Gio
30
Set
2010
soldi
ma perchè c'è gente al mondo che una baraccona di soldi infinita (ottenuti senza alzare un dito e senza fare una min***a, tanto x essere fini) mentre invece altri arrivano a stenti a fine mese, devo accontentarsi di qualcosiasi cosa, e altri ancora che poretti muoiono di fame??? Perchè? Perchè uno è pieno di soldi che gli scappano ormai dal buco del *bip*, nn sa cosa farci che si mette a fare str****te x farsi notare e fare ancora più soldi??? io non è che sono individiosa... però se avessi taaanti soldi ci farei qualcosa di buono.. non la deficien..... io boh.dicono che il mondo a volte va tutto alla rovescia... ed è proprio vero!!!
7 commenti
eh si!
Eh si anche io me lo chiedo molto spesso! E' brutto perchè a questo mondo c'è tanta gente che soffre che sta male. Ma i poveri e i ricchi esistono da sempre purtroppo! E' cosi' come l'animale piu' forte che mangia quello debole! C'e' gente che muore di fame, e gente che e' piena di soldi che non sa neppure come spenderli e allora cosa fa? compra barche, appartamenti, ville stupende, si veste di marca. Pero' c'e' da fare una differenza..ci sono persone che sono diventate ricche con le loro mani, con il lavoro con la fatica con il sudore e infatti se ora sono pieni di soldi SONO UMILI non ti fanno notare che hanno soldi a palate! mentre certi ignorantoni ostentano la propria ricchezza! Ecco quelli mi danno ancora piu' fastidio!!
non essere invidiosa dei soldi!
provengo da famiglia quasi povera,facevo scuola serale e lavoravo di giorno per potermi prendere il diploma,finita la scuola ho fatto lavori abbastanza pesanti e nel frattempo gratuitamente imparavo il mio futuro mestiere che ho sempre sognato di fare,a 20 anni spesso non uscivo con i miei amici perchè non avevo soldi,a 23 anni con i pochi soldi messi via ho aperto uno studio in cantina e da allora lavoro (per fortuna) dalle 12 alle 16 ore al giorno anche la domenica per riuscire a comprarmi la casa senza fare un mutuo..mi faccio un c..o tanto per raccimolare più soldi possibili e ringrazio dio che a 30 anni sto bene in salute!non essere invidiosa dei soldi,quando scoprirai la vera felicità di avere la salute e di amare una persona niente di tutto ciò appaga quanto avere tanti soldi....un esempio? Guarda quante persone famose e non ricchissime si suicidano...non te lo sei mai chiesta il perchè? buona vita
ormai!
io nn ho un c***o eppure lavoro, c'è gente che non fa un c***o eppure ha tutto..c'è qualcosa che non va ma secondo te cambierà mai? ovviamente no, no finchè ci lasciamo trattare così da un sistema che evidentemente non funziona e invece di premiare il più onesto premia il più ladro..ormai sono rassegnato ad essere preso per il c***o
Gia è uno schifo.C'è gente che fatica adarrivare a fine mese,altri che invece xkè sono andati a fare i coglioni in tv prendono un sacco di soldi che sputtanano in minchiate.E' uno schifo.
Quello che mi fa incazzare...
...é che a me ora come ora basterebbero 200 000 euro per essere felice, e George Clooney se me le desse nemmeno la sentirebbe la differenza sul suo conto in banca. E ch cazzo!
purtroppo è così
hai ragione e sono d'accordissimo con te,anch'io la penso così,io sono una di quelle che si fa un c**o così dalla mattina alla sera per lavorare e non posso nemmeno permettermi di comprare una maglia,mentre invece ci sono tante persone che conosco che non lavorano,appunto come hai detto ,non alzano nemmeno un dito,e sfoggiano abiti di marca,vanno a feste,compleanni e fanno anche regali costosi,poi se li senti parlare la loro canzone è:noi non abbiamo mai avuto niente da nessuno(i nonni quando erano in vita li hanno sempre aiutati a costo di restare loro a mangiare pane e formaggini),e dicono che non hanno mai i soldi,quanto li schifo!!!
già...
Sono assolutamente d'accordo con te!!