Mar
03
Lug
2018
IL MIO FUTURO
30 anni
scapolo
siti d'incontri
lavoro insoddisfacente
niente uscite il sabato sera non avendo amici
40 anni
figlia adolescente sessualmente attiva, viziata, che non rispetta il suo padre fallito.
Divorziato (per colpa mia non della moglie)
insegnante di scuola superiore
non rispettato dagli studenti
occhiaie
palestra per sfogare le frustrazioni
nottambulo
vizi occasionali (alcol)
rimpianti di non aver scopato abbastanza da giovane
nuovo compagno della moglie più virile e maturo, con il mascellone e il pene più lungo e corposo.
60 anni
vestito elegante
bancone da bar
locale smooth jazz
bicchiere di disaronno
charm da anzianotto depresso
piccola casa in periferia
passeggiate solitarie nella boscagia dopo cena
battute alla commessa giovane nel supermercato
figlia e nipoti passano da me con aria scocciata solo per le festività
la figlia dopo aver accennato degli auguri di convenienza inizia subito a parlare del lavoro, delle tasse ecc...
80 anni
corroso da un tumore
visite occasionali del parentado solo per fare presenza e sentirsi in pace con la coscienza
una giovane tirocinante infermiera mi scorrazza in giro per i corridoi di un'anonima casa di riposo nel tardo pomeriggio.
Essendo poco attraente e di altezza inferiore ai 190, il mio futuro è questo, ho fatto molti calcoli in merito ed è tutto molto accurato, non vedo l'ora di trovare la forza necessaria a farla finita.
87 commenti
Joker mi stai perdendo la pazienza?
I tuoi calcoli sono poco precisi.
Considerando le tue fisime sulla verginità, dubito fortemente che a 40 anni ti ritroverai divorziato e con una figlia adolescente.
Dai, Scarso, piantala lì! Hai 19 anni, per l'amor del cielo! Piantala di comportarti come se fossi già condannato, a 19 anni a malapena sai di essere al mondo!
Scarso, pensi di arrivare davvero ad ottant'anni?! Che ottimista!!!
Fatti un giro in qualsiasi reparto di oncologia ( dove ci sono ragazzi giovani come te)... poi vediamo se dici ancora stronzate sul farla finita.
Ehi ciao, non dormo da 36 ore ho passato la notte a studiare, non mi sento in possesso completo delle mie facoltà mentali, non so se continuare a stare sveglio di forza fino almeno alle 20:00, così ripristino il mio ciclo del sonno, in ogni caso ero di umore brutto e cattivo quando ho scritto tutto ciò ora sto bene ciao, cioè sto bene di umore ma a livello generale niente affatto.
@Criseide
Sì lo so, la mia ossessione per il sesso sale e scende a seconda dell'umore e del grado di appagamento mentale che provo, adesso ho la libido a 0 per esempio, quindi sono relativamente sano di mente, ma anche no a causa della deprivazione di sonno, sono solo un bastardello immaturo e segaiolo.
@Aurora
Sì, contemplare la fine per queste cazzate è stupido, il fatto è che essendo un millennial del cazzo e non riuscendo a guardare più in là del mio naso, sebbene sia capace di riconoscere che i miei problemi oggettivamente sono menate, a livello soggettivo, li elevo a drammi esisteziali megalitici perché nel mio piccolo mondo chiuso le percepisco come le mete ultime della vita, e questo è quanto.
Però se poi a 40 anni, uno mi verrà a prendere per il culo perché non ho scopato abbastanza e mi svergognerò di fronte ai colleghi di lavoro, allora avrò avuto ragione io!
