Mer
16
Nov
2011
I ciccioni
Lo so che bisognerebbe essere buoni con gli obesi, ma io purtroppo li odio. Non parlo dei cicciotti con un po' di pancetta (e chi non ce l'ha, quella?), e nemmeno di chi è malato alla tiroide o ha problemi per cui è grasso. Io odio i superciccioni che si ingozzano di patatine da McDonald's e che non fanno nulla per essere magri.
In primo luogo li odio perchè io ho un senso estetico molto sviluppato e non mi piacciono le cose non belle a vedersi.
Poi, li odio perchè si fanno del male da soli e pesano sul sistema sanitario che paghiamo tutti, e questo non è giusto.
Li odio anche quando sui treni o gli aerei occupano due posti e ti schiacciano. Oltretutto, perchè quando volo io devo avere 20 kg di valigia pur pesando 60 kg, e un superciccione che ne pesa 120 ha lo stesso limite? Io dovrei avere diritto ad una valigia molto piu' grossa.
Soprattutto pero' odio i ciccioni perchè fingono di essere paciosi e simpatici ma in realtà nascondono dentro tanto astio e cattiveria, e sotto sotto vorrebbero essere magri e muoiono di invidia. Non c'è nessuno che è contento di assomigliare ad un elefante, e quindi cercano di vendicarsi sui magri in altri modi.
Se mi scrivete dei commenti cattivi siete chiaramente dei ciccioni invidiosi.
89 commenti
chi non rispetta gli altri non e' in grado di rispettare nemmeno se stesso... e non mi riferisco ai "ciccioni" ma a te, caro amico
100%
beh..d'accordissimo..da ex cicciona e ora ormi da anni magra,mi son fatta un culo come un paiuolo x dimagrire e me lo continuo a fare x la paura di ritornar in quel modo..si vive male,ci si fa schifo ma ci si ingozza e si odiano quelli non grassi...mi fan schifo,mio suocero è obeso e si mangia maiale da mattina a sera..puzza pure come un maiale..mi dispiace ma non li voglio vicini..se non x il fatto che mi fan sembrar ancora+figa
Per quanto riguarda i biglietti, chi occupa 2 posti paga due posti, è capitato a mio marito che purtroppo soffre di obesità. Per non dare fastidio a nessuno e stare comodo lui ha preso 2 posti. Per i bagagli, si paga come tutti dopo aver superato i 20 kg che si possono imbarcare.
Bruttissima considerazione della gente diversa da noi... Pensa se si dovessero scartare dalla società le persone ignoranti, ebeti, rozzi e zoticoni come stai apparendo tu. Per quanti anni pensi di rimanere in forma ottimale(sempre che sia vero poi)? Chi mangia fino a strafogarsi è perchè in qualche modo soffre per un motivo recondito anche a lui stesso e solo con l'aiuto di uno psicologo potrebbe venirne fuori. Chi mangia fino all'esasperazione è perchè cerca di colmare un vuoto che qualcuno ha creato!
E noto con amarezza il commento di seso che da ex cicciona prova schifo o altro, verso chi non ha ancora la fortuna di ritrovare se stesso in altro e non nel cibo. Vergognatevi poveri stolti, meglio essere obesi e ricchi di cervello che superfighi ma anoressici di materia grigia!!!
...e poi non è che si deve essere buoni con gli obesi, è con tutti che si deve essere rispettosi, se qualcuno ha un problema si potrebbe essere comprensivi non per forza buoni, non è che è sempre Natale...
Appunto, infatti ho precisato che non odio i ciccioni che lo sono perchè hanno malattie o problemi, mi fanno schifo quelli che si ingozzano come maiali da Mc Donald's e non si sanno contenere. Magari non saro' sempre filiforme ma sono sicura che non diventero' mai una superobesa! Basta fare attenzione e mangiare bene!
Ma poi che sto a fare questi discorsi? E' solo uno sfogo. In questo blog dovremmo essere liberi di odiare la gente in modo irrazionale no?
