Lun
08
Ago
2016
Invidiosissima e super-gelosa della ex
Porca miseria, conviviamo da 3 anni e ci stiamo per sposare però cazzo, quando parli di lei ti si illuminano gli occhi, non credere che non me ne accorga perchè non sono cretina!!!!!
Lei: 1,80, professione modella. Ho visto le foto e mi è presa la depressione....sono abbastanza una bella donna ma per un attimo mi sono sentita una cessa ambulante. Mi è preso lo sconforto, davvero, cioè....sembra Claudia Schiffer da giovane...senza parole. In confronto sembro una merdina di cane.
Suddetta donna a tua detta era anche simpaticissima, estroversa, ridanciana, sempre allegra, divertente, piena di amici, di quelle che scherzano sempre e hanno sempre la battuta pronta. Era una LEADER.
Inutile dire che io sono l' esatto opposto.
Tu continui a dire che la donna della tua vita sono io e che non la rimpiangi per un secondo, ma purtroppo non riesco a crederci fino in fondo e ho paura che prima o poi questa torni e ti porti via da me (esattamente come fece con la tua ex moglie).
La tipa attualmente vive all'estero ma sono fissa a controllare il suo profilo facebook per paura che venga qui in Italia (dove ha dei parenti) e magari le venga in mente di cercarti.....sono sicura che ci cascheresti.
Per forza...sei pur sempre un uomo. E lei è oggettivamente di un'altra categoria rispetto a me.
Vi immagino in giro insieme, a ristorante insieme, a letto insieme, lei in casa mia......e mi viene l'angoscia.
Si può essere così morbosamente gelosi a quasi 30 anni????
Cristo santo, manco tu fossi Brad Pitt, possibile che invece di avere ex comuni mortali ti sia capitata una così???? Non è possibile non invidiarla e non temerla. Non c'è verso. Perchè, perchè, perchè????????????? aaaaaaaaarghhhhhhhh!!!!!
10 commenti
Argh! Come farebbe incazzare pure me! Dovrebbero aggiungere exfobia alla lista dei disturbi d'ansia nel prossimo DSM. Anche perché lui ha detto tutte le cose giuste mi pare...che potrebbe fare di più?
Ma spiando il suo Facebook, non hai visto se magari lei ha trovato uno della sua "categoria"?
x Ruggito
non hai visto se magari lei ha trovato uno della sua "categoria"?
prendiamola a ride: mi diresti che categoria è ?
non ho capito ma deve essere qualcosa di buffo
se non è Brad Pitt chi è? John Holmes? Rockfeller?
se la risposta è no stai serena, la Schiffer avrà una lista di pretendenti lunga almeno quanto quella della tua spesa, dopo una settimana di letto forzato per influenza
ma scusa se lei era perfetta perchè si sono lasciati?
io posso capire che ogni tanto si tiri fuori il discorso delle ex... all inizio magari... ma non a questi livelli....
comunque adesso è TUO e di nessun altra supermegaiperstra figa .... e stai per sposartelo... quindi non buttarti giu...
Quando avrai 50 anni invidierai tutte quelle dai 30 in giù ...
= (esattamente come fece con la tua ex moglie). =
Questo è un dettaglio molto importante.
Secondo me più che essere gelosa di lei dovresti concentrarti su di lui, il problema è lui e non lei.
Lui è più grande di te di tanti anni?
X OldJoe
Ero totalmente ironico
Sembra la mia storia
Come ti capisco!
La sua ex, più giovane di me di 6 anni, è andata a fare un Phd in California, è super socievole e si sta creando un futuro radioso.
E io la odio (perché con me è sempre stata superstro-za, complice anche il mio lui che era inzerbinito), ma SOPRATUTTO la invidio perché lei ora ha tutto quello che avrei voluto io: lasciare l'italia, studiare e lavorare in California, liberarsi da una famiglia (ho una bambina venuta al mondo per mia vigliaccheria, prima avevo due genitori opprimenti), vita piena di amici, eventi e un nuovo fidanzato che la idolatra (il mio sa solo criticarmi, non lo mollo solo per la bambina).
Libera, giovane, felice e all'estero: quella dovevo essere io.
Se tornassi indietro non mi metterei mai con il suo ex, lascerei che si rimettessero insieme...e lei ora sarebbe affossato qui, al mio posto, e io lontana anni luce, migliaia di miglia e felice.
Come farai a convivere, dopo sposata, con il pensiero che lei torni a riprenderselo? perché se lui è così 'facilmente' riprendibile da lei...tu, praticamente, sei un rimpiazzo (temporaneo, che spera che lei non torni). E nessuno merita di vivere nell'ansia che qualcuno di noto arrivi a portarci via la nostra vita e i nostri affetti.
Ok. È fantastica. Ma lui ogni notte Con chi dorme? E chi sta per sposare?..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

calmati... ce lo stai spingendo tu fra le sue braccia...
tranquillaaaaa ! quello che dico non conta, sono pur sempre un uomo!