Mer
28
Mag
2014
Tutti gli altri....e tu
Che invidia, che rabbia vedere che gli altri hanno avuto tutto dalla vita, economicamente bene grazie a colpi di culo spaventosi. Conoscenti che sono arrivati a prendere miliardi andando in serie A nello sport, "lavorare" facendo quello che più ti piace quindi; altre che hanno aperto un fashion blog e dal nulla si ritrovano con contratti di case di moda. Figli di papà che anche se avessero l'attestato di prima elementare possono andare a colpo sicuro sapendo un domani di avere una mega azienda da 1000 persone in regalo dal papi e campare così per tutta la vita. E poi magari un'altro riesce a laurearsi 10.000 e lode 100 master o prova ad impegnarsi ad aprire un'attività e va in tv coi cartelli grandi come una casa con scritto DISOCCUPATO, IN CASSA INTEGRAZIONE.C'ho provato col blog, con lo sport ma niente da fare. Beata la gente ricca senza pensieri, sbattimenti e mutui da pagare, avete tutta la mia invidia.
18 commenti
Con l'erba del vicino mi ci faccio le canne.anche se non le fumo
Ahahah bella questa vaisereno. Autore capisco il tuo pensiero, ma l'invidia a volte acceca e non ti fa vedere le opportunità laddove ci possono essere.
se UN'ALTRO si laurea è un grosso problema
UN'ALTRO al suo posto non avrebbe superato le elementari
Non perdere tempo a guardare gli altri, impegnati su ciò che veramente ti piace. Ancora non capisco le persone che invidiano le altre...mah.
Grande, Anonimo delle 14:44! Comunque non è che o si diventa giocatori di serie A o non si fa niente di soddisfacente!
Mi sono accorto ora dell'apostrofo
Comunque cosa centra il commento non capisco. Beh non ho detto di diventare giocatori di serie A, ma il succo era che molta gente ha avuto fortuna o sono "paraculati", raccomandati anche
Ciao Miele :) sono d'accordo con quello che dici.ti dico questa cosa proprio con la massima sincerita'.non e' una critica verso Sborone.ma proprio una considerazione personale.credo profondamente nel detto.i soldi non fanno la felicita'.si danno sicurezza.ma la felicita' e' ben altra.piu' che accrescere il conto in banca,bisognerebbe accrescere a livello personale.eccrescere la propria energia interiore.passarla ai propri cari.vedere che quello che fai,che la tua persona li rende felici.questa e' felicita'.poi essere in un alto livello sociale,avere il conto in banca da straricchi.e' tutta roba in piu'.un'abbraccione
Come vedete dal mio ultimo sfogo eheh
Come gia sostenuto, guardare troppo gli altri ti porta a perdere grandi occasioni. Non è mai saggio puntare gli occhi su qualcuno che non sei tu, vivi una vita che non è la tua e perdi secondi preziosi della tua medesima esistenza, dove momenti, sensazioni ed opportunità scivolano senza più ritorno
Purtroppo è così, guardo tanto gli altri, anche nell'aspetto materiale
sboronisinasce tu hai problemi con gli apostrofi. Li metti dove non servono e non li metti dove servono. Hai scritto "cosa centra" mentre si scrive cosa c'entra.
Forse un motivo per cui sei disoccupato e in cassa integrazione c'è al di là della crisi......
Alla faccia delle lauree, master e alle molte lingue conosciute.... Ahahahahahahaha
Ma hai capito il concetto?????????
Il problema è se l'hai capito tu...
Alla fine perché passi così tanto tempo a pensare ai ricchi? Cos'è che ti tortura?
Purtroppo nella vita c'è chi si fa il mazzo e chi ha un (_I_) grande così
I________________(o.o)___________________I
Ma che vuoi farci....
Farnight non capisci nulla. Mi riferisco alle fortune e coincidenze che hanno avuto, e NON ai ricchi
Ok, esistono un sacco di cose a cui pensare, ad esempio molti pensano alle sfortune dei poveretti, invece che alle fortune di chi non gliene frega niente di te.
Perciò la mia domanda è sempre la stessa: cos'è che ti tortura?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A costo di ripetermi, di recente c'è stato un caso contrario: Elliot Rodger.