NN capisco la frase "ignoranti, ebeti, rozzi e zoticoni come stai apparendo tu". Che verbo è "apparendo"? Sarebbe apparire? Apparire ignorante etc etc, o sembra che io escluda dalla società ignoranti e zotici?
no anonima
che "odia i ciccioni" pandirose non ti sta dicendo che tu escludi zotici o ignoranti, ma che la zotica e l'ignorante sei tu, e nella vita mai dire mai!
ahahahah
ahahhaha...a bbelli...esser obesi è un lusso..ma ki ce li ha i soldi x ingozzarsi..qua i perbenismi non ci stan bene...io dico quel ke penso ..già nel quotidiano bisogna ingogliar bocconi amari,qua la linga dice ciò ke vuole..e se non piace..sti cazzi..da cicciona stavo di merda e col cazzo ke ci voglio tornare..non ce l'ho con ki ha malattie,ma con ki si rimpinza..sei depresso??vai a correre cazzo!!!
per ignorante patentata
Allora: apparendo, voce del verbo apparire, è semplicemente una coniugazione, il GERUNDIO PRESENTE del verbo...( lo dicevo che chi è preso dalla paura di ingrassare tiene a stecchetto anche il cervello, dai da mangiare al tuo cervello, soffre di anoressia cronica)
Libera di odiare i "ciccioni" come sono libera dunque io di "schifare" quelli come te/voi che non vedono al di la della punta del proprio naso.
In quanto all'altra...seso, anche tu guarda che hai un'intelligenza che rimane incastrata tra la suola delle scarpe e l'asfalto... INGOGLIAR che cosa sarebbe? ingoiar in italiano? Ma sei italiana o vieni fuori dalla fabbrica degli asini?
E poi che significa " sei depresso? vai a correre cazzo! ".... ?
Ma ti rendi conto di quello che scrivi o lo fai solo per sentirti...forte?!?
Un conto è sfogarsi ma un altro è trascendere nell'ignoranza e prendersela con chi per problemi( non ha la stessa fisicità di una star. Sedovete sfogarvi fatelo almeno con il cervello, non così alla " ciurlera" perchè ci guadagnate una magra figura
Suppongo che tu quindi usi il verbo "apparire" come sinonimo di "sembrare" e non "mostrarsi". Come spiegavo, la tua frase non è molto chiara, perchè non si capisce se io sembro rozza e ignorante o se sembra che io voglia escludere dalla società rozzi e ignoranti. Anche se grammaticalmente corretto, "sto apparendo" è una forma dialettale (da quale regione vieni?) e in generale appesantisce la frase rendendola cacofonica. Io suggerirei un piu' d'effetto "Sembri una persona rozza e ignorante. Pensa se si escludesse dalla società la gente come te!"
Non capisco bene pero' perchè hai scritto questa frase. Non ho mai detto di voler scartare i ciccioni dalla società, non ho certo intenzione di raccogliere petizioni per metterli al bando oppure di creare dei gulag per obesi. Solo li odio e vorrei che dimagrissero.
Sinceramente poi non capisco il legame tra intelligenza e ciccia. Le persone che si preoccupano di non ingrassare sono stupide, i grassi intelligenti, questo sembra emergere dal tuo ragionamento. Che legame c'è tra le due cose? E' come dire che i calvi sono razzisti, o che i ciclisti sono omosessuali. Non c'è nesso logico.
Oltretutto sembri ignorare la premessa del post, ovvero che distinguo tra due categorie di ciccioni: quelli che lo sono per problemi, e quelli che lo sono per ingordigia. Se leggi bene, noterai che io me la prendo solo con la seconda categoria, quindi quello che tu dici è irrilevante.
Cmq, tu puoi pure dirmi che sono stronza o cattiva perchè so di esserlo. Ma nn che sono stupida o "anoressica di cervello", perchè questo non è vero.
Sinceramente i tuoi commenti non mi interessano quindi puoi fare a meno di rispondere. Ho scritto questo post solo perchè mi diverte l'esercizio stilistico di confutare delle accuse senza fondamento logico.
mamma mia
quanto odio. Io al tuo posto correrei da un bravo psicologo per capire dov'è il tuo problema la ciccionefobia ?? ahah!! No guarda sinceramente...ma perchè bisogna odiare persone che non ci fanno niente di male? Inizia col aprire il tuo cuore e guardare gli altri per quello che sono e non per quello che è il loro involucro. Sei superficiale perchè c'è tanta gente obesa che soffre davvero quanto un'anoressica! Sono problemi seri purtroppo e noi siamo esseri umani fatti di corpo mente e spirito. Questa dell'obesità è malattia dello spirito ma esistono quelli come te che odiano gratis chi non gli ha fatto niente e anche quelli soffrono nello spirito e di un male peggiore pechè la cattiveria gratuita è davvero una gran brutta cosa...ti porterà male!
