Dom
29
Lug
2012
Mi si contorce lo stomaco
Non voglio più mangiare, voglio solo sdraiarmi e fumare, senza pensare o ingurgitare dello schifo, mi sento come se ad ogni boccone dovessi rimettere, il cibo mi disgusta, ma sinceramente, mentirei se dicessi di "non ho fame", certo che ne ho, tanta, ho i crampi, e sapete cosa?
Mi piacciono, mi sento viva, leggera come non mai, lo so che è malato, sbagliato, ma mi sento così bene quando ho fame, l'unico problema è che il motivo per cui non voglio più mangiare non è bello, e mi sta ammazzando, sempre che non lo faccia prima io... morire non sarebbe male, qualche notte fa ho anche avuto un attacco di panico, sentivo che se mi fossi addormentata, poi non mi sarei svegliata mai più (ho fatto anche uno sfogo qui, ma da "anonimo") era da molto che non ne avevo uno, e ora tutti i pensieri sulla morte, sull' essere spiata e controllata, ferita e presa per il culo da tutti stanno tornando, l'ansia è sempre più forte... e ho sempre più voglia di tagliarmi...
Cosa devo fare?
4 commenti
ciao
ti capisco benissimo perchè provo esattamente le tue sensazioni, so cosa vuol dire sentre lo stomaco vuoto e sentirsi incredibilmente pulite e vive, soprattutto vive! invece ogni boccone e come un macigno, propio un fastidio. si ha la sensazione che mangiare qualcosa distrugga il tuo corpo. e non parliamo dei tagli...quando ti sembra di perdere il controllo della rabbia o dell'ansia il bruciore e la vista del sangue ti calmano e ti danno un energia incredibile.
ma è una cosa profondamente malata, è un autodistruzione che facciamo perchè non ci vogliamo bene e perchè ci sentiamo soli e disprezzati, l'unica cosa che vogliamo è essere felici e accettati.
sono in terapia da diverso tempo, ho mollato e ripreso più volte ma poi sono arrivata ad un punto in cui ho detto basta e ho preso il percorso di cura seriamente, ora sto molto meglio, l'inizio è stata una tragedia, una volta che ho ricominciato a mangiare mi sono abbuffata come un maiale per mesi mentre per i tagli invece nulla, semplicemente ho smesso senza sentirne il bisogno, ho promesso alle persone che mi vogliono bene che non l'avrei più fatto e così è stato, ma alla prima crisi e sensazione di rifiuto ho ricominciato e ora ci sto nuovamente lavorando sopra, ma apparte tutto questo sto meglio, molto meglio, sto imparando a volermi bene a contare su me stessa a non sugli altri, ho molta più autostima e ho decisamente aumentato la mia capacità di controllare l'ansia e la rabbia :-)
vedrai che se t'impegni e se lo vuoi veramente riuscirai a dominare questi impulsi, non sarà facile ma poi le cose verranno senza che nemmeno te ne accorga, te lo posso assicurare :-)
un abbraccio!
EsibizionistaA
Ecco cosa sei.
Secondo me devi sistemare tutto, o almeno provarci, così non avrai più nessun peso sulla coscienza e potrai dire ''io ci ho provato''.
Ah, non ho capito una cosa...Non mangi perchè devi assolutamente dimagrire?
Se è così allora MANGIA NORMALMENTE, e fai palestra, che magari ti aiuta anche a selezionare i pensieri e a sistemarli.
Ciao
dovresti cambiare aria...cercare d sistemare quello che più ti spaventa e poi quando ti senti di aver fatto le cose che più ti preoccupavano mandare a fare in culo alcune persone e fare tutto quello che hai sempre desiderato...scusa il gergo ma o così oppure passerai la vita a sperare di morire in un incidente, veloce e indolore senza doverlo fare da sola... caspiterina fossi vicino a casa mia ti prenderei a bracetto e fare una cosa: una alla volta fare insieme le cose che più ci preoccupano... l'unione fa la forza!