Lun
10
Dic
2018
La roba fritta
Non c'è niente da fare, a me il fritto piace troppo. Non lo mangio spesso per non mandare in manicomio il mio fegato, ma se fosse sano...mmmm...me lo mangerei tutti i giorni.
Carne, pesce, formaggio, polenta, verdure tutto!!!! Tutto bello buono e impanato in quella crosticina croccante, ancora meglio se la crosticina è di cereali e un po' piccante come al KFC o al Burger King. Che delizia! Inzuppare un bel pezzo di fritto nella maionese o ancora meglio, nella salsa cocktail.
Cosa non darei ora che delle mozzarelline fritte croccanti, accompagnate dalle polentine fritte e un bel ciotolino di salsa rosa. Gnaaaam!!!!
5 commenti
20 anni fa, mi trovai a mangiare al Burger King, delle patatine fritte, cavolo erano lucidissime.
La stessa sera, in ospedale per attacco di appendicite.
Come dico sempre io ...
Anche una vecchia suola ,fritta e' bona!
Vero
Il fritto è buono e delizioso lo mangerei tutti giorni ma poi ti si alza il colesterolo e ti viene un infarto è poi. Quindi viva il fritto ma mangia sano, scopa molto che andrai lontano.
Mangiali con parsimonia. Un paio di volte al mese e soprattutto non friggere in casa. Con questo paletto le occasioni saranno solo outdoor e riuscirai a gestirla. Io faccio così e mi trovo bene👍
Una volta, in un ristorante sui colli bolognesi, mangiai il cosiddetto "fritto misto all'italiana", unica volta in vita mia. Mi ricordo che impastellato e fritto c'era di tutto, compresa la crema pasticcera... Uhmmm delicious!