ah dimenticavo
io sono di corporatura normale ma ho avuto una nonna FAVOLOSA che amo tanto ancora adesso che non è più in vita...lei era obesa. Ma ha lavorato tanto per tutta la vita e duramente e io ho visto come la guardava la gente...se solo avesse saputo quando dolore ha avuto nella vita, lei si rifugiava nel cibo. E allora? Era un suo diritto. Tutti hanno diritto di vivere la propria vita come meglio credono. Del resto è una forma di autodistruzione lenta, come chi fuma la sigaretta o chi invece si annulla nel suo cinismo e nell'arroganza. Io penso che se non fai del male agli altri non ti devi vergognare e mia nonna è stata una donna stupenda, intelligente e simpatica, buona e con un cuore grande. Mi girano se sento parlare male degli obesi perchè penso a lei e penso che lei merita rispetto più di tanti magri che incontro tutti i giorni che si sentono meglio solo perchè mangiano una carota al giorno! Vergogna!
Ma voi l'ironia nn la capite in questo blog?
infatti quello che nel mio primo post cercavo di far capire alla cara amica "intelligentona" e odiatrice di ciccioni, è semplicemente che un "ciccione" lo è per problemi, l'obesità non è solo una disfunzione di ghiandole, l'obesità è anche, ormai per la maggior parte, un problema psicologico, nota bene tutti i bambini che stanno ingrassando come dei porcellini,sono piazzati davanti un pc, una tv, un video giochi...
Secondo te anonima, che tanto odii i ciccioni, come mai questi bambini ingrassano come maiali? Forse per colmare lemancate attenzioni di qualcuno e le proprie insicurezze...
In ultimo, che tu legga o meno le mie risposte, poco mi importa, libera di leggerle tu come io son libera di scrivere.
...e poi scusa, ahahah mi sembri una pappagallina. Ho fatto io la precisazione sul verbo "apparire" e tu prontamente come la maestrina dalla penna rossa sei partita in contrattacco a fare correzioni analizzando grammaticalmente e logicamente la mia frase.
Ho scritto "apparendo" per cercare di non offendere, ossia, passi per una rozza etc.etc. la quale (forse) non sei. Te lo ha spiegato anche qualcun'altro in un post successivo, ma tu non hai colto. Ora mi chiedi addirittura di che regione sono? Allora son convinta che tu sia davvero una poveretta...magrissima di cervello.
Tanto per la cronaca, sono nata ed ho vissuto per 30 anni in Lombardia, per poi trasferirmi molto lontano.
Sicuramente alludevi al fatto che se fossi stata del sud, si sarebbe spiegata la mia "ignoranza cacofonica"...?!? Poveretta te...
Veramente sono metà del sud anch'io, solo che non ho mai sentito l'espressione "sto apparendo" e quindi immaginavo fosse una peculiarità della tua regione. Ero solo curiosa. Non volevo insultarti, solo darti qualche consiglio per il tuo stile. Perchè il chiederti di che regione sei dovrebbe qualificarmi come "magrissima di cervello?" che c'è di male nel chiedertelo?
Oltretutto, ho mai parlato di bambini nel mio post? E nn ho mai detto che sei ignorante. Sei tu che l'hai detto a me. "cacofonico" vuol dire che la tua frase "suona male", nn che tu sei scema. Io nn insulto le persone. Ce l'ho solo con i grassi.
so cosa vuol dire cacofonico, lo so, grazie comunque...
Chiudo qui il mio intervento a questo post, schifata dal solo fatto che tu possa odiare una persona per l'aspetto fisico.
Anche io non sopporto la pochezza della gente, questa non pesa sullo stato certo, ma pesa sullo stato d'animo di chi soffre, anche se a te sembra un elefante felice di ingozzarsi.
Prova a chiedere ad un ciccione perchè mangia in quel modo esagerato, se ne hai il coraggio. Magari ti renderai conto di quanto male si può fare con un pensiero come il tuo. Un consiglio spassionato, cerca di volerti bene, e vedrai che solo così imparerai a non odiare nessuno, è un sentimento così schifoso che non dovrebbe esistere.
