Sab
16
Giu
2018
intimità un po' frustrante
ciao. ho 22 anni, donna, il mio ragazzo 23. ci siamo conosciuti su internet e poco dopo ci siamo messi insieme, io di milano e lui di firenze. ci arrangiavamo facendo i pendolari :D ora per motivi super partes lui si è trasferito nella mia città dove ha trovato un lavoro, io intanto studio per l'università. bene, dopo questa premessa la questione è: non riesco a soddisfarmi quando lo facciamo. lui non ha problemi a raggiungere l'orgasmo durante il coito, io si perchè (credo, sono mie supposizioni): 1. ha il pene troppo piccolo (ha 17 cm, è il mio primo ragazzo non me ne intendo ahahaah), 2. non mi sento molto coinvolta emotivamente e fisicamente, farlo è quasi un atto meccanico insipido... e poi farlo con la consapevolezza di non godere non è il massimo, 3. non mi sono mai masturbata nella vagina, perchè mi arrangio col clito e mi piace vincere facile ahahahahhaa. di fatto con l'orgasmo clitorideo non ho problemi, anzi lui per supplire la mia mancanza di orgasmo vaignale mi fa molti preliminari, di modo da non lasciarmi completamente senza orgasmi. ma io sto cominciando a sentire che non mi basta. le mie amiche, la tv, i mass media, intenet, OVUNQUE la donna viene mostrata sessualmente sicura di se e in grado di raggiungere orgasmi su orgasmi vaginali, e io mi sento un po' tagliata fuori. so che è il mio primo ragazzo e io ho davvero pochissima esperienza nella sessualità tuttavia conosco ragazze come me che non hanno problemi a venire con il coito. fisicamente non ho problemi, forse sono insicura caratterialmente, ciò comporterebbe a avere blocchi mentali e paure, ansie, aspettative non realizzate. non voglio diventare una mammina pancina che fa sesso solo per soddisfare l'uomo. ma non so come fare, non so con chi sfogarmi (lui sa di questo mio problema e se ne inteerssa, è bravissimo ma come me non sa come risolverlo), riesco solo a rodermi il fegato per tutte le donne che giustamente e fortunatamente hanno una vita sessuale soddisfacente al contrario di me. grazie per avere letto il mio sfogo. VM
91 commenti
@coleridge
Certi consigli da manuale te li puoi risparmiare, terra terra proprio.
Attrezzo........vabbè
Siamo nel 2018 e sembra di leggere una lettera a cioè dei primi anni ottanta. Per fortuna che studi all'università e non vivi in una casupola sull'aspromonte.
Per tutti i tuoi dubbi c'è un'unica soluzione: molla il tuo ragazzo e anziché diventare una mamma pancina diventa una ragazza trombina. C'è tutto un modo di maschi disposti a fugare ogni tuo dubbio, basta metterli in fila.
Non esistono orgasmi vaginali, son tutti clitoridei, quando viene stimolato dall'interno ci vuole più tempo, studia
Coloro che sostengono l'orgasmo vaginale sia l'unico esistente, dovrebbero pure spiegarci come mai le donne infibulate non raggiungono soltanto un orgasmo ....mentale :-)
* intendevo clitorideo
Allò...attrezzo a parte ha ragione Ridge, anzichè "stantuffare" (magari guardandosi i muscoli compiaciuti), tanti maschietti dovrebbero preoccuparsi - almeno ogni tanto - di studiare un po' l'orgasmo femminile, l'importanza del petting, dei preliminari #fatticomesideve e del semplicissimo fatto che è sufficiente stare a contatto col pube/clitoride femminile (muovendosi in orizzontale per intendersi) piuttosto che in verticale (dentro e fuori, sempre per intendersi) per garantire almeno un orgasmo sindacale.
