esperto e pronto al mondo esterno(che poi cosa mai può succedere?), sicuramente vogliono che rimani nella sicurezza del nido familiare; ma così ti tarpano le ali.
Come dici te, vuoi sbagliare di tuo.
Te sei mai riuscito a spiegare a loro la tua posizione?