Hai ragione, odiare le persone è un sentimento schifoso, ma tutti odiamo qualcuno. Tu per esempio odi le ucraine, come si vede da un tuo commento ad un altro post, in cui dicevi ad un uomo che aveva fatto bene a denunciare come clandestina la sua compagna. Vedi, a me è questo razzismo che fa schifo. Tutti odiamo qualcuno, e tutti troviamo sbagliati i comportamenti degli altri. Siamo umani.
Non ho scritto che odio le ucraine, ho scritto “potessi le prenderei a calci nel culo”, ma chi non lo farebbe? Quelle che vengono qui decantando purezza, fragilità e coscienza, quando invece sono le peggiori “ battone di lusso” perché non si contentano di un povero cristo che lavora in fabbrica, di un lavoratore normale, ma puntano a ceti alti e non appena hanno spolpato il pollo lo abbandonano a se stesso lasciandolo in un oceano di problemi. Se avere la voglia di prendere a calci queste fantastiche fatine equivale all’odio …
Ho una carissima amica straniera, per me è come una sorella, non è questione di razzismo, è semplicemente essere obbiettivi, è brutto vedere un proprio caro soffrire come un cane per colpa di una di quelle signorine . Non mi dilungo in primis perché si aprirebbe una ferita grande quanto il mondo e poi perché mi pare che quel post a cui ti riferisci fa parte del argomento “lussuria”….
Vedi, se tua madre invece di essere cicciona fosse stata ucraina, invece di prendertela con questo post avresti attaccato l'altro post della sezione "lussuria". Dipende tutto dai punti di vista....
mia madre cicciona? ma con chi ce l'hai? va beh...
Ma guarda che non è questione di attaccare questo post, se ci si sente attaccati perchè si espone il disappunto a riguardo, allora ok, odiamo i ciccioni, fai bene ad odiare i ciccioni.
E che te devo dì...hai ragione. Per quanto riguarda le ucraine ti rispondo di la, dato che non è la sezione giusta.
Scusa, ho scritto "madre" perchè avevo letto male il tuo post in cui avevi scritto che era tuo marito che soffre di obesità... non volevo offendere tua madre, scusa!
........
EEEHHH...CHE CI VUOI FARE...IO ODIO GLI STUPIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
mi meraviglio di quanta ignoranza regna intorno a noi.. ke tristezza :(:(:(
Off topic
Sperma
non odio nessuno
mi dispiace per le persone che non hanno a forza di aggiustare cio che sanno essere sbagliato nella loro vita , sia a livello mentale che fisico
mens sana in corpore sano
sport e cultura
sempre
Condivido in pieno il tuo pensiero autrice del post!
Quando ero piccola credevo che i grassoni fossero cosi per un problema di salute e mi dispiaceva troppo per loro, invece da quando ho scoperto che esiste DAVVERO della gente che mangia mangia mangia mangia fino a diventare un enorme palla schifosa li odio pure io!! Che poi, mica li odio davvero, pero un po mi fanno schifo!
hahaha
però è vero , fanno i finti simpatici perchè non si possono notare certo x la bellezza , vero sono cattivi e ti invidiano a morte ! Al rogo le panze morte!
la fiera
della superficialità, del luogo comune e del qualunquismo, ma d'altro canto cosa aspettarsi di più?
al rogo ci dovrebbero andare le persone come voi! la madre degli imbecilli è sempre incinta!
quoto persefone...ma un po' d carità no eh?
le persone cn problemi di affetto, di autostima bisognerebbe aiutarli a volersi bene, non figli che li odi...che male fanno poi a voi?
che tristezza
'mens sana in corpore sano' dici anonimo? beh, guardati in giro: di 'corpi' sani -o presunti tali visto che dietro la sana magrezza spesso di nascondono disturbi alimentari anche molto gravi come l'anoressia e la bulimia- ce ne sono molti, di 'menti' sane molte meno. Mentre non è affatto detto che una persona obesa non possa essere un pozzo di scienza. Vogliamo parlare di Belen, bella come una statua e profonda quanto una pozzanghera? Dall'altra parte ci metto invece Boccaccio, obeso e ricordato come uno dei più grandi geni letterari d'Italia.