Last but not least (Anonimo 2): non esiste orgasmo vaginale ok, ma la donna raggiunge il piacere CON LA CAPA (tanto pe cambià) e passando per i sensi, vagina o clitoride son proprio l'ultima questione... a livello prettamente fisico ci sono donne alle quali puoi stimolare il #cazzochetipare e non verranno mai o quasi... e viceversa ci son donne che raggiungono l'orgasmo (e pure velocemente) se stimolate nel giusto modo sia dall'interno che addirittura "a posteriori" (bello mi piace a posteriori). Su quale assurda rivista l'hai letto che ci vuol più tempo? Son mica tutte uguali..e grazie al cielo!
Quindi studia anche te Anonimo. :-)))
PisenLov
Bonus se ls questione diventa di centimetri e un tanto al chilo, partendo dall’idea che un pene di 17 centimetri possa essere troppo piccolo per dare piacere non riesco a trovare un sinonimo più appropriato per farmi capire.
17 credo sia leggermente sopre la media. Potrei dirti che 18-20 is megli che 17 :-D ...anche se considerando 'a priori' e 'a posteriori'....vabbe, mi femo qui :-D
@Totem misteri della scIenza... secondo gli ultimi studi il vaginale sussite in modo virtuale, per effetto "domino" e percettivo (quindi in tal senso si può dire che nella realtà esiste chi lo raggiunge attraverso la vagy e/o lo percepisce come tale), in realtà pare l'abbia inventato Freud per discutibili motivi.
Si Ridge, sorvolavo sullo scandalizzarsi dell''Anonimo1, figurati se mi formalizzo... io
Ci vuole più tempo intendendo un rapporto normale, ovvio che se infili l'indice dentro è da vedere. Per fortuna che ci sei tu che ci hai ricordato che la donna raggiunge l'orgasmo con la testa,non l'avevo mai sentito dire prima, a parte giusto un paio di decine di migliaia di volte. Cosa talmente ovvia
L’infibulazione consiste nella chiusura della vulva. L’asportazione di clitoride e (a volte) labbra si chiama escissione. Poi non mi dite che faccio il professorino. Quando arrivate qui e trattate tutti da mentecatti cercate almeno di informarvi
Cmq è bello sapere di trovarmi tra "sopra la media" e gli "attrezzoni" di Fucktotum, il mio ego ringrazia muhahahah :p
Anomino ma siii che palle, e fatte na risata, un po' di leggerezza ..che diamine! Io scherzo da mattina a sera, se mi prendi in parola addio!
Quello che si scrive qua lo leggono in tanti, commenti compresi, se ne sei cosciente meglio per te, tanti altri non lo sono (e non son io a dirlo,è testimone il gentil sesso), quindi se intervieni - con anonimo o meno - è meglio dare informazioni complete o parziali??? Eh? Eh?
Rispondimi testina a pinolo!! :-)))
Bonus, ho lavorato con gli scienziati, e sono loro stessi a sostenere che il concetto della scienza è più meno simile allo cercare le chiavi che hai perso nel parco, solo sotto i pali della luce.
Dell'ulcera si è detto per anni fosse causata unicamente dallo stress, poi è venuto fuori che si tratta di un'infezione batterica.
Un certo Bettelheim, x darti un esempio a te familiare, ha rovinato migliaia di famiglie sostenendo che la causa dell'autismo fossero le 'madri fredde'.
Rispetto la ricerca fatta con criterio, ma certi articoli pseudo-scientifici x me sono tutt'altro che oro colato.
Per quanto riguarda gli orgasmi, mi piace molto di più l'idea dell'uomo intenditore dell'intimità femminile piùttosto che della donna insoddisfatta che finisce per catalogare, l'orgasmo che non raggiunge, in categorie :-)
Eh direi!! Te l'appoggio in toto (ehm..vabbè scherzo, non vorrei far ingelosire Ridge ahahah), specie la parte conclusiva.
Caro PDCO - Professorino nonché determinatore della confacenza delle opinioni altrui
Waris Dirie è nata in Somalia, in mezzo al deserto. Dopo aver subito bambina l’infibulazione, è fuggita di casa, si è trasferita a Londra ed è diventata una delle modelle più richieste del mondo. (cit.)