@Criseide
Comunque era scontato che l'ipotetica moglie dello sfogo in quello scenario non mi amasse affatto, eravamo insieme solo per fini estrinsechi o comunque non era vero amore bensì un surrogato con cui speravamo di allietare i nostri giorni in pace,ma ecco che il mio pene geneticamente inferiore ha smesso di soddisfare e allora BAM, tradito e fatto cornuto (recitai in uno spettacolo l'anno scorso di nome "Il Cornuto immaginario", io ero il protagonista ossia un marito psicotico con l'ossesione che sua moglie li mettesse le corna, probabilmente era tutto propedeutico a quell'ipotetico matrimonio fallimentare descritto qua sopra) oppure diventeremo scambisti o boh, vivrò in qualche condominio spoglio lontano dai miei figli a morire come un verme pensando alla cotta delle superiore che non ho mai avuto come ragazza perché ero più bsso di 190 cm e non avevo le guance scavate (Non per la mia personalità lamentosa, vittimista, procastinatoria e ansiosa nooooo, sia maiiiiiiiiiiiiii), cercherò di ricontattarla ma conoscendola la sua mente sarà stat obliterata dalla droga, oh quanto ti ho amato mia dolce fattona, perchè continui a scrivermi? Perché?
Ogni volta con un'immagine diversa di te e del tuo ragazzo che vi strusciate e tu mi scrivi, mi chiedi come sto, se mi va di fare quattro passi, perché mi opprimi, perchè dimmelo, non sarò mai come il tuo ragazzo intraprendente, virile e senza peli sulla lingua, quello sì che è un vero uomo, me lo scoperei anche io ecco.
Ma quanti problemi ti fai?
Scarso....domanda: non hai mai scopato ok...ma mai nessuna ragazza ci ha provato con te? Nessuna ti ha mai chiesto di uscire? Non hai mai avuto la ragazza, limonato o altro?
@Bambolassina
No, non ho mai avuto la ragazza, o meglio alle elementari/prima media ne ho avuta una non ufficiale. Una mia amica d'infanzia con cui ero molto intimo, ci scambiavamo parole dolci e facevamo giochi che prevedevano stretto contatto fisico etc etc...
Non ho nemmeno mai limonato.
In gita l'anno scorso una ragazza mi si strusciava addosso e mi ha portato nella discoteca privata dell'hotel per parlare ma ha perso interesse quando vedeva che non ballavo ed ero impacciato, e poi mi sono allontanato in fretta e furia e sono andato dal mio amico complessato a bere birra, la ragazza in questione era una mia compagnia di classe che cercava sempre di coinvolgermi, per il resto non ricordo altre situazioni in cui una ragazza ci abbia provato con me, non significa forse che sono un mostro grottesco?
*per ballare, non per parlare
inoltre era tutto il giorno che mi faceva avance etc etc, probabilment interpreto male io però
No, nessuna ragazza mi ha mai chiesto di uscire, questa è la prova più evidente che sono un mostro aberrante e ripugnante.
Scusa se spammo ma fatico a pensare per la carenza di sonno.
Ma che prova e prove, dovresti provarci tu se non viene avanti nessuna. Provaci con tutte, statisticamente dovresti per forza limonare, è matematico. Questo è un calcolo! Ma te resta fermo a farti i complessi musicali, e arrivi a 50 anni vergine.
No pls Meaow non voglio che succeda!
Un attimo faccio un ultimo complesso per oggi poi la smetto:
Ero innamoratissimo di una ragazza, lo sono stato per anni ma lei non ricambierà mai un mostro come me. E' bellissima con i capelli rossi tinti e sembro uno scarafaggio quando le sto vicino, strano che reprima così bene l'impulso di schiacciarmi.
Sì è la stessa ragazza del commento più sopra
Mi sento bene e pieno di amore, amo ogni utente di questo sito incondizionatamente e vi auguro una vita meravigliosa e gratificante. Sono felice ed in pace con il mondo in questo momento, sarà che la mia mente vacilla, penso che opporrò un altro po' di resistenza e poi cadrò in un sonno di 3/4 ore, sono già a letto, essere in vita è così bello e gratificante spero che questa sensazione non se ne vada mai più.
