Gio
24
Apr
2014
Alla tizia dell'ultimo piano
Maledetta canaglia, cuor di carogna. Spero vivamente che le terga ti vadano in fiamme per autocombustione spontanea. Non so in che razza di ambienti ti sei evoluta, sottospecie di curiosa specie animale difficilmente classificabile se non con il termine "anello di congiunzione tra la donna e la pirla", ma suppongo che una madre ce l'abbia avuta come pure un padre (quale tra i tanti possa essere) e che ti abbiano insegnato i rudimenti di quasi tutto. Ora, per quale cacchio di motivo mi devo trovare i panni stesi e lavati quattro istanti fa impregnati di urina di gatto. Precisiamo che ce l'hai solo te un gatto in tutto il condominio. Spero viviamente di incontrarti mentre esco, così potrò cogliere l'interessante opportunità di farti prendere fuoco a suon di vaffanculo!!!!!!Successivamente utilizzerei in maniera vantaggiosa e curiosa i termini "peperoncino", "ombrello" e "penetrare"!!!!Maledetta stronza!!!!!!!!
6 commenti
i vicini sono una cosa tremenda! persone con le quali devi condividere spazio vitale, senza volerli, senza che ti piacciano e per di più subire le loro porcherie
ho vissuto per anni il rumore, i disagi e i problemi dei condomini. Finalmente siamo riusciti ad andarcene, ma ti capisco, è difficile da descrivere l'impotenza di fronte a questo e le litigate poi peggiorano le cose.
nell'assemblea condominiale porta questi problemi, altrimenti ti farai venire un fegato che non ti dico.
Gatti volanti.
Nessuno conosce la loro esistenza ma ci sono. La tua vicina potrebbe essere innocente.
e tu tiragli merda di cavallo sul terrazzo... da sotto dovrebbe risultare un po' difficile, ma fattibile.
puoi sempre dare la colpa agli unicorni dopo.
ahahahahahaha
magari il gatto della vicina lo fa volare lei, e sarà proprio vero che esistano i gatti volanti.
ragazzi, siete troppo forti.
Ecco perché è brutto vivere in condominio!!!
Hai cercato di ricostruire la dinamica dell'attentato?