Le donne infibulate non restano cucite a vita, indovina un po'. Hanno rapporti sessuali, restano incinte e partoriscono. Oltre a quelle che restano nel loro paese e non hanno voce, ce ne sono altre che fuggono e riescono a raccontare non solo l'orrore di quel tipo di violenza (parola alla quale sei allergico) ma parlano anche di cosa significa ritrovare il piacere e l'orgasmo, che immagino nel loro caso non sia puramente clitorideo.
Bonus, me l'appoggi eh :-DDD
Le donne infibulate non restano cucite a vita, indovina un po'
Certo che no, vengono riaperte prima del matrimonio, è una pratica che serve a garantire la 'verginità' ed è proprio quello l'orrore. L'escissione è una pratica aggiuntiva che a volte (spesso) è praticata e a volte no. E' più chiaro adesso?
Che qui si commenta e parla di orgasmi e non su quanto qualcuno vuole, as aways, passare -dopo la figuraccia- pure x l'esperto de sta cippa, parlando di donne che vengono aperte manco fossero cozze, mi è mooolto chiaro :-) A te? Cristallino immagino.
parlando di donne che vengono aperte manco fossero cozze
Ok giusto per puntualizzare una volta quanto i tuoi discorsi siano sproloqui privi di senso hai detto
"Coloro che sostengono l'orgasmo clitorideo sia l'unico esistente, dovrebbero pure spiegarci come mai le donne infibulate non raggiungono soltanto un orgasmo ....mentale :-)"
L'infibulazione non è l'asportazione del clitoride, prima stupidaggine.
Poi mi dici "parlando di donne che vengono aperte manco fossero cozze". una donna infibulata non può avere rapporti e quindi nemmeno figli.
Secondo te il contintente a un tasso di natalità talmente alto da mettere in crisi in prospettiva le risorse stesse del pianeta effettua pratiche che diminuiscono la natalità. La risposta è sì, vengono ritualmente aperte come cozze.
E cazzo informati e mettiti d'accordo con te stessa per favore
parlando di donne che vengono aperte manco fossero cozze
Ok giusto per puntualizzare una volta quanto i tuoi discorsi siano sproloqui privi di senso hai detto
"Coloro che sostengono l'orgasmo clitorideo sia l'unico esistente, dovrebbero pure spiegarci come mai le donne infibulate non raggiungono soltanto un orgasmo ....mentale :-)"
L'infibulazione non è l'asportazione del clitoride, prima stupidaggine.
Poi mi dici "parlando di donne che vengono aperte manco fossero cozze". una donna infibulata non può avere rapporti e quindi nemmeno figli.
Secondo te il contintente a un tasso di natalità talmente alto da mettere in crisi in prospettiva le risorse stesse del pianeta effettua pratiche che diminuiscono la natalità. La risposta è sì, vengono ritualmente aperte come cozze.
E cazzo informati e mettiti d'accordo con te stessa per favore
giuro che ho schiacciato una volta
Pfffft....vado ad aprire la finestra va. Ti credevo più un tipo da loffa assassina silenziosa. Invece no, na bronza coi fiocchi... più rumore fa meglio è, addirittura?
Mi sa che urge aprire uno sfogo sulle flatulenze, così almeno i tuoi prodotti passano da OT a commenti pertinenti.
Chi invece non è qui per gonfiarsi l'ego potrebbe trovare pertinente il discorso infibulazione e l'orgasmo clitorideo molto di più rispetto alla tua 'urgenza' di definirti l'esperto di questa ignobile pratica.
Sul fatto che hai 'schiacciato' solo una volta ti credo e mi è bastato :-D, cmq il mondo non gira attorno a te dolcezza.
Ciao anonima autrice, mi dispiace per la condizione.. Ma ho una soluzione per te. Piero Angela TAA DAAH
Ahem intendevo Alberto.. Non il lupo.
Ma finiscila di rompere i maroni a tutti fuck totum, sei un personaggio sgradevolissimo. Chi sarà quel povero cristo che sopporta la tua pseudo saccenza e la tua rispostina sempre pronta nella vita reale..poveraccio.. ah è vero, nessuno ti si incula, per questo passi tutto il tempo a scassare il prossimo su sfoghiamoci
Gattaaa :-DDDD
intimità un po' frustrante
Zitta mammina pancina, tu non hai il diritto di provare piacere.