Ho un solo vero amico nella vita reale, gli altri fanno solo numero, ma io sono talmente ingrato e presuntuoso che non accetto che lui mi dica la parola amico ad alta voce.
Sono così amico di questa persona che parlo con lui delle stesse cose di cui scrivo qua su sfoghiamoci e conosco la sua vita sessuale e i suoi drammi familiari a menadito, sono fortunato ad aver trovato un amico simile, con cui non ho vincoli o remore su nulla.
Scarso, siccome non sei brutto dev'essere proprio per il tuo comportamento. Cerca di trovare un po' di pace ed equilibrio, le persone tranquille e serene attirano te lo posso garantire. Nel frattempo provaci con tutte! Buttati! Is not possible! Perfino un preadolescente che conosco bene sta rimorchiando! Gli hanno chiesto di uscire e ha limonato! Non ci credo che non piaci a nessuna. Ma la domanda è...se venisse da te una un po' cessa la rifiuteresti oppure no?
No, assolutamente, non la rifiuterei affatto.
Sì, sto provando a sbloccarmi, non appena finirà lo studio matto lo giuro che ci proverò ed è vero io ho un portamento strano e tendo a fare mosse inconsulte e spastiche, oltre ad avere una pessima attitudine (non sorrido mai spontaneamente di fronte ad una ragazza).
Cavoli come vorrei averti di fronte per vedere se è vero quello che dici....e magari farti una lezione full immersion di figaggine. Sicuramente finirei con il prenderti a ceffoni lo sento! Ti picchierei talmente tanto che dopo non solo non avresti più complessi ma non ti ricorderai nemmeno il tuo nome. Praticamente dai, un nuovo inizio! Cosa ne pensi?
Ricorderesti....oggi ho particolarmente voglia di sparare minchiate...
Penso che sarebbe un sogno per un masochista latente come me ;)
sarà il caldo,ma certi sfoghi ripetuti in loop ormai sono di una noia mortale.....
x me scarso diventerà qualcuno. uno scrittore, probabilmente. c'è qualcosa di Bukowski in lui. "Comunque era scontato che l'ipotetica moglie dello sfogo in quello scenario non mi amasse affatto, eravamo insieme solo per fini estrinsechi o comunque non era vero amore bensì un surrogato con cui speravamo di allietare i nostri giorni in pace,ma ecco che il mio pene geneticamente inferiore ha smesso di soddisfare e allora BAM, tradito e fatto cornuto (recitai in uno spettacolo l'anno scorso di nome "Il Cornuto immaginario", io ero il protagonista ossia un marito psicotico con l'ossesione che sua moglie li mettesse le corna, probabilmente era tutto propedeutico a quell'ipotetico matrimonio fallimentare descritto qua sopra) oppure diventeremo scambisti o boh, vivrò in qualche condominio spoglio lontano dai miei figli a morire come un verme pensando alla cotta delle superiore che non ho mai avuto come ragazza perché ero più bsso di 190 cm e non avevo le guance scavate (Non per la mia personalità lamentosa, vittimista, procastinatoria e ansiosa nooooo, sia maiiiiiiiiiiiiii), cercherò di ricontattarla ma conoscendola la sua mente sarà stat obliterata dalla droga, oh quanto ti ho amato mia dolce fattona, perchè continui a scrivermi? Perché? Ogni volta con un'immagine diversa di te e del tuo ragazzo che vi strusciate e tu mi scrivi, mi chiedi come sto, se mi va di fare quattro passi, perché mi opprimi, perchè dimmelo, non sarò mai come il tuo ragazzo intraprendente, virile e senza peli sulla lingua, quello sì che è un vero uomo, me lo scoperei anche io ecco. "
ps
non chiude le parentesi e ne apre delle nuove (see text above) e manda al manicomio [oh quanto ti ho amato mia dolce fattona, perchè continui a scrivermi? Perché? ] è la parte fantozzi che mi dà dei dubbi [ma ecco che il mio pene geneticamente inferiore ha smesso di soddisfare e allora BAM, tradito e fatto cornuto]. scarso, la stoffa c'è. mi manca di sapere cosa ti fai e poi si aggiusta tutto. ci vòle un mèneger e un'entrenaise e poi si va in turné. lol
Old ahahah ma straquoto su tutta la linea!! Mi offro come menager (anche lap-dancer all'occorrenza), due al prezzo di uno, hazzo voi di più?? XD
Decisamente Charles lo prenderebbe con se come pupillo, ma non prima di averlo piazzato in un orgione epocale per un mesetto almeno.
