Ven
09
Ott
2009
Mi fa schifo il mio fidanzato
Lo amo tanto e lo amo da 10 anni ma mi sta cominciando veramente a fare schifo: perchè?
Perchè si fa la barba quando va bene una volta alla settimana, ed è un anno, si avete capito bene un anno che non si taglia i capelli, sulla testa ha una specie di topo morto aggrovigliato e io dovrei uscire a cena con lui? ma io mi vergogno bello mio...se poi gli dico qualcosa sono pallosa...io sta situazione non credo di sopportarla a lungo.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
10 anni
anch'io sono stata 10 anni con un ragazzo, e alla fine non lo sopportavo più. credo sia perchè nella relazione non cambia nulla (e ormai è tutto disvelato) e perchè entrambe le parti tendono ad adagiarsi sul fatto che "tanto l'altra persona mi ama per quello che sono". e no, è qui il problema. l'altra persona (qualunque delle due parti della coppia non ti ama per quello che sei, ma per quello che eri quando vi siete incontrati, quando vi siete innamorati. prova a farlo presente al tuo ragazzo: quando vi siete messi insieme era più presentabile? aveva lo stesso topo morto in testa? non credo.