Dom
11
Nov
2012
non è giusto
non è giusto che a chi non interessa abbia un lavoro a tempo indeterminato, non è giusto che le prime coppie si stiano già sposando o convivano, non è giusto che io e lui non abbiamo la possibilità, perchè noi non dobbiamo avere la possibilità e gli altri si?
Dio, perchè? perchè devo spettare i secoli per andare a vivere con lui? perchè questo governo non aiuta noi giovani disgraziati? perchè non c'è lavoro e ti sfruttano con i contratti più inutili in assoluto??
Io voglio solo un lavoro che mi permetta di fare un fottutissimo mutuo un tempo indeterminato cazzo, quanti anni dovrò aspettare???!!
Eh beh... ma noi siamo bamboccioni... non vogliamo lasciare mamma e papà....
Che nervoso e che tristezza infinita...
7 commenti
Ma hai idea
di quanto sia ingiusto che alcune, tra cui io, non abbiano nemmeno il moroso?
È proprio vero che più si ha più si vuole....
Allora, è molto più ingiusto che io non abbia il moroso, visto che oltre alla casa e al lavoro, mi manca pure il primo amore!
ragazze la sfiga esiste a tutti i livelli!
ti capisco cara autrice, siamo obbligate ad aspettare purtroppo! Sappi che cmq NON SEI SOLA e che gli altri probabilmente sn aiutati da mamma e papà (li invidio ma preferisco rimanere fuori dai ricatti morali che ne verrebbero fuori in futuro) sii forte nn sei sola!
cmq cara moni tu sei 89 e io del 90...quelle della nostra età che hanno già tutto pronto sono delle gran viziate fidati!
amareggiato
quando ero ventenne, bastava che si mettesse il naso fuori di casa e si trovava lavoro, infatti si diceva che solo chi non vuole lavorare non lavora.
Oggi vedo persone meritevoli, volenterose, che sbattono il naso contro un muro di gomma senza la possibilità di crarsi un futuro.
Io sono un fortunato dal posto fisso da più di vent'anni e mi aspettano come minimo altrettanti prima della pensione, ma vedo che con i soldi si fa sempre più fatica ad arrivare a fine mese, e oramai non posso neanche portare i miei bimbi al cinema una volta al mese...
Andatevene da sto paese ipocrito, falso e popolato da vampiri. Fatelo subito, tempus fugit, non svegliatevi troppo tardi quando oramai l'orologio biologico vi impedirà di avere figli.
Non sono daccordo. Semplicemente in una situazione di crisi e' più difficile trovare un lavoro che produca reddito sia per te che per il tuo datore. Dalla mia poca esperienza ho capito che devi essere appassionata del tuo lavoro . Dalla tua mail non leggo come fine ultimo il realizzati lavorativamente (e produrre profitto sia per te che per il tuo datore) ma solo la volontà di levarti dalle palle da casa . Quindi , perché , essendo pari le posizioni di datore e lavoratore dovrei assumerti? Fai i miei interessi o i tuoi ?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

nella tua situazione ci sono migliaia di giovani, e sempre migliaia di persone ci si sono ritrovate,con amgari figli e mutuo sulle spalle.ora io non so a chi ti riferisci quando dici " a chi non interessa ha il lavoro a tempo inde" perchè non credo ci sia qualcuno a cui non interessi un lavoro con tutti i diritti.per quanto riguarda la parola bamboccioni, pensa bene da quale bocca è uscita.e poi il governo aiutare i giovani? il nostro governo non ha interesse ad educarci e curarci figuriamoci ad aiutarci a formare una famiglia.