Sab
01
Ago
2009
Sono invidiosissima della mia amica
Innanzitutto i miei complimenti a chi ha creato questo sito, ci voleva veramente!!!
Ora faccio una sfogata che non finisce più, e che mi possa aiutare. Ho un'amica bellissima, tr... issima, disinibitissima e veramente spregiudicata, e le porto un'invidia a non finire.
Gli uomini le stanno addosso come mosche perchè è molto sexi, disponibile e divertente. Ma è anche capricciosa, manipolatrice e spesso falsa come non mai. Lo so, sembra un clichè, eppure esiste e le cose le vanno sempre bene: è la classica "stronza" per definizione, quella che io non riuscirò a essere mai.
Io sono molto carina e per nulla stupida, ma non riesco a essere egoista e capricciosa come lei, anche se so che mi porterebbe veri vantaggi; eppure a volte come lo vorrei!
Le persone mi rispettano, certo, ma a lei la VENERANO come fosse una dea, anche perchè è molto astuta e riesce a mantenere nascosta la parte peggiore di sé. Sotto sotto in realtà è molto ignorante, opportunista, superficiale e si fa mantenere dai suoi numerosi amanti ma non si sa come tutti la idealizzano, e improvvisamente per chiunque è la donna perfetta, colta, impegnata, indipendente... e la cosa mi fa tanto girare i co***ni, perchè io sono VERAMENTE colta, impegnata e indipendente, ma sono qualità che mi sono sudata e che mi sto ancora sudando, sputando sangue amaro, mentre lei è abituata a non fare un caxxio e poi ti viene pure a fare la morale.
Ricordiamo poi che con la fissa che lei ama la cultura (che poi non è vero, è colta solo relativamente alla laurea che ha preso andando avanti a forza di "ripassarsi" i professori, in realtà non ha nessuna passione per la vera cultura) cerca di farsi sempre gli uomini di un certo tipo, professionisti importanti, docenti universitari, soprattutto per ottenere da loro raccomandazioni e facilitazioni.
Ora le cose vanno peggio in me, perchè è da un pò che mi sono invaghita di un professionista davvero colto e forte. Non so se lui ricambia, ma lei già si è incuriosita, e si sta preparando per venirmelo a soffiare sotto il naso. Non posso fare nulla, lo so, non c'è storia. Lei si fa sempre chi vuole, non è che ci sono molte alternative. probabilmente avrà una storia con lui e poi lo metterà nella cesta assieme ai precedenti.
Ho voglia di darle un calcio nel cu... e dirle quanto è bastarda, quanto accidenti è falsa e che spero proprio che quando ha finito di spararsi le cartucce invecchi sola, triste e abbandonata: non la sopporto più.
4 commenti
posala...
ma la devi frequentare per forza?Sacricala, che te ne fai? Dedicati all'uomo che ti piace e non glielo presentare cavolo!Fatti un po' furba pure te! Ok, potrei dirti che in realtà l'ifelice è lei perché è una povera oca giuliva SOLA, che non riesce a costruire delle relazioni, ma al dilà di questo la compassione on è quello che ti serve, ti serve di tutelarti da lei. Frequentala meno e cerca persone più simili a te: non ti sei stufata di fare l'amica brutta?
ti capisco
Caspita!!!!!! ti capisco!!!!! che troia!!!! avevo un'amica identica!!! ti capisco veramente...ma dalle un calcio in culo..tu non hai bisogno di stare con una così e poi ti accorgerai pian piano che sei molto ma molto più bella e profonda di lei..perché si vede che stando con lei l'autostima ti và giu..come succedeva a me..vedrai come starai bene senza di lei credimi!!!! meriti una vita migliore in bocca al lupo!
ma ke amica seii??
come fai a chiamarla amica???
fidati
di solito quelle così rimangono rimangono molto sole,perchè in realta non sono mai state felici realmente