Lun

10

Dic

2018

La roba fritta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Non c'è niente da fare, a me il fritto piace troppo. Non lo mangio spesso per non mandare in manicomio il mio fegato, ma se fosse sano...mmmm...me lo mangerei tutti i giorni.

Carne, pesce, formaggio, polenta, verdure tutto!!!!  Tutto bello buono e impanato in quella crosticina croccante, ancora meglio se la crosticina è di cereali e un po' piccante come al KFC o al Burger King. Che delizia! Inzuppare un bel pezzo di fritto nella maionese o ancora meglio, nella salsa cocktail. 

Cosa non darei ora che delle mozzarelline fritte croccanti, accompagnate dalle polentine fritte e un bel ciotolino di salsa rosa. Gnaaaam!!!! 

5 commenti

Una volta, in un ristorante sui colli bolognesi, mangiai il cosiddetto "fritto misto all'italiana", unica volta in vita mia. Mi ricordo che impastellato e fritto c'era di tutto, compresa la crema pasticcera... Uhmmm delicious!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:38 del 10-12-2018

20 anni fa, mi trovai a mangiare al Burger King, delle patatine fritte, cavolo erano lucidissime. 

La stessa sera, in ospedale per attacco di appendicite. 

Avatar di NonvecchiodentroNonvecchiodentro alle 01:01 del 11-12-2018

Come dico sempre io ...

Anche una vecchia suola ,fritta e' bona! 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 08:14 del 11-12-2018
Vero

Il fritto è buono e delizioso lo mangerei tutti giorni ma poi ti si alza il colesterolo e ti viene un infarto è poi. Quindi viva il fritto ma mangia sano, scopa molto che andrai lontano. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:33 del 11-12-2018

Mangiali con parsimonia. Un paio di volte al mese e soprattutto non friggere in casa. Con questo paletto le occasioni saranno solo outdoor e riuscirai a gestirla. Io faccio così e mi trovo bene👍

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:14 del 11-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti