Ven
25
Ott
2019
Il cibo è la peggior droga
Sfogo di Anonimo | Categoria: Gola
Mangiare è diventato come drogarsi, quella sensazione di completezza che si ha con lo stomaco pieno è qualcosa di impagabile e se potessi non smetterei mai di divorare i miei cibi preferiti. Ora sono a dieta, stasera ho una fame assurda, mi sento debolissimo e nervoso, solo che devo assolutamente resistere. Eppure non riesco che pensare al cibo... vorrei poter aprire il frigorifero (che a dire il vero è praticamente vuoto in modo da non farmi cadere in tentazione) e farmi fuori t-u-t-t-o, vorrei 200 grammi di carbonara anche se è mezzanotte. Mangiare verdura o frutta non mi dà nessun effetto che non sia farmi venire ancora più appetito di schifezze. Sono drogato di cibo, mannaggia a me, e devo allontanarmi da esso
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Carenze alimentari
Devi fare un esame del sangue con tutte le vitamine e gli elementi vitali. Hai una carenza, altrimenti il tuo corpo non reagirebbe così.