Mer
04
Mag
2016
Mi rodo il fegato per una *****
Sono una persona molto ma molto gelosa, di tutti i miei amici (e non sono tanti eh) ma lei, madonna le botte che le darei.
Il mio migliore amico è fissato con questa bimbetta del cazzo (scusate la volgarità) e non mi considera nemmeno. Per non parlare del fatto che quando siamo insieme noi tre loro si comportano come dei fidanzatini: si abbracciano, lui la prende in braccio, bacini e tutto. Lei ovviamente è fidanzata e lui per lei non prova nulla (lo so per certo) però vorrei avere pure io questo rapporto con lui. Non che mi piaccia o cose del genere, solo che non mi piace essere quella che viene ignorata una fottuta volta.
Per non parlare del fatto che a lei scrive lettere e fa sorprese mentre per me non alza un dito.
Io non so perché si comporti così con me e sinceramente di solito non me ne frega più di tanto, anzi mi sento stupida anche solo a pensarci e in questo momento mi sento proprio una bambina che fa le bizze però boh, mi sembra che lui preferisca lei a me e ne sono talmente gelosa che maremma maiala sto diventando verde.
7 commenti
Tu "ami" lui
Lui "ama" lei
Lei ha un altro.....
Un classico!
Te sbaciucchiati il ragazzo di lei.
Ragazzini, eh?
succede sempre così
d'altro canto se si son trovati gradiscono la reciproca compagnia (per un po')
Sogno di una notte di mezza estate! W. Shakespeare. Ciao
A meno che lui non sia gay, credo proprio che le piaccia la "bimbetta". Ora c'è da capire se a te dà fastidio solo perché lei ti sta antipatica, o perché provi qualcosa per lui, nonostante tu dica che non è così.
Apprezzo sempre le persone sincere che esternano un loro difetto, le preferisco ai finti ipocreti. Il mio parere è semplice, tu per il tuo amico qualcosa la provi altrimenti tutto sto fastidio non te lo darebbe, il tuo amico a te mente, le interessa quella ragazza, io sono stato ragazzino e ti garantisco che se mi mettevo a fare tutte quelle smancerie è perchè ero interessato. In piu' credo che tu sia un pò in competizione con questa ragazza, vederti soffiare le attenzioni del tuo amico non ti aggrada, ti piace essere una prima donna, e non è una critica, giusto cercare sempre di essere i migliori. Al tuo amico se proprio non puoi farne a meno digli che almeno in tua presenza non faccia il pirla, sennò quando ha bisogno si attacca.