@Bambola invece di menarmi il nipotino non faresti prima a dargliela?
Bene se sarebbe un sogno allora te meno! Non scherzare con me perché conosco tecniche raffinatissime per infliggere dolore. Siccome sono di pessimo umore saresti utilissimo.
Sono troppo anziana per lui, il tuo boy non mi eccita. A me piacciono leggermente stagionati al limite della frollatura.
Toy boy
Bambolassassina
hai lanciato un abbocco ròba. sono interessato a un'acabadora.
t'immagino come la tipa del film Matador in ambientazione gangster tipo Killing them softly (Cogan).
Cosa gli fai a le prede?
Old è bona pe te la KillerBaby, preparati al BDSM estremo e all'intervento dei pompieri XD
hahaha
mi preoccupano i pompieri. ho una reputazione da difendere, sarebbe un casino...
lol
Ho detto che conosco le tecniche non di praticarle.
@Bambola per il pessimo umore suggerisco un overdose di Ale e Franz..o qualsiasi altro comico di tuo gradimento, oppure stai sintonizzata qua con bonus e Joe che quanto a imbecillaggine non hanno nulla da invidiare a nessuno :p
Eh...Mi sta bene...io saprei esattamente quello che mi ci vuole, ma due risate fanno sempre bene
Bambolassassina
vabbè. ma se le conosci ... è un po' nonsense quest'intervento.
troppo tardi x salvarsi. non hai detto che eri di cattivo umore prima...
facciamo che quel che succede succede?
cmq oh la la lalala madame! mi rifugio nelle braccia di Bonus, lui è l'amico che mi capisce. a me le donne non piacciono. ci sono dei minuti durante la giornata in cui cambio parrocchia.
x tutto il resto del tempo: STRAIGHT!
"Ho detto che conosco le tecniche non di praticarle."
Ealloraaaaa, non si minaccia con una banana in tasca!! Ci vole la pistola!! XD Mi illudi un brav'uomo e poi infrangi la sua visione celestiale di una dominatrice di tutto rispetto!
Vieni Old, stappo il Jack Daniels, quello vero del '98..e poi ti do du corpi in amicizia XD
Tramposa...
Non è la mia vocazione dominare, e poi siccome sono di pessimo umore infrango i Maroni a chi mi pare! Ahahahaha
BonusMalus
vabbene xò facciamo stasera, dopo la siesta
oggi è caldo abbestia, si vede (anche) dai commenti
"siccome sono di pessimo umore infrango i Maroni a chi mi pare"
Severo ma giusto.
Oldino come la vedi? Staniamo Ridge e Jocker..e si fa un poker
Bambolassassina sul cubo, mentre frusta allegramente il nipotino.
Confusa la mettiamo ai cocktail all'aloe e "drogheria" varia.
Le mod a controllare che nessuno si faccia (troppo) male.
Cmq hai ragione bonus, minaccio le persone con una banana. In realtà sono buona e dolce, tanto ma tanto incoerente...è che giocare è bello, pijá pel culo i maschietti pure. Proprio l'altro giorno ho lasciato uno come un citrullo.
Eh..racconta, tanto ormai siamo oltre ogni confine sconosciuto dell'off topic.