Comunque Fuck e Ridge sembrate marito e moglie da una vita, foppeddivvelo... non mi stupirei se scattasse l'ammoure improvviso e la perdizIUONe passionale abbestia proprio ...ahahah ...ok dopo questa posso scappare, orvuà! XDD
Pisenlov
Raggiungere l'orgasmo o meno durante il coito può dipendere anche dalla conformazione fisica e dalla sensibilità individuale. Nessuno ti impedisce di masturbarti o farti masturbare il clitoride mentre lui ti penetra. Nessuno è uguale ad un altro impara a conoscerti e non confrontarti con le altre che non fanno testo: tu sei tu! Lui dici che è molto attento perciò rilassati e non pensare alla meta. Goditi il viaggio. Ciao
A proposito. Alberto Angela...alias gesticolo... è la prova vivente di quanto l'uomo si preoccupi inutilmente del suo aspetto e di quanto la donna lavori di testa (anzi direi di fantasia proprio perchè lì ce ne vuole e parecchia ahah). E' trasandato, veste MALISSIMO che peggio non si può, capello e barba incolti, GESTICOLA ed è lezioso oltre ogni limite di sopportazione ..eppure piace!!
Non solo piace ma le manda in brodo di giuggiole!! Rendimoci conto uomini!! E voi vi fate le cerette, le palestre, le sopracciglia, il macchinone e le robe firmate e sticazzi... intanto lui tromba!! Fate vobis XD
Bonus, quando ritrovo la collana d'aglio, croce e paletto, gli chiederò di uscire...con la scusa di disquisire sull'infibulazione ovviamente.
Ma povero XD ...Oh a parte gli scherzi è risaputo, spesso dai grandi scontri nascono grandi amori...pensateci :p
Maddoveee :-DDD
io ho una sola domanda,ma come fai a sapere che è 17 cm e non 15 o 20???
Amore vieni che ti deo misurare il pene con la riga,accidenti solo 17 cm io godo dai 23 in su
Christian, appoggione. Da 17 cm
Magari è solo 7 cm e lui con un illusione ottica ne ha aggiunti 10.
BonusMalus
Alberto Angela sex symbol??? stai furoi.
Comunque per quanto mi riguarda,metterei la ceretta obbligatoria,cazzo il periodo delle scimmie dovrebbe essere finito
Tieni Christian, fatti una cultura! Lol
https://donna.fanpage.it/alberto-angela-e-il-nuovo-sex-symbol-strega-le-donne-con-la-cultura-non-con-i-muscoli/
soldato ma che roba leggi LOL
la mia opinione di te come uomo virile si sgretola
Ahahah.... Ma nooo, avevo sentito tempo fa la notizia in radio. Prima ho cercato in rete un link giusto per te! ❤️
Christian non ci volevo credere nemmeno io, ma già 10 anni fa una mia ex andava matta per lui, poi ne ho conosciute altre che si ingrifano proprio al solo sentirlo nominare...a regola s'è sparsa la voce. XD
Oddio, considerata la dilagante gnoranza non c'è da meravigliarsi Chris.
Jocker mi devo preoccupare?? Ti fo una punturina d'ormoni? XD
seh seh soldato come no,fai bene però,conoscere il nemico è basilare per batterlo
quindi devo adeguarmi,quali sono le linee guida? non curarsi,pancetta e impare nozioni a memoria?
Christian
Comincia da qui
https://www.onlinemagazine.it/2018/05/la-pancia-e-di-tendenza-la-nuova-moda-dellestate-2018/
Tu come sei messo? Sei alla moda?
Bonus malus, io sono da sempre per la pace...dei sensi.
Pertanto niente testosterone 😉
Si evidentemente sono attratte da quell'idea di "avventura", probabilmente lo associano a un Indiana Jones acculturato.
TUTTO tranne gesticolare come lui, ti scongiuro!!
