Ven
22
Ago
2014
ragazzo strano o non interessato?
Mi piace un ragazzo che é von me all'università,gli ho confessato i miei sentimenti e lui mi ha detto che gli piaccio anche io,ma che dovevamo conoscerci meglio.Così siamo usciti e qualche giorno dopo,parlando per messaggio,mindice che gli piaccio esteticamente,che con me sta beneve si diverte ma ha le idee molto confuse ,perché dice che é stata più un'uscita da amici,e che non sia abbastanza per cominciare un qualcosa..io gli ho detto che é presto per pensare a quello e che dovrebbe buttare un po'..ma lui mi risponde"ma se va male mi dispiacerebbe perché provo affetto per te!" A me non sembra per nulla interessato..voi che dite?che dovrei fare?a me piace troppo!
9 commenti
Per non saper né leggere né scrivere, anch'io ho pensato che a volte avrei avuto paura di rovinare un rapporto.
Hai postato due volte lo stesso sfogo? Va beh! Stessa risposta!
Io non ho mai creduto nell'amicizia tra maschio e femmina. Non dico che non può esistere, ma nel 90% dei casi uno dei due s'innamora.
Io cerco sempre di mantenere una certa distanza dal momento che di amiche femmine non ne cerco. Uno dei casi dove si può rimanere amici, è avere per entrambi già un partner.
Se lui già ti vede come amica (Friendzone) e non vuole correre il rischio di rovinare tutto, lascia perdere. In caso contrario, se tutto va bene e ti metti insieme a lui...ricorda che se la vostra relazione prende una brutta piega, c'è il rischio di perdere tutto. Ma questo sicuramente già lo sai.
Beh c'è poco da consigliare. Lui è indeciso se continuare a considerarti amica o uscire da quello schema e iniziare a vederti come una compagna con cui creare dei bei ricordi.
Non gli interessi abbastanza...lascia perdere, se tu gli piacessi veramente non si porrebbe nessun problema, trovati un altro!
Mi dite tutti cose diverse,aiuto!
Fidati di me non gli interessi per nulla, un uomo non desidera affatto essere solo amico di una donna che gli piace veramente, come del resto non interessa a te avere una semplice amicizia con lui visto che ti piace! Tu ci hai provato, ti sei messa in gioco dichiarando le tue intenzioni, più di cosi non potevi fare, vai oltre, con lui perdi solo tempo.
Ma allora perché illudermi e accettare di uscire con me piu volte?non poteva rifiutarsi da subito??
Non è che ti ha illusa; semplicemente non è molto interessato a te, e non prova un sentimento tanto da ammettere e impegnarsi a stare con te.
Magari non è proprio interessato ad avere una storia, e con te non vuole andare oltre perchè poi te vorresti qualcosa di serio, e dopo lui si ritroverebbe in una situazione difficile.
o magari ti vuole frequentare senza avere una storia.
Chiedigli allora cosa serve, perché onestamente più che frequentarsi... ô.o
è interessato ma non vuole impegnarsi, classico.