Voi, che parlate di 'schifo' per i grassi riempiendovi la bocca di giudizi morali sull'importanza di non uccidersi con il cibo, scendete dal piedistallo e chiedetevi perché sentite il bisogno di ergervi a giudici proprio della vita di persone che sono anelli deboli della nostra società postmoderna e magrissima da cui le persone sovrappeso sono bisimate costantemente. Vi sentite meglio a puntare il dito contro persone malate -vi ricordo, perché l'abuso di cibo al pari del rifiuto sono sintomi di una malattia psicologica, non sempre soltanto fisica- che sono già deboli, perché vittime di soprusi reali e mediatici? Siete persone infime, snocciolate luoghi comuni come se fossero grandi verità esistenziali e sminuendo gli altri cercate di rendere migliori voi stessi, e tutto questo per non vedere la triste realtà: siete dei frustrati.
a me invece mi fanno tenerezza perchè probabilmente gli manca una cosa molto importante nella loro vita: la forza di volontà.
La forza di volontà è il meccanismo che ci può aiutare a fare quello che vogliamo, ad essere chi desideriamo e a raggiungere i nostri obiettivi.
La verità è che se vedi un obesone da Mc Donald forse o sta bene con se stesso (e quindi sarebbe da ammirare perché se ne fotte dei canoni di bellezza della società moderna) oppure si sfoga con il cibo,perché non ha altro modo per sfogarsi o forse non riesce a trovarlo.
Una mia compagna di classe è davvero obesa e ne soffre (si confida con me) eppure tutti gli intervalli va alla macchinetta e si prende non uno ma ben due pacchetti di patatine, poi però fa quella che deve dimagrire portandosi lo yogurtino vitasnella nella pausa mensa (sbagliatissima la teoria del compenso in una dieta...)
Ecco, per lei dunque non provo odio, ma compassione, perché forse io (e tu che scrivi) la forza di volontà ce l'ho e io arriverò dove voglio nella vita (anche io devo perdere un po' di panzetta)
Lei (probabilmente) no.
riflettici
VERGOGNA
uno che scrive una cosa del genere non è apposto con la testa, io sono stato grasso, adesso non +, tu non puoi nemmeno sapere i problemi perchè quelle persone mangiano!!! magari hanno avuto traumi in famiglia, la perdita di qualcuno, SEI IGNORANTE, mentalmente chiuso, magari un giorno ti succederà la stessa cosa per un trauma e magari gli altri penseranno la stessa cosa di te!!
per finire ti dico una cosa
VERGOGNATI!!!!
Hai ragione
Io sono un ciccione e devo dire che hai ragione: io odio i magri. In effetti sono un serial killer focalizzato sull'uccisione delle persone che pesano meno di 100 kg. Se vedo un magro, lo uccido, lo cucino e poi lo mangio.
Se è un magro con senso estetico sviluppato, lo stupro perfino.
aggiungetemi su facebook
Salve aggiungetemi su facebook...mi chiamo Filo Filace e sono un ragazzo obeso..sono sicuro che tutti quelli che hanno scritto commenti negativi sui ragazzi come me sono dei ciccioni anche loro ma non hanno il coraggio di farsi vedere...se ce l'avete, aggiungetemi...ciao
grasso è bello
ma cosa fanno di male non lo capisco... si ingozzano e quindi ? guardatevi voi prima di giudicare
GAY E CICCIO
Il concetto di bello è relativo! =) Sono Gay e sono CICCIO.. E SAPETE COSA!?!? TROMBO LO STESSO!!!! =) sapete cos'è la comunità URSINA!? No!? bene guardate quante persone morirebbero per stare con un ciccio! =)
Ovviamente questo intro FORTE era per colpire :) Ma è la verità il concetto di bellezza è relativo!
ps: non sono il ciccio che va al mc donald.. sono anche operato allo stomaco per aiutare il processo..
tu che scrivi se ti trovo (sarai sicuramente una puttanella viziata o un finocchio isterico) mangio quindici kili di pasta e poi ti cago addosso tanta di quella merda che ti ricopro completamente.
w le panzone
io adoro le ragazze grasse mi arrapano sono morbidissime e tante...io ci sguazzo. w le bbw
Intelligenza?
