Mar
07
Ott
2014
vicino di casa...
Io non capisco perché devi essere così stronzo,ma cosa ti ho fatto di male?? Possibile che non hai niente di meglio da fare che provocare una persona che ha la metà dei tuoi anni?? Ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo?
Poi sono i giovani quelli immaturi e irrispettosi!!!
Il giorno che ti sbagli a infastidirmi senza testimoni ti rovino fisicamente sacco di merda!
8 commenti
Hai ragione cherryred, il problema è che è un continuo, niente di gravissimo ma tante piccole cose,come guardarmi male quando mi vede buttare i mozziconi di sigaretta nel mio cortile ecc. Io inizialmente chiedevo che fossero cose fatte con non curanza ma col passare del tempo mi sono resa sempre più conto che lo fa apposta e non gli interessa nasconderlo
Credevo *
Questo vicino è una persona occupata o pantofolara? Di suo è felice o non così tanto?
Questo comportamento può dipendere da tante cose.
Ciao farnight è un mezzo fallito di quelli che continuano ad avanzare presunti diritti ma non conoscono la parola "dovere"
Secondo me è solo uno stronzo comunque qualsiasi motivo abbia non è colpa mia anzi se mi avesse chiesto aiuto e avessi potuto lo avrei aiutato volentieri.
..
hai mai provato ad essere gentile con lui? tipo le classiche cose da vicini di casa? se fai dei biscotti portarne qualcuno a lui ecc.?
da me ha funzionato
Sinceramente no, mi considero una buona vicina,siamo una famiglia tranquilla e non abbiamo mai avuto problemi di vicinato.
Io non voglio coinvolgere i miei nonni dato che se la prende solo con me. non rispondo alle provocazioni ma non mi va neanche di fare l'amica. Non credo che se lo meriti.
Ignora ignora e ignora,visto che è lui così,si stuferà e concentrerà la sua attenzione su chi magari gli da più soddisfazione
Se lo ignori eviterai di essere terreno fertile per le sue provocazioni