Gio
05
Mag
2011
Mi viene da piangere,già...possibile che anche dopo...
aver perso 20 kg non sono ancora soddisfatta?
Prima di tutto,piacere,mi chiamo Alessia ed ho 14 anni,sono una ragazza profonda e simpatica,che non giudica dall'aspetto esteriore le persone,sono tutti uguali secondo il mio parere. Sono alta(meglio dire bassa XD) 1,56 e perso 61 kg. Lo so,sono cicciottella,lo so!Ma non è questo il mio difetto,quello che mi fa piangere da qualche settimana ormai,quello che mi fa vivere nell'incubo ogni giorno. Volete sapere qual'è?Curiosi? Ehehe,sono le adorabili,simpaticissime e dolcissime SMAGLIATURE!
Eh già. Che angoscia. Ho smagliature (E vi assicuro che non sono poche,credetemi) sulla pancia,fianchi,seno e interno braccia. Sono bianche. Già,sono una zebra .-. Non sono grandi,anzi,sono molto sottili e poco profonde in verità ma sono molte purtroppo. Mi sono venute quando avevo 10-11 anni per un ingrassare improvviso,ma a quell'età pensavo ancora alle bambole e non alle smagliature! Questo difetto non lo vivo bene,devo decidermi a comprare l'olio di mandorle,rilastil oppure olio di rosa mosquetta ma ho paura. Si,paura di una delusione. Gente,credetemi...sono un incubo! Il mio fisico è poco tonico ma andrò in palestra a breve dopo qualche mese di stop per gli impegni scolastici,ho paura di una cosa soltanto:A causa di quest'inestetisimo non avrò mai un ragazzo.
Ne sono letteralmente terrorizzata,credetemi,sono una romanticona nata e purtroppo questa mia paura mi fa piangere a dirotto. Sono invidiosa di tutte quelle ragazze bellissime e senza nemmeno una stiria perché hanno una fortuna sfacciata. E' così importante non avere smagliature?Anche a me non piacciono...uff...scusate per questo papiro ^^
16 commenti
Magari pesassi io 61 chili!!! Io sono un pò più bassa di te e peso 80!!!E ho anch'io le smagliature,e non penso che io possa rimediare,tu sei già a metà strada,la più dura,la dieta già l'hai superata,ora non ti resta altro che curare le smagliature,che come dice erlamentela,la giovane età ti aiuta,sport e massaggi ti aiuteranno molto,dai che ce la fai!!!
Ah,dimenticavo,sono l'anonimo alle 00:15 del 06-05-2011,non preoccuparti per il ragazzo,anch'io avevo la tua paura,ma quando incontri la persona giusta che ti ama davvero,ti accetta così come sei,come mio marito ha accettato me.Ti capisco,anch'io invidio quelle ragazze bellissime senza smagliature che hanno una grande fortuna,ma puoi farcela,auguri
=D
Ciao anche io come te ho 14 anni ma sono tutto il contrario. xD... Non fissarti sull'aspetto fisico che poi cambierà col tempo.. per le smagliature fai un po di sport, vai a correre e mangia in modo sano !!!! Non conta solo quello che hai fuori ma quello che hai dentroo !!! A me mi prendono in giro perchè sono alta e qualcuno perchè sono magra !!! E' tutto soggettivo .. sono sicura che troverai un ragazzo che ti accetterà per quello che sei ! ;)
AnOnImA=)
dai dai..un complesso alla volta!!!!xD ho 18 anni e per quanto non sia così grande rispetto a te...qualcosa ne so anch'io!!!!sono alta 1e60 e circa 2 annetti fa pesavo 75 ora 55!!!!xD ebbene sì..anch'io ho fatto questa lunga discesa di ben 20 kili!!!per quanto io abbia un complesso un pò diverso dal tuo..ti assicuro che ci sono passata!!!!!premetto col dirti che i ragazzi (MA QUELLI VERII!!!!!)fino ad un certo punto se ne fottono delle smagliature!!!pensa che il mio ragazzo nemmeno se ne era accorto-.-
ti dirò di + per quanto io sia formosa(4a)
LUI si era innamorato della mia simpatia...e della mia solarità.punto!!. non sto qui a dirti che il corpo non è importantissimo ecc ecc!!!xkè TU SEI IL TUO CORPO!! quindi se ti piaci e se vivi bene nel tuo corpo automaticamente ti sentirai meglio anche tu!!!ma una cosa ti assicuro!!!se il tuo problema a soli 14 anni è quello di avere un fidanzato...abbandona questo complesso..non è ancora il momento giusto!!
