Mer

08

Ott

2014

Ipocriti!!! toglietevi la maschera!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Finalmente ho deciso di scrivere! Sono proprio al limite della pazienza, con tutta quella gente ipocrita, disfattista, opportunista che conosco. Beh io a tutti questi stronzi sai cosa voglio dire? Vaffanculo!!! Fanno di tutto per farmi irritare e passare loro da santi, perché sanno che io ho un carattere per il quale non mi presto a sconti, dico le cose in faccia, senza problemi assumendomi sempre le conseguenze delle mie azioni. Loro se ne approfittano. Dagli pseudo pidocchiosi amici del cazzo che ti sfruttano solo per i cazzi loro e ti considerano un distributore di soldi per regali della quale nemmeno un grazie per sbaglio ricevo, dalla famiglia che mi assilla la vita con i loro problemi e si fanno costantemente i cazzi miei come se fossi un neonato, a tutti quelli che pretendono e pretendono e pretendono e in cambio poi quando non gli servi ti gettano via come un rifiuto. Io non voglio il male di nessuno, cerco di vivere rispettando gli altri. Ho un pessimo carattere è vero ma cerco comunque di controllarmi e di essere educato e comprensivo. Mi faccio in quattro senza ricevere mai un cazzo di "grazie" e un "come stai, hai bisogno di qualcosa?" Per la gente tu puoi anche crepare, per loro non vali nulla, sei un numero, una cosa da usare, un pupazzo. Secondo loro... fino a quando io poi al solito smetto di fare il bell'addormetanto e rompo il culo a tutti. Poi venite come sempre a dirmi che sono pazzo, che sono cattivo, andate a piangere con le vostre mamme (ed è successo davvero che una persona di 27 anni lo ha fatto), che io sono un mostro e voi poveri innocenti martiri sacrificali, immolati sull'altare della mia carneficina. Ma voi siete solo delle merde, gente ipocrita e senza palle. Senza palle di dire le cose siete anti e senza palle sparirete da questa terra. Io almeno le palle di dirvi che siete dei coglioni ce le ho e non solo qui. Ma vedete di andarvene tutti a cagare, stronzi che altro non siete. Merdosi e pidocchiosi. Ve lo metterò in quel posto come fate voi con tutti. Vi sorridero', parlerò a voi con dolcezza e simpatia, vi riempiro' di complimenti e quando meno ve lo aspettatte avrò gia preparato il terreno per sputtanarvi con tutto il mondo. E allora mi basterà solo vedere la vostra faccia di merda senza più la sicurezza e la spavalderia che vi vantate di avere quando sparlate della gente solo dietro le spalle. Per tutti quelli come me che sono sinceri e dicono quello che pensano senza timore e non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno, sappiate che non siamo voci fuori dal coro. Noi siamo quelli che in questo mondo di merda e falsità hanno le palle di essere forti e di essere liberi da questo schifo. Libero si dal non essere come voi, "amici miei". Bella raga! Un saluto a tutti. :)

 

4 commenti

Ciao raga mi unisco al tuo sfogo ti capisco pienamente, ma sai cos' ' ho capito in tutti questi anni? che è inutile fare le guerre sputtanare ecc ecc perché tanto ci pensa la vita a far pagare il conto a queste persone, pensa non hai bisogno di fare niente torna tutto senza sforzo. Il bello di te è che devi rimanere come sei, ti assicuro che persone come te ce ne sono poche verrai apprezzato. Ancora qualcuno che lo sa fare esiste

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 16:05 del 08-10-2014

Anche io ho trovato un sacco di persone così,che ti cercano solo quando gli serve qualcosa e dopo quasi fanno finta di non conoscerti,invece che pensare a vendette varie ti conviene dirgli chiaramente che sai che razza di persone sono e che non ti devono più cercare. 

Tanto gli amici veri si trovano con un po di pazienza,sopportarli non serve,sono così è non cambieranno 

Avatar di MayaTeKMayaTeK alle 16:08 del 08-10-2014
...

Ti capisco. Sono anni che ho un'amica e basta, tutte le altre mi usano, mi danno della tonta, mi prendono per il c*** pubblicamente. Dicono anche in giro che puzzo di pesce fritto e che ho i pidocchi! Ma vaffa***** false di merd*! Io mi lavo, e sono meglio di delle puttan* come voi! Mi pigliano anche per il cul* perchè non ho mai baciato, beh che dire.. diciamo che un carattere timido come il mio non è amato dai maschi, sono amate le baldracche come voi. Mi tengo stretta l'amica vera che ho, posso dire tranquillamente che è la mia vita senza ripensamenti. Sciaoo!

#lauralauretta 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:09 del 09-10-2014

Di quale percentuale si parla?
Son persone vicine a te?
Come le hai conosciute?

Avatar di farnightfarnight alle 22:30 del 27-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti