Mer
04
Set
2019
Non capisco dove le altre trovino un ragazzo
Non capisco davvero dove le altre riescano a trovare il ragazzo. Mi guardo intorno e vedo tutte fidanzate e con ragazzi che non sono neppure tanto male! Ma solo io non ho mai opportunità con nessuno? Eppure non mi reputo un catino senza manici!
24 commenti
Forse non si soffermano sull'aspetto fisico ma hanno altre qualità.
Come ti capisco😣😣è una sensazione brutta non essere considerati da nessuno, ti fa sentire uno schifo
Ma posso sapere L'età?
Come ti capisco😣😣è una sensazione brutta non essere considerati da nessuno, ti fa sentire uno schifo
Ti considero io.
Come ti chiami? Quanto anni hai? Che fai di bello nella vita?
Il tuo ragazzo è dentro di te! Ognuno di noi ha una controparte maschile e femminile al proprio interno, quel che cerchi in un uomo è in realtà una parte di te. Quando compenserai al tuo interno entrambi i lati (che tradotto significa saper stare sola) vedrai che gli uomini si accorgeranno di te. Acquisirai una sicurezza e una padronanza che ora forse, probabilmente non hai ancora. In effetti come diceva il commento precedente, sapere la tua età farebbe una grande differenza.
se hai 38 anni è molto diverso che se ne hai 18.
Ho 78 anni
Se avessi 78 anni, non credo avresti scritto lo sfogo parlando di ragazzo, seppur la parola "catino" usata nella metafora finale, ora che mi ci fai pensare, rimanda effettivamente ai primi anni del secolo scorso 🤔
Facciamo cosi, qualora fosse vera L eta dichiarata (ammesso che non sia un altro anonimo burlone), inizia intanto a cercare un uomo. Mi fai pensare ad esempio a Cleant Eastwood, giusto per intendere il prototipo. Come su google: cambia le parole-chiave della ricerca, e cambierà completamente il risultato
Si, ha risposto un anonimo burlone
Io che sono la sfogante ho 28 anni appena compiuti
Eh vabbé ho sbagliato di soli 50 anni, dai.
Io 23,ma siccome non c è mai nulla, neanche una frequentazione mi sto scoraggiando come se ne avessi 50...penso che se non sono piaciuta nei miei anni migliori, figuriamoci dopo😣
Forse semplicemente si rubano i ragazzi a vicenda, ecco dove li trovano
All' Euro Spin li trovi in offerta
A Botticino (di marmo però).
"All' Euro Spin li trovi in offerta"
Vero. C'è l'offerta di fine estate ora. 2 al prezzo di uno. A volte te li danno un po' fallati ma puoi mandarlo in riparazione eventualmente oppure c'è sempre il soddisfatta o rimborsata. e in omaggio il manuale d'istruzioni per addestrarlo a fare pipì e popò nel gabinetto e non per terra e a buttare l'immondizia prima che faccia i vermi.
Esci e vai a conoscere gente.
@Anonimo 17e38 "Il tuo ragazzo è dentro di te!"
e però è sbagliato!
scusate.. non ho resistito
Leia78 perché pensi sia sbagliato? Invece ero molto serena e consapevole nell' affermarlo: ognuno di noi ha al suo interno una controparte maschile se è donna e femminile se è un uomo.L'affermazione che abbiamo tutti una latenza omosessuale deriverebbe da tale controparte.Ma senza spostare il discorso, nel dire "il ragazzo è dentro di te" intendevo che deve prima imparare a stare bene sola, facendo da se cose che (solitamente) sono affibiate a un uomo, tipo proteggerla, ecc.
Una volta che davvero sara' serena da sola (senza guardare alle altre coppie e amiche) avrà lo sguardo lucido per trovare la persona giusta, e la persona giusta troverà lei.
In cosa questo discorso non ti convince? Un abbraccio
Anonimo qua sopra, io l'ho capita la battuta di Leia...
QUELOOOOOOOOOOOO
grazie Soldatooooo!!! :D:D:D:D:D
scusa anonimo, battutaccia davvero, non c'entrava nulla, oggi ho bisogno di ridere, scusaaa!
Ahhhh ok, io invece oggi mancavo della malizia necessaria...ok😘
ma non è malizia figurati, bisogna conoscere l'argomento, è una battua di un personaggio di Corrado Guzzanti.
Tunnel e avanzi...quando la vera comicità si faceva su RAI 3
Io li trovavo
al lavoro. Sempre colleghi. Anche quello che ora è mio marito. Ai tempi facevo volontariato e corsi di lingue, pure li qualcuno di interessante lo trovavo sempre. Più esci e fai cose che ti piacciono, più trovi gente e qualc che puó essere interessante. Ma devi poi anche saperci flirtare, guardare negli occhi, toccarsi i capelli, sorridere, scherzare, essere autoironici e divertenti. Io ai ragazzi piacevo perché li facevo morir dal ridere, ero carina ma nulla di speciale, peró se uno mi intrigava e lo sapevo libero mi lanciavo spesso io per prima anche facendo battute sceme... all'inizio mi guardavano male poi capivano e restavano incuriositi. Coi maschi devi fingere siano loro ad avere il coltello dalla parte del manico ma sei tu che ci devi giocare e sei tu che li devi scegliere.
Grazie al potere segreto della Dea
Alla fiera dell'est, con due bocce, un fidanzato l'amica trovò