Mer
30
Ott
2019
Quanto fa schifo scrivere la tesi?
Ma che periodo di merda è la stesura della tesi? Quanto fa cagare doversi rovinare la salute per riuscire a mettere insieme quel mezzo rigo di informazioni utili al giorno che ti permette di non sentirti troppo un coglione?
Io non ce la faccio più. Ho già bruciato due sedute di laurea, ho una media di quattro crisi di panico al giorno, mi sono lasciato con la mia ragazza, non ho praticamente più una vita sociale, i miei genitori ormai hanno perso ogni fiducia in me, non dormo più, sto trascurando tutte le mie passioni, i miei interessi e i miei hobby e come se non bastasse non sto riuscendo a combinare nulla. Siccome sto anche lavorando, soprattutto di estate, non faccio una vacanza da quasi 900 giorni. La cosa bella è che incontro gente che dice “ah stai scrivendo la tesi! Beato te, il periodo più bello della vita di una persona!” MA VAFFANCULO!
Non vedo l’ora che sia finita. Non festeggerò, perché francamente non c’è un cazzo da festeggiare, ci ho messo nove anni e finirò pure con un voto di merda; ma almeno potrò DARE FUOCO a tutto ciò che mi ricorda questo periodo infame: appunti, libri, copia personale della tesi, hard disk del computer e pure pergamena di laurea. E già che ci sono, nel falò ci butterò anche tutti i miei sogni infranti.
4 commenti
precisazione
9 anni perché ho cambiato facoltà. Ho perso tre anni A causa di ciò. Questo corso l’ho finito in tempo nei due anni previsti, mentre la triennale l’ho fatta in 4 anni (solari, non accademici) invece che tre.
Ma il coach è per quelli di coccio?
Ma dai..
Ti manca poco,almeno alla tesi ci sei arrivato,quanti mollano prima ?
9 anni per laurearti?
Allora o hai scelto una facoltà per la quale non sei portato, o sei proprio de coccio.
Ti serve un coach.