(Feccino lo facciamo per te, fidati XD)
Bene....ero a prendere il caffè da sola, seduta su un divanetto, si siede davanti a me un ragazzo che dopo un po', gnente, gnente comincia a farmi piedino, io mi sposto e lui si appoggia, mi risposto e si appoggia ancora. Al che lo guardo negli occhi fingendo interesse, non mi sposto più, voglio vedere fin dove vuole arrivare casanova. Pronti via attacca bottone, mi parla, mi chiede, io gli rispondo, mi fa i complimenti perché dice che sembro più giovane. Io gli do corda, è troppo bello vederlo ringalluzzito. Mi chiede il cognome perché vuole cercarmi su faccia libro a quel punto gli dico "no non posso, ho un compagno" mi alzo lo saluto e me ne vado.
Perfetto bambola, questo dovrebbe aiutare scarso ad approcciare.
Diciamo che scarso potrebbe provare questa tecnica con una della sua età, magari funziona.
Ahahaha che cruTeltà mostruOsa *.*
Feccio non leggereee!!! Stava scherzandooo!!
No non ce lo vedo a fare piedino, ma se lo facesse senza riportare danni gli darei un premio.
Sono stata cattiva dici?
Dipende dal soggetto Bambo, in genere consiglio di non fare mai agli altri... etc, ma da un punto di vista più ampio è possibile e mi piace pensare che il tizio avesse un qualche "bisogno formativo/karmico" di imbattersi nella Bambolassassina, se poi vogliamo strafare e trascendere quell'episodio non è altro che lo scatto di una rotellina di un gigantesco meccanismo in cui ogni componente contribuisce all'equilibrio naturale delle cose...
Piuttosto mi hai aperto un mondo meditativo sulle possibili reazioni/conseguenze su Feccino ad un evento simile, ma soprattutto su quanto potrebbe esser "giusto" o meno che questo capiti anche a lui e se sia lecito/produttivo o meno tentare di interferire su tale eventualità (disastrosa a mio avviso).
Ma il tizio era uno straconvintone non credo di avergli causato nessuna conseguenza. Già se mi fossi trovata di fronte un tipo come scarso che ho avuto il piacere di vedere in foto, sarei stata più delicata e non ci avrei giocato per niente. Cmq hai ragione, non bisogna fare agli altri ciò che non si vorrebbe subire. Non lo faccio più, giuro!
Le persone straconvinte sono quelle che tendenzialmente subiscono peggio questo genere di rifiuti. La loro autostima si basa su un eccessivo senso di responsabilità che li porta a reputarsi colpevoli di qualche errore anche quando tutto sommato non c'è bisogno.
Sinceramente stimo molto chi ha il coraggio di esporsi cosi tanto, viviamo spesso una vita di paranoie è di occasioni perdute, magari anche per validissimi motivi ma che ci lasciano con un "se" che spesso ci portiamo per un bel pezzo dietro.
Per come la vedo, il mondo è così pieno di donne che di certo qualche rifiuto non dovrebbe cambiare la percezione che abbiamo di noi, magari spingerci a migliorarci, premesso che ogni approccio in più fa gia questo, desensibilizzazione è farti acquisire iniziativa.
Mi trovo in disaccordo per quel che concerne serenità e tranquillità ma sicuramente questo dipende dal fatto che di carattere sono, come dire, irrequieto e non è per me una persona tranquilla, una vita tranquilla, se non sento pulsare ogni genere di emozione, non mi trovo minimamente interessato ma è pur sempre un parere maschile
Mah...forse mi sono spiegata male. Più che altro volevo dire che le persone sicure di sé attirano di più, una persona sorridente e positiva forse attrae di più di una potenzialmente problematica. Ma ovviamente non è detto, siamo tutti diversi con gusti diversi. Spesso non bisogna farsi ingannare dalle apparenze, ci sono persone apparentemente tranquille che hanno un mondo interiore complesso e intricato. Sicuramente prima di giudicare qualcuno bisogna conoscerlo.
Fishing for attention
Che pesantezza. Sei noioso e prevedibile.
