Dom
15
Apr
2018
Ciao sono ScarsoFeccia
Voi, persone che si impongono l'onere di leggere gli sproloqui del vergine incompreso che si nasconde dietro il nick "ScarsoFeccia" (anonimi inclusi)....che opinione avete maturato di me?
Come mi vedete in generale?
Lo chiedo perchè mi piace sapere che sensazioni, per quanto orribili, gli altri provano leggendo dei miei problemi infantili.
Mi vedete come un bamboccio viziato e immaturo? Come un cercatore d'attenzione che ha trovato la sua gallina dalle uova d'oro? Come un pazzo bisbetico? Un fanfarone ignorante con un complesso di inferiorità e una morbosa fascinazione per le donne?
Scrivete quello che volete è tutto a fini puramente scientifici, non abbiate pietà dei miei sentimenti, distruggetemi l'anima con sadismo e derisione se ve la sentite, infierite sulla mia carcassa martoriata con tutte le vostre furie.
Come mi immaginate fisicamente? Pensate che sia stupido, di mente chiusa? Simpatico, antipatico?
Sono molto curioso, esprimetevi per favore.
12 commenti
sfogo sfogherrimo.
Penso che tu sia una di quelle persone che dentro hanno un mondo ma che dal vivo non sanno esprimerlo, non sanno farlo trasparire. Probabilmente di persona sei uno di quelli che passano inosservati, se non vieni addirittura additato come quello "strano". Ma hai proprietà di linguaggio, hai spirito critico, sembri sensibile. Non mi torna l'ossessione con il sesso e non so che attribuirla al fatto che sei maschio, perché questa fissazione io non l'ho mai provata. Fisicamente lo hai detto tu come sei, hai il viso paffuto. Ma una persona così ansiosa la immagino magra. Non ritengo tu sia bello...sei troppo intelligente per esserlo ;P
@Aspasia
Mmh, in realtà penso di sapere da cosa derivi il mio desiderio compulsivo, ovvio gli ormoni c'entrano, ma sono convinto che sia soprattutto un bisogno di validazione psicologica.
Probabilmente sento invidia verso chi lo fà, perchè avverto la mia virilità sminuita:
se qualcuno può avere tutto quel piacere perchè non io? Sono forse un essere geneticamente inferiore? E cose così insomma...
In parte è divertente perchè fino a 17 anni non me ne importava assolutamente nulla, poi quando un mio caro amico ha iniziato ad avere le sue esperienze, sono esploso d'invidia.
Per me non ci sono vie di mezzo, o tutto o niente proprio.
Sì, di persona sono timidissimo, non so mai come esprimermi e comportarmi in presenza d'altri. No, non sono paffuto in realtà quella era la fobia principale di una delle mie fasi autocritiche derivanti dal fatto che il ragazzo di Asia ha delle guance particolarmente scavate. Quindi giù di complessi.
Esatto sono magretto.
E poi ehi, mia madre dice che sono bellissimo :P.
Infatti la vera ragione per cui mi sono iscritto ora che mi ci fai pensare era per sfogare lo stato di malessere indotto dalla mia situazione con lei.
Secondo me sei pazzo. Ma in senso buono.
notte bellino!
Come mi arrivi?
Carino, molto sveglio, con un linguaggio forbito, autoironico, divertente, sensibile e fragile. Diciamo che tra qualche anno, acquisendo sicurezza, avrai l’imbarazzo della scelta.
Aspetto resoconto dettagliato degli acquisti.
@Confusissima
awww, ma grazie <3
Leoncina alle 11:40
Se vuoi continuare a discuterne ti ho risposto sullo sfogo relativo ai geni e storie varie.
Anonimo alle 23:10
Pazzo come? pazzo paranoide o psicolabile, tipo ossessivo compulsivo?
Cosa penso?
Eh,spesso vado nei tuoi sfoghi,sono piuttosto preoccupata (ma non sono la tua stupenderrima anonima tipo Romeo e Giulietta di Sfoghiamoci ahah)(vi shippo xD)
Penso che sia una persona che abbia bisogno di aiuto,il tipico timido inosservato.Ti danno spesso lo strano,si capisce dal tuo nickname.Poi dai tuoi sfoghi ti critichi spesso,nonostante se in uno ti è saltato fuori il cervello.Hai una bassa autostima.Sei uno dei giovani senza speranza,senza un futuro radioso...(almeno secondo te)Ti consideri stupido,ma ti considero una persona matura e intelligente.All’inizio pensavo che fossi strano xD.
Sei sensibile,intelligente,un po’ fragile,ma con un strano e meraviglioso senso dell’umorismo.
Una persona che si merita il sole,invece dell nuvole che coprono le tue speranze.
Ciao ;)
Grazie anonima.
Vorrei essere fuori con la mia ipotetica ragazza ora, invece sono chiuso a studiare mentre fuori diluvia di brutto. Non che mi dispiaccia, amo la pioggia e i cieli grigi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La verità ?
Io non ti vedo proprio. Sei un cazzaro, falso come una patacca. Magari stai facendo una tesina o qualcosa d ii simile sui social e usi i commentatori come cavie... E infatti i commentatori abituali, esperti di certe dinamiche, ti rispondono appena con qualche battuta. Ad maiora. Leoncina