Mer
23
Gen
2019
Invidio la ragazza dell'uomo di cui sono amante
perchè può farci sesso quando vuole, può parlarci, vederlo sul posto di lavoro, non avere timore di fermarsi per fare due chiacchiere in paese. Non invidio il loro rapporto in sè, ma poter fare queste piccole cose che a me toccano raramente, quando lei ha da fare o non c'è... e non poter fare nulla di tutto ciò perchè lui teme che ci scoprano.... ma continua a volermi vedere. Ma d'altronde, chi è causa del suo mal.....
4 commenti
ho come l'impressione
che se la situazione con me dovesse smettere, gliene importerebbe ben poco.... sono sempre io ad elemosinare incontri, come una cretina... lui ha la sua bella storia da anni, e io sono il divertimento passeggero tappabuchi.... per carità,non mancano carinerie e gentilezze quando siamo insieme... ma il motore principale è indubbiamente il sesso... che non mi dispiace, io non vorrei nulla di serio, ma neppure elemosinare briciole, sono prorpio ingenua,eppure sfioro i 30, ormai dovrei essere più furba!
Non ti giudico. Se sei attratta da un uomo non ti passa al pensiero che è impegnato. Non raccontiamoci frottole. Lui ha scelto lei come compagna e vuole divertimenti esterni perché forse lei è la solita minestra, o perché tu lo hai colpito al punto da portarlo a tradire. Il punto è che se fosse innamorato di te non potrebbe farne a meno e lascerebbe lei. Se non lo fa gliel'hai permesso tu concedendogli sta storia parallela. Un solo incontro è un conto, la storia parallela un altro.
Tranquilla, andrà solo a peggiorare.
Nella vita tutto torna indietro. Gli esseri umani sono liberi, ed è importante prendersi sta libertà anche quando le regole morali della società tentano di privarcene, ma esistono dei limiti da non oltrepassare, riguardanti la libertà degli altri di vivere nella verità invece che nella menzogna. Com'è questo il caso. A mio parere lui dovrebbe o lasciarla, o metterla al corrente o prendere altre decisioni che si basino sul rispetto, sull'onestà e sui suoi reali bisogni attuali. Se preferisce restare col piede in due scarpe è troppo comodo... e alla lunga a pagare potresti essere proprio tu, con qualche ritorno di karma.