Me lo dicevano anche gli insegnanti e i miei """"amici""""" che potevo fare lo scrittore.
Anonimo, apparte studiare la mia vita è vuota, quindi non ho molto altro di cui parlare ora come ora. Il 16 vado al mare, se vuoi ti racconto la mia vacanza.
Non sono degno di esistere temo.
Freccia! Li hai fatti gli orali?... Non ti chiedo come sei andato, perché lo so già...
No, non ancora, ma presto sarò libero.
Ora sono depresso, sento di essere immeritevole della vita. Stanotte non ho dormito e mi scoppia il cervello.
È il momento peggiore questo per farsi venire ste fisime... Concentrati sulla prova orale...
Mio figlio si è "liberato" nei giorni scorsi...
Ho già studiato, devo solo ripetere un po' di cose.
Ho paura di essere un individuo inferiore rispetto agli altri.
Quell'imbecille della mia cotta continua a scrivermi per farmi soffrire.
Sono "libero".
Com'è andata?
Bene.
Mi sento così leggero, come se qualcuno avesse staccato un monolito gigantesco dalla mia schiena. Eppure sono malinconico, ma per ragioni estrinseche alla scuola, relative alle solite due/tre menate su cui si fissa il mio cervello.
Beh, è normale essere maliconici dopo l'esame di maturità: un periodo della tua vita si è appena concluso e presto dovrai entrare in un ambiente nuovo, universitario o lavorativo che sia.
Mi raccomando, ragazzo: tienici aggiornati sulle tue decisioni future (e non mi riferisco a quelle relative alla perdita della tua virtù). ;)
Sì, lo farò eccome, anche perché se non comunico con quacuno o con qualcosa, il mio cervello si rattrappisce.
Da stanotte, durante il sonno, inizierò ad ascoltare degli audio da me mixati. Consistono principalmente in suoni rilassanti di origine tecnica o naturale (rumore di pioggia, foglie spazzate da vento ecc...), ma con un sottofondo di esclamazioni positive da me registrate, brevi e concise, appena udibili.
Lo scopo è influenzare il mio inconscio nei momenti in cui le difese sono nulle, lo bombarderò con messaggi positivi di vario genere, come "sono bello", "sono intelligente", "Sono amato dalle ragazze", "sono intraprendente" ecc...
Ho bisogno di agire dove conta davvero, ossia sulle mie strutture mentali di base e già solidificate di cui i ragionamenti consci sono solo una mutevole e cangiante emanazione.
In pratica, sto cercando di autoipnotizzarmi.
Ma vai dallo psicologo no? Oppure un mentalista.
@Meaow
La mia psicologa ha cambiato sede. Se ne è andata lontano lontano e non la rivedrò mai più, ma non credeva nelle tecniche di ipnosi diceva che non rientravano nei suoi approcci perché "non le piaceva fare il lavaggio del cervello alle persone".
Non voglio tradirla con un'altra psicologa (scherzo, lo farò un giorno, ma ora non abbiamo soldi da spendere in mentalisti e con artist vari).
Ho da poco finito il mio progetto, un audio di circa un'ora, naturalmente autoripetibile, in cui si intervallano suoni bineurali e lo scrosciare delle maree, e appena sotto quell'incrocio melodico si sente appena la mia voce che bisbiglia mantra positivi.
minkia feccia, pure magia conosci...
scusami, facciamo conto che non esista gugol e dimmi che sono sti suoni bineurali.
nel senso che hai 2 neuroni oppure è 1 cosa seria?
dimmi, caro.
Non lo so che cosa sono, o meglio ne ho una vaga idea, dovrebbero essere suoni capaci di influenzare la mente perché emettono frequenze particolari e le permettono di assumere più facilmente uno stato di concentrazione o di distacco dal mondo fisico.