i ragazzi della tua età vanno solo appresso alle statuette puttanelle!!!
se ne fregano solo di questo!!!!
io sono sempre rimasta me stessa..solare simpatica e dolce con tutti..senza curarmi troppo ma soltanto godendomi la mia bella età!!!(perchè credimi la tua età è la più bella!!!!!!)ora come ora quelle mie amiche che a 14 avevano il fidanzatino ed erano piaciute da tutti...stanno da sole!!!!ebbene si!!!! S.O.L.E e con la nominata di "puttana"(scusa la schiettezza)!!!! non so se mi sono spiegata!!!!questo che significa!!! che ogni cosa ha suo tempo!!!!!!!!!!!
senza incaparti troppo inizia con il risolvere questo fatto delle smagliature(che non è nulla di grave mettitelo in testa!!!ci sono cose peggiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)e poi intanto cresci!!=) viviti la vita!!!sorridi esci con le amiche(NON LE PUTTANELLE!!!!)
e vedrai che il destino ti aiuterà..e tra qualche anno ti farà incontrare la persona giusta=) come è capitato a me!!!ma ricorda!!: quando meno te lo aspetti..quindi non ci pensare e con disinvoltura pensa a campare felice=)
un baciooo
Ciao!!!
ti scrive un e bruttissima anatroccola... quando avevo la tua età sapessi cosa mi dicevano.. ero bruttissima... ora tu ti senti pure così per via degli ormoni impazziti.. il corpo cambia, quello che sei ora NON sarai tra un'anno e tantomeno tra 2 anni, non ti preoccupare per le smagliature fortunatamente la pelle cambia come la pelle di un serpente fino ai 21 anni.. poi la penso esattamente come erlamentela... vedrai a 10 che bella sarai e visto che sai cosa vuol dire essere prese in giro e non sentirti adeguata sarai anche dolcissima e avrai un sacco di ragazzi... p.s. ero bruttissima ora invece ho 30anni e un sacco di ragazzi mi guardano, ci provano e fanno di tutto per avvicinarsi a me anche se sono sposata.. vedrai il tempo.. abbi pazienza :)
..emm..
scusate gli errori ortografici... mai mai mai mangiare sopra la tastiera.....
A 14 anni hai tutto il tempo per costruirti un carattere meraviglioso e per aspettare che la tua pelle appiani i suoi inestetismi, quindi mettiti a fare sport e fregatene dei ragazzi.
Dopodiché lancio un sondaggio tra i maschietti che leggono: quante sono le ragazzine che avete snobbato quando avevano 14 anni perché non erano la strafiga che sognavate? E quanto vi siete dati dei cretini quando ve le siete ritrovate davanti qualche anno dopo a pensare quello che vi eravate persi?
Grazie a tutti!
Sapete cos'è?!Che girando sul tubo(youtube) e vedendo video di ragazzi senza braccia ne gambe,bambine di 7 anni che pesano 222 kg,bambini e adulti che stanno facendo chemioterapie e perdono i capelli e SORRIDONO mi viene da ridere per le mie vecchie angosce. Allora sapete che vi dico?Siamo fottutamente fortunati,ecco cosa,e ringraziamo Dio per quello che abbiamo!
Quindi i miei complessi per le smagliature non sono più tali,curerò e cercherò di attenuare ma non saranno così importanti da togliermi il sorriso perché la vita è una,e con smagliature,cellulite e altri difetti fisici non possono condizionarci!
Allora sapete che vi dico?! La sottoscritta manda a farsi fott.ere i complessi!!! ;3 credo che questa sia una svolta nella mia vita che nell'ultimo mese era diventata un inferno per il mio continuo pensare a queste smagliature bianche. Che non sono poche!