Che poi , ora che ci penso, a parte le nozioni il mistero del suo "fascino" potrebbe essere proprio in quell'odioso gesticolare!! Magari usa la CNV e la PNL come non ci fosse un domani e non ci ho fatto caso!! XD
Di sicuro se non sta mai fermo con le mani i tre simboli più importanti li fa continuamente, quindi è plausibile che abbia "fatto un servizietto analogico" a buona parte di spettatrici anche involontariamente. XD
A me di Alberto Angela non frega niente, non seguo le mode del momento. Ipotizzo però che l'uomo naturale abbia il suo fascino. A me colpiscono quelli con la faccia da bravo ragazzo ma con lo sguardo birichino, sono quelli che riservano le sorprese maggiori.
Presente! Parliamone "bambola" :p :-)))
Ti stai proponendo per caso? È meglio che io non manifesti troppo i miei gusti reali in quanto a uomini o altro...non apriamo il vaso di Pandora.
Chi io?? Naaah sono in ritiro spirituale-mistico-meditativo, considerata l'ultima batosta è probabile che mi concederò a Jocker appena mi rimetto sul mercato XDD
Bonus, tu solo sciamane. Corretto?
Fai bene, cmq si scherza né. Prima di rimetterti su piazza devi sentirti in pace e non mi pare tu lo sia in questo momento.
Ecco...io della sciamana non ho niente, al massimo sono un po' (scema)na.
e dopo ‘sto commento due volte di più. Non ci provo per non metterti in difficoltà...
Io ti trovo figa.
Tu di più tesora.
Dovremmo fare un post su come ci immaginiamo reciprocamente, se esiste già lo rifacciamo, chissà che viene fuori!!
No che sciamane oh? Un "guru" basta e avanza in una coppia!! XD
E poi la donna è magica di suo :p
Potrebbe essere un'idea carina. La fantasia non ha limiti.
Magiche? Il veleno è contemplato nel tuo immaginario?
Bonus, con affetto e sottovoce, ma vai a cagare!
Rifiuta e vai avanti
Autrice, 17 cm mi sembra nella norma. Il problema è che non sei attratta, e mentalmente e fisicamente.
Gage, please non aprire lo sfogo. Grazie.
Ahaha muoro.
L'autrice è segretamente innamorata di Alberto Angela, solo che ancora non lo sa!!
Il veleno con le streghe ferite ci sta tutto Confu, dicono che non c'è rosa senza spina... chissà
... e quello delle streghe stronze e basta, tipo me?
Tu essere fatina-buona, la stronza è na corazza ...e non mi contraddire sennò mordo!!
Prestami un pezzetto di corazza confu
Giovane amica , se vuoi "venire con il coito" , ci vuole chimica , se non c'e' quella non vai da nessuna parte , essendo tu donna .......
ADOVO la sintesi di quest'omo chiamato Borromeo!!
@Bambola ho dello spray al peperoncino e un taser (attrezzo per scariche elettriche), posson bastare?
bonus , ricordo una citazione del grande Oldjoe , cioe' a quella eta' si fa la chiusa , cioe chiusi in casa a fare sesso per 24 ore o forse piu' !
In sintesi sfogante se non hai voglia di fare la chiusa hai scelto il ragazzo sbagliato , lascialo ed indirizzalo qui su sfoghiamoci , sara' nosra premura dare lui il colpo di grazia !
È brutto dirlo ma devi cambiare moroso, farlo in modo insipido alla vostra età è tristissimo. Certe cose non migliorano con il tempo anzi se mai il contrario. Ora sta a te la scelta.
è probabile che mi concederò a Jocker appena mi rimetto sul mercato XDD
Mi spiace bonus ma mi trovo nella condizione di rifiutare le tue avances, perché ho una groupie che vuole moralizzarmi e appena sgarro mi stalkera attaccandosi ai miei maroni come una cagnetta rabbiosa...
E si, caro Bonus, è dura la vita di noi VIP 😜
* mi troverei
E comunque Alberto is the best ia.