Io odio quelli senza intelligenza come te!! Quindi siamo pari? Comunque a parti gli scherzi...io sono stata obesa per diversi anni a causa di intolleranze. Ogni giorno mangiavo normalmente (un piatto di pasta di 80 gr, una mozzarella e insalata, un po' di pesce, ecc) ma ingrassavo comunque. Dopo varie analisi ho scoperto il perchè del mio ingrassare pur mangiando poco e facendo nuoto! Non sai quante diete ho provato sino ad arrivare a quella giusta. E nel frattempo per colpa di persone come te mi sentivo odiata, derisa, umiliata..Non puoi capire il dolore che sta sotto a un obeso sorridente. Inoltre non siamo invidiosi per nulla, pensa che la mia migliore amica era ed è magra, bionda e occhi azzurri, una meraviglia. Ora che sono leggermente sovrappeso, mancano ancora quei 5 kg per arrivare al pesoforma, posso dirti che sì gli altri mi apprezzano, gli uomini ci provano con me, ma rimango dell'idea che il rispetto e l'intelligenza di una persona siano il miglior approccio. Caratteristiche che tu non hai..Quando un giorno diventerai obeso magari per una disfunzione del tuo organismo, ti auguro di soffrire come tutti gli obesi.
NO DAI
No dai veramente, chiudete sta bocca.
Senza parole
Caro mio, non sono solo i grassi a pesare (scusate il non molto gentile utilizzo delle parole) sul sistema sanitario, ma ci sono anche i disabili e gli anziani,dovremmo dunque sopprimere tutti? Non siamo sotto dittatura nazista! Io sono cicciona, obesa, beso 95 kg e sto dimagrendo, ma ho un passato da anoressica! Posso dunque comprendere entrambe le condizioni fisiche! Ognuno deve essere libero di non mangiare o di strafogarsi come meglio crede, ci sono moltre altre persone da odiare, senza fare retorica, dovresti rivedere un po' le tue "priorità"
fatti aiutare O.o
- Una parola"disgustata"!vorrei tanto vedere l'individuo, perché persona non si può chiamare,un soggetto che si lamenta se una persona occupa due posti,che spara queste stronzate!!!anzi nn ho bisogno di vederti sarai qualche soggetto insicuro che attacca la gente per sentirsi forte o qualcuno,un essere che non avrà avrà ricevuto affetto e che ha sofferto e in conseguenza vuole fare soffrire!!i cosedetti "ciccioni"non mangiano solamente per il pur piacere di ingozzarsi,ma perché in passato hanno avuto problemi come abusi,violenze,abbandoni ecc..siccome l'essere umano reagisce ai problemi in maniera diversa,c'è chi fuma,chi si droga e chi mangia tanto!!perché avendo problemi seri l'unico modo x sfogarsi è il cibo!fregandosene di tutto,tanto x loro,la loro vita non ha senso..invece di aiutare persone con problemi di peso,legati a altri problemi che fai?!?li deridi,creando altri problemi!!fatti un hobby e non disturbare la gente che già ha i suoi problemi!!!io sono non un obesa,ma una ragazza in carne che se sono arrivata così, il motivo è l'importanza davanti a problemi k non auguro a nessuno!!!io dico una cosa,grassi o magri,alti o bassi,belli o brutti,neri o bianchi, siamo tutte delle xsone con sentimenti e sofferenze!prima di giudicare indossate le scarpe di quelle xsone e percorrete tutto qll k ha percorso qll xsona,tra pianti,liti e risate..e si dice in Sicilia l'ossa rammali ai cani;)
fatti aiutare O.o
- Una parola"disgustata"!vorrei tanto vedere l'individuo, perché persona non si può chiamare,un soggetto che si lamenta se una persona occupa due posti,che spara queste stronzate!!!anzi nn ho bisogno di vederti sarai qualche soggetto insicuro che attacca la gente per sentirsi forte o qualcuno,un essere che non avrà avrà ricevuto affetto e che ha sofferto e in conseguenza vuole fare soffrire!!i cosedetti "ciccioni"non mangiano solamente per il pur piacere di ingozzarsi,ma perché in passato hanno avuto problemi come abusi,violenze,abbandoni ecc..siccome l'essere umano reagisce ai problemi in maniera diversa,c'è chi fuma,chi si droga e chi mangia tanto!!perché avendo problemi seri l'unico modo x sfogarsi è il cibo!fregandosene di tutto,tanto x loro,la loro vita non ha senso..invece di aiutare persone con problemi di peso,legati a altri problemi che fai?!?li deridi,creando altri problemi!!fatti un hobby e non disturbare la gente che già ha i suoi problemi!!!io sono non un obesa,ma una ragazza in carne che se sono arrivata così, il motivo è l'importanza davanti a problemi k non auguro a nessuno!!!io dico una cosa,grassi o magri,alti o bassi,belli o brutti,neri o bianchi, siamo tutte delle xsone con sentimenti e sofferenze!prima di giudicare indossate le scarpe di quelle xsone e percorrete tutto qll k ha percorso qll xsona,tra pianti,liti e risate..e si dice in Sicilia l'ossa rammali ai cani;)
Disgustosi.