DONNE,UOMINI CHE HANNO QUALSIVOGLIA DIFETTO FISICO,SE VOI SIETE FELICI CON VOI STESSI ALLORA NESSUNO DEVE GIUDICARVI!! VIVETE LA VOSTRA VITA E FOTTETEVENE DI QUELLO CHE PENSANO,NON FAREVI CONDIZIONARE!!
Vichy
Prova la crema della vichy ad azione integrale. Non funziona definitivamente, ma se inizii 4-6 settimane prima di dover mettere il costume le smagliature un pó diminuiscono, almeno d'estate ripari un pó.
Laser e pazienza
A me sono venute a 12 anni, quando ho sviluppato. Non sono ingrassata ma mi sono alzata tantissimo in pochi mesi: la pelle non ha retto.
Risultato? Seno, cosce e fianchi pieni di smagliature.
Guarda, io ho fatto così.
Ho usato delle creme (ma senza grandi risultati) e mi sono sottoposta a un ciclo di sedute di terapia laser al Dermatologico (che invece ha funzionato benino).
La cosa migliore però è stata il fattore tempo: con gli anni sono semplicemente diminuite.
Non spariscono, non ti illudere.
Ma almeno adesso posso mettermi in costume senza pensarci troppo. Non sarò mai perfetta come vorrei ma almeno non desidero più scavarmi una buca e seppellirmi viva.
azzoooooooooo
li perdessi io 20 kili altro ke piangere!!!!!!!
Mery
Salve a tutti mi chiamo Mery,ho 14 anni e sono triste :(.Il motivo? Tutte le mie amiche (magre) hanno avuto diversi ragazzi mentre io neanche uno.. Sono un po' cicciottella ma tutti (amici e amiche comprese) mi dicono di essere una bella ragazza dai lineamenti delicati.. Però sn stufa di vedere ogni giorno ragazze brutte ma davvero brutte (grasse o magre come mazze di scopa) stare con ragazzi stupendi *__* -----> -.-" Tutti (mia mamma compresa) mi ripetono che il ragazzo,quello vero,arriva quando meno te lo aspetti basta solo non pensarci.E' vero?Aiutatemi ho paura di rimanere sola per tutta la vita solo perchè sono un po' cicciotta.. D':P.S:Scusate per la lunga sfogata!..
anna
Ciao inanzitutto non preoccuparti ecco come puo risolvere:
-olio di germe di grano o di mandorle sulle zone critiche massaggiando minimo una volta al giorno per almeno 6 mesi. ti schiariranno tantissimo o addirittura spariranno. come ogni cosa ci vuole COSTANZA altrimenti i risultati nn arrivano
allo sport abbina anche frutta e verdura perchè la pelle necessita di vitamine per preservarsi
concordo con chi sopra ti dice che nn è una tragedia quindi stai serena!! l'unico consiglio che posso darti e di cominciare il trattamento dell'olio in inverno perchè il sole rende più evidenti le smagliature un bacio
io ho le smagliature ha 14 anni
sono triste ....molto triste...tutte le mie compagne hanno un fisico da urlo mentre io nelle cosce sono piena di smgliature bianche aiutatemi vi prego.......nn voglio assomigliare a un mostro per lo + ra poco ho un corso di nuoto e farò una tale figuraccia che nn me la dimenticherò mai aiutooo risp prima che potete sciao atutti
Anonimo93
Salve a tutti, ho 23 anni e sono pieno di smagliature da più o meno 7 anni e le ho avute a causa del sovrappeso, e poi del dimagrimento e non ho mai avuto una ragazza, un po per la vergogna per l'aspetto fisico e un po anche per la mia timidezza, e a causa del mio fisico vivo con la costante paura di rimanere da solo e che ogni ragazza mi respinga a causa delle mie smagliature che non sono grandi ma sottili, e muoio sempre di invidia guardando tutti quei ragazzi con il fisico perfetto sulla spiaggia!!
nn preoccuparti...
hai la giovane età come alleata, devi avere molta pazienza e vedrai che con del sano sport e con dei bei massaggi le tue smagliature scompariranno, d qui a quando avrai 20 anni diventerai una figona da paura, ma devi prometterci e prometterti che farai del sano sport all'aria aperta e viverti la tua bellissima e giovane età...e nn ammalarti con il cibo e la bilancia, mangai sano e bene e NON PESARTI!!! OK???