Sab
24
Ago
2019
Amica competizione
Io e questa ragazza ci siamo conosciute al liceo, già di primo impatto non le stavo simpatica perché il ragazzo di cui aveva una cotta, Era cotto di me, ma dopo aver negato che mi interessava il suo lui abbiamo iniziato a essere amiche il primo anno tutto bene eravamo davvero amiche nel secondo anno ha iniziato cambiato atteggiamento, sempre pronta a criticare ogni mia mossa dato che ero """ricercata"" era diventata una vipera pronta a sminuirmi ad ogni occasione, dal quarto anno mi sono allontanata da lei come se non bastasse lei ha iniziato a fare correre voce che ero una persona di ***** le sue amichette mi facevano dispetti o dicevano cattiverie io le ho sempre ingnorate addirittura mi scrive in chat cose insulse che io le sparlo dietro e scemenze simili, finalmente mi libero di lei e per qualche anno finalmente posso godermi la mia vita finché ha iniziato a spiarmi su Istagram e a vantarsi con mia madre che va l'uni cosa che io non vado perché non sono adatta , e che ha un lavoro una macchina, h aaquesti a quell'altro, so solo che si è molllam con iliauo rqgazor io purtroppo non ho nulla e ho avuto problemi gravi con l'anoressia e con la mia famiglia nonostante tutto è sempre lì a competere con me.
E invidiosa di me ?
O solo perché sono insulsa? Ho l'autostima sotto le scarpe 😲 come posso non batterla ma darle una volta una botta da farla stare zitta?
2 commenti
Sono l'autrice
Grazie anonimo farò come dici tu. 😊
Credo che sei l'unica/o a capire il mio disagio, ci proverò
Grazie ancora quelle poche parole mi hanno davvero confortato.
Puoi farlo, in un certo senso, occupandoti di te stessa invece che di queste meschinerie. Te lo meriti e ne hai bisogno. I problemi che hai avuto meritano tutta la tua attenzione.