Effettivamente i ciccioni sono disgustosi e la cosa più assurda è che se qualcuno parte con mezzo commento sulla loro ingordaggine tutti a difenderli e a sventolare il sommo stendardo del lardo.. qui si parla di "Problemi psicologici" -- ma la smettiamo o no di nasconderci dietro certe cazzate..? A parte alcuni rari casi i ciccioni sono PIGRI,INDOLENTI, OZIOSI,VITTIMISTI E (ovviamente) GOLOSI ..si ingozzano..punto! Di obesi malati ce ne sono, è vero, e loro non meritano alcun tipo di commento negativo ma smettiamola con la cazzata che lo sono quasi sempre tutti. Sempre con 'sti "Poverini,poveretti.." ma credete di fare il loro bene stando sempre a compatirli ..? Credete che una pacca affettuosa sulla spalla possa servire a risvegliarli dal loro letargo??? Ma roba da matti..problema psicologico 'sto cazzo..chi ha/ ha avuto SERIAMENTE problemi e una vita di merda non ha certo MAI avuto tempo di ingozzarsi dalla mattina alla sera.. provate a parlare con qualche ex grassone ... chiunque rimpiange di non aver AGITO prima e di aver perso anni con lamentele da perdenti.. perchè fra l'altro la maggior parte di loro si lamenta pure !!
Un giorno una mia collega parlava male dei gay, io le ho detto: cosa ti importa di come sono le persone? Sai che un giorno potresti avere un figlio con quel problema? Cosa faresti? Poi, parlava male dei ciccioni e le ho detto la stessa cosa. Sono passati tanti anni, ormai ne ha troppi per avere un figlio ed è una cicciona. Mi fa' tanta pena ma io auguro sempre a chi odia qualcosa di averlo in casa sua come un boomerang e spesso succede.
Problema essere gay? 😱 che esagerazione
Anonimo delle 21:17 io non auguro il male a nessuno però a volte mi rendo conto che certe persone sono limitate e non riescono a capire i problemi finchè non li hanno in prima persona.
Per lei dovevano morire, io sinceramente non capirò mai che cosa importa ad una persona della vita degli altri. Per me odiare i gay,i ciccioni ed altri che nulla ti hanno fatto significa avere seri problemi da risolvere da uno psichiatra bravo.
Certo, ma se li hanno in prima persona allora non li odiano ma li difendono. Non auguro il male, ma un bel figlio paffutello per far si che poi i ciccioni non li odieranno più .
io non odio nessuno io vi amo tutti, alti, bassi, magri, grassi, stupidi, intelligenti, furbi, buoni, cattivi, gay, etero, bisessuali, pazzi, etc etc etc etc etc. .. . . . .
Non volevo dire che essere gay è un problema, lo e' per la mia collega. Mi sono spiegata male.
Ah, io sono sposata con un uomo che mangia come un obeso e non lo è, non ingrassa e la sua salute è perfetta . Diciamo che odio lui !!! Ah ah lo invidio da morire.
Anonimo credo sia un problema di estrema superficialità e cattiveria.
Anonimo, non era una critica a te, inteso...È che al giorno d'oggi, chiamare problemi il ceto, il peso, l'orientamento sessuale,con tutta la fruibilità della cultura, mi fa venire i brividi.
Oh sto qua anch'io :)
Si, ma in effetti ho sbagliato a scrivere. Oltre a non considerarli problemi, non capisco che cavolo importa ad una persona se un'altra è obesa? boh
Io odio tutti, così faccio prima.
enrico non dire così se no per la legge del boomerang ti torna tutto indietro....
No quella è la legge del fiodena
Che chi non cazzeggia con me è un fio de na m****
É boomerang appunto, questo è quello che mi torna.
@enrico si ma ti colpisce in faccia, perchè torna incazzato
Mi viene in mente il boomerang di scuola di ladri 😆
Non hai capito, sono stato odiato di conseguenza io odio tutti, il boomerang lo subiscono gli altri.
