Gio
19
Set
2019
Girare ubriaco per la strada
Uno di questi giorni mi ubriacherò in città come non ho mai fatto prima: Col Whisky o col Martini....Tanto: non lavoro più,non ho nessun contatto umano né tantomeno né desidero,tutto va male allora BEVIAMOCI SU!
Chissà com'è nel mentre e nel dopo stordito dai fumi dell'alcool a importunare le macchine e i passanti,fare ridere dando spettacolo e poi crollare su qualche panchina (se tutto va bene) senza sensi...
Uscire la mattina per ubriacarsi...non l'ho mai fatto ma credo che a poco a poco ci arriverò...
Com'è patetica la vita in questa società dove un individuo non ha spazio e opportunità...
Solo l'alcool ci rimane per alleviare il nostro dolore.
4 commenti
Brutta giornata ?
E allora che ci sarebbe di sensazionale? Sai quante volte l'ho fatto ma mantenendo un certo contegno. Atento che ad importunare passanti e bloccare auto (sempre che non ti imballino) rischi di buscarle e poi i postumi saranno ben peggiori
d’accordo ma il giorno dopo vai a fare una visita agli alcolisti anonimi ok? Ma come cazzo fate a rovinarvi così la vita? Ma allora le persone che hanno problemi gravi cosa dovrebbe fare?? Ma goditi la vita co***ne!
Fidati che anche se bevi fiumi di alcool il problema rimane.... Prima risolvi tutti i problemi e semmai dopo puoi brindare alla vittoria.