Sab
07
Giu
2014
Mio padre è un'infame
Mio padre. Ah mio padre. Gli voglio bene, per carità, è sangue del mio sangue, però ultimamente lo odio a morte.
Parla sempre male di tutti, trova il pelo nell'uovo, l'ago nel pagliaio, ma quando si tratta della sua famiglia (sua madre, sua sorella, suo fratello, i suoi nipoti) va tutto bene.
Sua sorella fa una comunione. Mio padre è il padrino. Lei che si pavoneggia dicendo che si mangerà da Dio, che si vestirà così bene da far invidia a Monica Bellucci, che sarà una cosa da sballo in realtà è l'esatto contrario.
Buffoni. Tutti buffoni.
Giuro sul Signore che il cibo al ristorante era immangiabile, scadente, camerieri arroganti, lei e il mostriciattolo (il festeggiato) arroganti e stupidi.
Tutti ammisero che il cibo era immangiabile tutti tranne MIO PADRE. Fece il bis a tutto, anche se poi a casa si ritrovò con la diarrea a causa dei frutti di mare immangiabili.
E niente, io lo stuzzico per vedere se ammette che il cibo faceva schifo E INVECE NULLA! CONTINUA A DIRE CHE SI MANGIO' DA DIO! MA SE ORA INVECE MANGIAVAMO (AD ESEMPIO) ALLA CERIMONIA DI QUALCHE PARENTE DI MIA MADRE SUBITO DICEVA CHE FA TUTTO SCHIFO. DAVANTI FA IL SIMPATICONE MA POI ECCOLO PRONTO A PUGNALARE ALLE SPALLE. E' UN FALSO. LO ODIO. E' DI UNA FALSITA' ADDURDA. PER MIO PADRE VIENE PRIMA SUA MADRE, SUA SORELLA, SUO FRATELLO E I SUOI NIPOTI, E POI DOPO IO, MIA SORELLA E MIA MADRE.
L'ODIO. E QUANDO I SUOI PARENTI PARLANO MALE DI ME LUI NON RISPONDE A MIO FAVORE. ANZI. MI TRATTA UNA SCHIFEZZA DAVANTI A LORO.
QUANTO VORREI CHE SI BRUCIASSERO. STUPIDO PADRE DAL CARATTERE DI MERDA CHE NON APPREZZA MIA MADRE E TUTTO QUEL CHE FA PER NOI. E' UN INFAME. CARO PADRE, TI AUGURO DI RIMANERE SOLO A VITA. COSì IMPARI AD APPREZZARE TUA MOGLIE E LE TUE FIGLIE.
2 commenti
i classici mammoni che, anche quando hanno una loro famiglia, stanno sempre attaccati alle gonnelle di mammà...che schifo
Quando è cominciato tutto quanto?