Ou tu non hai capito xD ma se io non ti odio allora non subisco niente, ma lo subisci te invece che mi odi
Io, invece, odio chi mi ha rubato la spazzola del tergicristallo e con la pioggia mi ha fatto fare il percorso senza vedere una mazza augurando boomerang a non finire, e sono una ragazza!
Enrico sei in LOOP da odio?
Io detesto mia cognata...cosa vuol dire questo? Che un giorno diventerò come lei, oppure che un giorno sarò costretta ad ospitarla forzatamente in casa mia?
Io odio il maltempo, vuol dire che domani mi colpirà un fulmine?
Cmq qualcuno odia qualcuno che poi odierà qualcun'altro.
@gioia, no, sto solo cazzeggiando.
No vuol dire che domani ti pioverà addosso la nuvola di fantozzi hahahahah!
Lo so enrico pure io cazzeggio, questo odio è un circolo vizioso!
una nuvola bella cicciona cicciona
enrico sta cazzeggiando con me perchè non è un fio de na m*****
La quale a sua volta odierà qualcosa pure lei e si gonfierà ancora di più
Come siete belli tutte e tre. Mettetevi l'uno vicino l'altro che vi scatto una foto col bazooka
Metti la fotocamera secondaria cosi ci facciamo una selfie-bazookataa
Guardate che il boomerang di cui parlavo, colpisce chi odia senza motivo. La cognata sicuramente ti avrà fatto qualcosa, come il ladro della spazzola tergicristallo mi ha fatto rischiare un incidente. Cioè, odiare senza ragione che senso ha?
Ma ciao Meow è un pò' che non ti leggo mi sei mancata come può mancarmi un herpes labiale.
BOOM erang
@Gioia123 non essere sincera
Perchè dai la sincerità infondo è una bella cosa
Si vede chiaramente che è ironico, l'ultima frase me l'ha fatto capire
Forma e contenuto
Ho trovato per caso questo sito e sono stato incuriosito dai molti commenti. Il mio modestissimo contributo si limita a queste poche e sintetiche considerazioni.
Partiamo da questa affermazione: le persone obese sono disgustose. Per quanto scorretto, ingiusto, eticamente condannabile questa affermazione dice ciò che non si vuole acettare: Vero, al di là della stima dell'intelligenza e della sensibilità di chi è obeso. Il motivo? Un obeso acquisisce un aspetto esteriore che lo allontana dalla forma umana. Prendiamone atto. E il nostro cervello reagisce in modo istintivo. L'obeso viene percepito come un deforme, e il cervello ci suggerisce malattie, deformità, repulsione, disgusto .La stessa reazione che ha un obeso a vedere un altro suo pari (o simile che dir si voglia).Ora tale stato "deforme" è nella stragrande maggioranza dei casi risolvibile. Inutile andare a trovare nella storia personalità eccezionali affette da obesità. Ce ne sono anche nella categoria opposta, cioè nell'estrema magrezza. Inoltre sfatiamo il mito delle persone obese intelligenti e buone: ne esistono di stupide, di idiote, di cattive, di rancorose, di invidiose. Insomma gli obesi sono affetti dai difetti dell'umanità ocme qualsiasi altra creatura ad essi appartenente. Pertanto, odiare una persona perchè diversa è un abominio. Provarne disgusto è lecito e naturale nonchè sano. E' una forma di protezione da uno stato che è potenzialmente mortale. e quindi non biasimevole.
Lì odio ank io sti obesi di merda..
Si permettono di sfottere ,per dire , su qualche difficoltà che hai avuto o qualche insuccesso
Maa...? Dio bono.. sei grosso più della mia macchina . Hai il cazzo infossato e la verginità la indossi come un vestito permanente...
Nn li sopporto.. sono orribili.. ed hanno pure il coraggio di essere saccenti narcisisti e i più belli del quartiere... È tutti poi a piangere.. e a farci bere una cazzata come quella della malattia... Mi spiace ma nn sono tutti malati.. al mondo solo il 12% soffre Davvero di obesità patologica... Tutti i restanti..? Facce di culo obese ✌️
Ebbene si....odio tutti e mi stanno tutti sul c....
Che schifo i grassi
hai ragione
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io odio chi fuma
perchè poi gli viene il cancro e bisogna pure copatirli e curarli e pesano sul sistema sanitario,inoltre danneggiano pure gli altri perchè con il fumo passivo fanno ammalare pure gli altri, almeno i ciccioni fanno del male solo a se stessi.