So shut up and watch more alby
Meaoe, scusa. Ma, so shut and ..... ..... ... e' in dialetto napoletano stretto ? Chiedo perche' a volte ti esprimi con questa lingua. Semplice curiosita'
Meaow
Yes vaiserenity, because my dialect is nu poc strict, but dont tropp complicated.
Yes, eee u tuie dialette ma siempre piaciute.. iamme iaaa :)
Ecco, abbiamo una fan di Alberto, intervistiamolaaaa!!
Avrei una curiosità Meaow: come si fa ad essere attratte sia da Alberto Angela che da Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan?? No perchè ancora gli scienziati non l'hanno capito XD
Eh Bonus, l'unica spiegazione più facile da spiegare è dire che sono uomini. Nel vero senso della parola. Il tipo di uomo che ti affascina e ti guida, ne resti incantata. Fino ad ora ho frequentato solo ragazzi, che hanno più paura di me e fanno i fighi, che si curano più di una donna e sono pesanti quanto un macigno. Voglio un uomo che sa quello che fa, non un poppante. Un uomo non di età ma di personalità.
Io ne ho scoperto uno nuovo, Rurik Gislason ma non saprei, troppo biondo, troppo, giovane, troppo alto, non mi fa sesso.
Comunque provo una curiosa attrazione per questo qui
https://youtu.be/rrVd99E_xqo
Lo so, del tutto incoerente con ciò che ho scritto sull homo sapiens
No daiiii Bambo, non ci siamo!! Più che altro ha gli occhi troppo ravvicinati!! Vuoi mettere il granpezdifigo Beckam?
Meaow te l'appoggio, da 18, visto che è la moda del momento. XD L'omo ha da esse OMO, concordo. Il problema, da quanto mi dicono molte amiche è che scarseggiano un po' quegli ibridi tra bravo picciotto e dotato di sfere, ci son troppi eccessi (e di poppanti e di maschio esageratamente alpha) no good.
Mica brutto Salmo, è un bel ragazzo secondo me, ha un che di tenebroso/maledetto, sarà quello..
Ma se David mi chiedesse di uscire...bah...Non saprei Ahahahaha, mi sa di uno che invece di pensare a "impegnarsi" si guarda gli addominali. Mamma mia quanto sono complicata!
No dai non mi sfatare il mito :cry :cry
Io David me lo immagino più in stile James bond, non è uno che "ti chiede di uscire" secondo me, di quelli che non fai in tempo a pensare "dove ho messo la pistola" e t'ha già disarmata, spogliata e ... ecco.
Eh...vorrà dire che quando ci uscirò, perché sicuramente se mi vede la molla quella cessa di Victoria, ti saprò fare un resoconto 😂
Sfogante
Stasera, guardando techetechete dedicato alla mitica Raffa ho avuto l'illuminazione per i tuoi crucci. Ho sentito (la conoscevo ma non me la ricordavo) la canzone "tanti auguri" . Secondo me ha un testo la cui filosofia risolverebbe il tuo "problema".
Te ne riporto una sola strofa, tanto per darti l'idea, ma tutto il resto è decisamente interessante.
Com'è bello far I'amore da Trieste in giù
L'importante e farlo sempre con chi hai voglia tu
E se ti lascia lo sai che si fa
Trovi un altro pisello
Che problemi non ha...
Scusa la formattazione ma col copia e incolla ci sono sempre dei problemi.
Spero di esserti stato utile. Auguri.
Jocker dopo il forum femminile anche la Carrà!?!
Io e te dobbiamo fare un discorsino XD
Nella posizione con te sopra alterna strofinamento, movimento rotatorio e su e giù. Se lui è dietro o davanti (pecorina o missionaria per capirsi) fagli capire che non siete alle Olimpiadi e di accelerare solo alla fine. Nel frattempo movimento rotatorio per accarezzare i tuoi punti sensibili (forse sei anche anatomicamente abbondante?)
That’s it
ah un pisello di 17 cm è un attrezzo di tutto rispetto, al di sopra della media. Rocco e i suoi fratelli fanno questo mestiere perché le loro dimensioni sono fuori dal comune.