C'è una tendenza ad utilizzarli quando si medita per esempio, ma sono per la maggior parte baggianate. Per esempio, mi sono imbattuto in un video su youtube chiamato "suoni bineurali per diventare più alti". Ci sono anche quelli per diventare ricchi, famosi, per allungarsi il pene e chi ne ha più ne metta, si dice che basti ascoltarli per un po' di tempo e la tua mente cambia per magia e ottieni ciò che vuoi.
Io li ascolto perchè mi rilassano. Ascolto quelli per l'altezza da due mesi ogni pomeriggio visto che hanno un potere calmante fenomenale su di me, ma non sono cresciuto di un milimetro.
Seriamente, io mi buttterei sui tarocchi.
Oh mamma mia, massy!
ma ma ma
massy non è l'admin? scarso si chiama massy? oppure scarso è massy?
fatemi capi'.
------
scarso : ho capito sta storia dei suoni. yt ne è pieno. qualche audio è super rilassante [rumore bianco]. altri mi stanno su i bball x via dei comandi vocali.
preferisco le basi senza voci.
Ad un certo punto la gente ha iniziato a chiamarmi Massy.
Il mio nome è Massimiliano, quindi più o meno ci siamo, ma c'è anche la variante "Massi", più volgare e gretta.
vabbè
c'è anche la variante "Mano"
e comunque mi ricorda Troisi. quando parlava dei nomi da dare ai figli. se si vuole un figlio educato dobbiamo chiamarlo Ugo o al max Ciro. se lo chiami Massimiliano nel tempo che lo chiami è già scappato. Mas - si - mi -lia - no ! e lui è già scomparso.
mo' vi lascio e vado al barre. troppa internette oggi.
Ora dormo, inizia così la mia prima notte di autoipnosi.
Permettimi di dirti Scarso, nel caso ti interessasse approfondire... si chiamano suoni binaurali, sono generati direttamente dal cervello. L'effetto si ottiene passando sui due canali, destro e sinistro, due frequenze diverse ma prossime (infatti puoi ascoltarli solo in cuffia). Il suono che sentirai è la differenza. Lo scopo è ottenere frequenze molto basse, non altrimenti udibili, e portare il cervello a quelle frequenze, quindi in stato alpha, theta e delta... quindi sì, anche a stati di creatività, meditazione, sonno. L'ho spiegata un po' velocemente, ma spero si capisca. Mi ci son dilettata per qualche tempo alla tua età creando preset vari. Ecco, non ti faranno diventare ricco, famoso, né ti allungheranno il pene, fanno altre cose. Se poi si riveleranno interessanti o efficaci per te credo che lo leggerò qui prossimamente :)
vabbè [2]
basta ascoltare The dark side of the moon dei Pink Floyd a letto al buio per raggiungere uno stato alterato di coscienza. l'effetto aumenta se prima si assume... ma cosa sto dicendo? hahaha... 😂
the lunatic is on the grass...
una donna dell pulizie che rimedi al disastro della camera traskurata. ecco cosa volevo dire e non mi veniva.
La dentista ha detto che porto bene i miei vent'anni. Me ne dava 16 o 17.
@Iconoclasta
Mi sto riempiendo la testa di informazioni annesse ai suoni binaurali, alle fasi del sonno e ai sogni lucidi.
anzitutto, come fai ad avere una figlia, se sei scapolo?
comunque sia io sono messo come te e secondo i miei calcoli arriverò forse a 50 anni poi mi impicco dalla disperazione o mi viene un cancro e mi impicco comunque per non morire su un letto d' ospedale
Ciao, il padrone, avevo letto il tuo commento tempo addietro ma poi me ne sono totalmente dimenticato fino a due minuti fa.
Ti senti un inetto?
Abbastanza, si
Perché?
Bah... C'è comunque gente che darebbe un rene per una vita del genere. Gente che la disperazione di vivere la conosce veramente, non come te.
Adesso te ne esci con la storia del metro e novanta. Prima era il cazzo corto, adesso il tormentone dell'estate sarà l'altezza?