Mar
20
Ago
2013
LO INVIDIO... lo ammetto!!!!
Odio e INVIDIO un ragazzo della mia classe universitaria.. Lui è la PERFEZIONEin persona, famiglia benestante, quasi raccomandato nel lavoro appena si laurea, e soprattutto un fisico da palestrato senza aver toccato neanche un peso tutto regalato dalla #### di madre natura ingiusta....
Io è da anni che frequento palestre e mi alleno... ma per colpa della #### di cui ho nominato sopra mi ha regalato una genetica scarsa che non mi permette di ottenere i risultati sperati... in più mi ha anche regalato altri difetti fisici come se fossero già abbastanza.. PURTROPPO VIIAMO IN UNA SOCIETA' DI MERDA.. sarò purtroppo l'emarginato e basta e gioire soltanto della felicità altrui.
LO ODIO LO ODIO.. e non posso manco isolarlo perchè essendonelal stessa mia comitiva sarà molto evidente al cosa e quindi si sentirà più fortunato di quello che lo è realmente. Ovviamente non posso manco starmene a casa se nò cadrei di nuovo in depressione.
17 commenti
ps.riguardo il lavoro lui é raccomandato ma non é una cosa bella,sarà una soddisfazione quando ti affermerai nel lavoro tu e solo con le tue forze :-)
scusa caro anonimo questo qua non credo che abbia un fisico da palestrato come dici tu senza nemmeno toccare un peso...sarà magro asciutto e tutto quello che vuoi ma non palestrato senza fare esercizio..madre natura regala certe bellezze ma mai muscoli scolpiti senza allenamento...poi in ogni caso la bellezza e relativa e magari tu lo vedi come idolo mentre ci saranno delle ragazze alle quali lui non piace...a me per esempio i palestrati non mi piacciono e mi stanno pure sugli zebedei...come dice senzacielo continua a prenderti cura di te...mangia bene e mantieni attivo ma senza prefissarti di diventare un super palestrato ne tantomeno di somigliare a qualcun'altro..tu sei così come sei e devi rimanerci...il lavoro arriverà e avrai anche le tue soddisfazioni...non curarti di lui...rimanigli amico e non venerarlo come un dio
Quando leggo questi sfoghi scritti da "studenti universitari" mi chiedo sempre cosa hanno studiato. Non sono così sicuro che avrai successo nel lavoro e neanche nella vita. Ti potrai consolare immaginando che la natura con te è stata matrigna.
Sono l'autore...
Axel hai ragione in tutto quello che dici.. però cavolo... anche quando sono sereno e tranquillo con me stesso... arriva lui che per mettersi in mostra cammina a petto nudo oppure fa le flessioni o gli addominali in spaiggia, fa paragoni tra di noi due. Ogni tanto lancia anche battutine EVIDENZIANDO la sua fortuna e quando si parla del futuro e di lavoro mette sempre in mezzo la sua pseudoraccomandazione perchè i suoi sono messi bene. Poi ci sono gli altri ragazzi che che gli lanciano apprezzamenti di qua e di quà.. Come dovrei sentirmi io, ragazzo di 20anni in una società dove conta soltanto l'APPARENZA??? Non sono stupido e lo so che nella vita ci sono problemi più serii e queste sono solo stupidaggini... (ovviamente nel primo ho accenanto alal depressione ma non per questo motivo)
Autore ma se il tuo amico si comporta così, vuol dire che è un vanesio e un'arrogante, io fossi in te smorzerei i suoi entusiasmi con l'indifferenza molto probabilmente si diverte a punzecchiarti perchè ha capito che tu lo invidi o che cmq ci rimani male per le sue battute. Cerca di toglierti di dosso l'invidia, sii più indifferente possibile e lavora più che puoi per migliorare te stesso fisicamente e moralmente ciò che otterrai sarà vera soddisfazione perchè a te nessuno ha regalato nulla ma lo conquisterai con la tua determinazione.
Sulla terra ci sono circa 7 miliardi di esseri umani. Nel peggiore dei casi 1/7000000000 della responsabilità di vivere nella società dell'immagine è tua. Sei tu ad attribuire valore a un comportamento da deficiente. Davvero la tua massima aspirazione è di trovarti al suo posto? Faresti meglio a stare lontano dal gruppo di persone che frequenti e cercare di disintossicarti.
per come l'hao descritto non vedo cosa abbia da fare invidia questo qui
Forse la depressione ti viene a frequentare queste persone. Uno fa il coglione e gli altri lo applaudono. A pensarci bene mi ricorda uno schema già visto.
Axel...questa me la devi spiegare...
Lo schema?
concordo in pieno con axel
Si spiegami lo schema
E' lo schema della nostra vita pubblica ormai da decenni. Il giovane coglione lo segue con entusiasmo e si vanta di essere raccomandato fra l'ammirazione e l'invidia dei suoi accoliti. Se ti è capitato di guardare la tv avrai notato come funziona.
Anonimo lascialo stare, non considerarlo...non paragonarti a lui. Studia, prendi la laurea e inizia a lavorare sempre usando la tua testa e senza doverti confrontare con lui. Sarà palestrato, sarà un figone, ma magari tu hai altre qualità migliori che possono dimostrare che tu sei uguale a lui, se non migliore. Lasciagli fare le flessioni in spiaggia...anzi, ti dirò di più, mentre lui è intento a fare mister olimpia in spiaggia o a fare esercizi ginnici, tu lascialo li e vai a fare conoscienza con qualche ragazza o amica li con te....vedrai che preferiranno stare in tua compagnia piuttosto che vedere quante flessioni fa lui.
Vai avanti per la tua strada senza guardare le sue fortune.....magari tra 5/10 anni ti troverai in una situazione migliore di lui e riderai pensando a questi giorni....se sono certo!
Si Axel hai ragione è schema della società di oggi sarò ingenua e forse è utopistico augurarsi un cambiamento di rotta. Per quanto mi riguarda non mi sono mai adattata a questo genere di comportamenti e mai lo farò.
E fai bene. Nessuno è obbligato a farlo. Molti lo desiderano e qualcuno ci sta anche male.
ma tesoro mio basta con questa smania di perfezione soprattutto quella fisica ognuno é bello a modo suo.é giusto che ti impegni che studi che ti curi ecc ma non badare a quello che sono e che hanno gli altri bada a quello che sei che hai tu che potrai avere ed essere tu.sei speciale per quello che sei troverai una ragazza che ti amerà con tutti i difetti del mondo perche la bellezza é negli occhi di chi guarda.ti abbraccio