Lun
03
Dic
2018
Non basta mai
Sono un ragazzo di buona famiglia, magari un po' impoverita di generazione in generazione, ma di fondo abbastanza benestante. Ho il lavoro pronto (ed un buon lavoro con stipendio sopra i 5000), qualche immobile di famiglia. Malgrado tutto ciò è come se non mi bastasse, vedo dei miei compagni di classe che magari hanno aziende con fatturati molto più alti dei miei, in sostanza con più soldi, e vorrei diventare di più. Sono assolutamente ossessionato dai soldi infatti nella mia vita quello sarà il mio scopo. Vorrei trovare la ragazza con gli stessi miei principi all'università e che mi ami sotto sotto, e vorrei sentirmi più fortunato.
11 commenti
Mi raccomando quando muori i soldi portali nella bara!
chiara manifestazione del demonio
È il trucco più antico e vincente escogitato da satana per rincoglìonire la razza umana.Difficile liberarsene solo la fede può aiutarti.Coraggio se vuoi salvarti da questo grande inganno comincia con l'amaŕe il prossimo e fare beneficenza altrimenti ne diverrai schiavo.
Gaber, il pelo
Ricordo, che tanti tanti anni fa, io dicevo: ” Sono un uomo felice. Forse la felicità non esiste. Diciamo che sono un uomo sereno: mi basta veramente così poco! Pensate: io non ho niente!”
- Io non ho niente
- io non ho niente
- io non ho niente
- io ho un pelo!
Eh già, lui ha un pelo. Chissà cosa se ne fa poi di un pelo. Lui ha un pelo... e io non ho niente. Devo ammettere che un pelo, è un pelo, ce chi ce l’ha e chi non ce l’ha. Io per eempio, non ce l’ho, che a pensarci bene, un pelo mi sarebbe anche utile. Bisogna che me lo procuri... Io devo avere un pelo! Iaaaahhhh! Io ho un pelo.
- io ho un pelo
- io ho un pelo
- io ho un pelo
- io ho dieci peli!
Beato lui che ha dieci peli, no per carità, io non mi lamento. Io il mio pelo ce l'ho! Certo che uno che ha dieci peli... é già in un'altra posizione eh.
Uno con dieci peli ha praticamente risolto. Dieci peli... sono già una peluria! Bisogna che me li procuri. Io devo avere dieci peli! Iaaaahhhh! Io ho dieci peli
- io ho dieci peli
- io ho dieci peli
- io ho dieci peli
- io ho cento peli
Maledizione! Lui ha cento peli. E io sono stanco, distrutto, non ce la faccio più. Ma resta il fatto che lui ha cento peli e io ne ho dieci. E dieci peli oggi cosa sono... non sono più niente... sono una miseria...
- noi abbiamo cento peli - noi abbiamo mille peli - noi abbiamo centomila peli - noi abbiamo un milione di peli
Devo farcela, devo reagire. Anch'io devo avere tanti peli. Per me, per i miei figli. Anch'io avrò tanti peli, anch'io! Anch'io! Anch’io!
Senza offesa...ma va a caghér. I problemi della vita, quelli seri.
I soldi fanno la felicità.
Non badare agli invidiosi.
Ci sarà sempre qualcuno più ricco ma alcune cose non si comprano, come la verità ad esempio.
Se poi vorrai aiutare anche una sola persona più sforfunata di te (magari qualcuno che non può permettersi l'eutanasia in Svizzera) io spero te ne arrivino dieci volte di più di quanti tu ne abbia donati di soldi.
ciao
Ammesso e non concesso che tu non sia un fake.
Ammetto che i tuoi genitori ti hanno trasmesso dei bei valori. Ovviamente sono ironico.
Magari un giorno sarai ricco sfondato, o magari no. e che differenza ci sarà? saresti una persona diversa? se la tua domanda è si, mi spiace molto per te.
ciao e buona fortuna
Ma va..
Ti auguro di morire povero Che lo stato ti fotta gli ultimi immobili di famiglia e che il lavoro che troverai sarà quello di spalatore di merda .Mi dispiace per i tuoi genitori che hanno cresciuto un figlio imbecille senza principi morali. Per finire ti auguro pure di diventare impotente.
io con 5.000 arrivo al 7 del mese, barbone
Anomalo notturno, vallo a dire a Schumacher che i soldi fanno la felicità. Anzi troppi soldi fanno proprio l'effetto contrario, a tal proposito hanno fatto anche ricerche in merito, ovvero c'è correlazione fra ricchezza e felicità fino a 75000 euro/anno ovvero circa 6000 euro al mese, poi la curva decresce. Chi non ci crede si vede che non ha mai frequentato ambienti da ricconi. A me è capitato e non vi dico la cattiveria la merda e l'invidia.
"Vorrei trovare la ragazza con gli stessi miei principi all'università e che mi ami sotto sotto"
Questo non sarà difficile. Ragazza di buona famiglia presa dal dio denaro e che sotto sotto ti ami, magari sotto alla missionaria. Sai com'è, ogni tanto bisogna dare il.contentino alla gallina dalle uova d'oro...
Tristezza se non sei un troll. Al di là dei soldi, vuol dire che sei vuoto e qualunque traguardo tu raggiungia sarai sempre vuoto.
Se sei un troll fai tristezza lo stesso, vorrà dire che non trombi da una vita.
@otelloboy
" Magari un giorno sarai ricco sfondato, o magari no. e che differenza ci sarà? saresti una persona diversa? se la tua domanda è si, mi spiace molto per te."
Già.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma mangiateveli i soldi!! È l'avidita' che rovina il mondo e tutto il denaro immaginabile non basterà a riempire l'ego malato di certa gente. Sei giovane forse ti ripigli. E cmq un lavoro da 5000 euro netti al mese in su (già si parla di dirigenti o imprenditori avviati) non pensare che sia scontato solo perché sei figlio di papà