Mer
11
Nov
2015
Ma che bella barista!
Sarà che fare colazione negli alberghi mi mette di buon umore, sarà stato il concerto della sera prima, sarà stata la nottata pessima (cioè una persona é stata pessima), sarà stato che é perché sei romagnola, e sei attraente e bella...Ma sai che mi hai fatto proprio un bel effetto!!!
Volevo lasciarti il mio numero ma poi ho pensato a che scopo, e poi hai due figlie....
Però.....
23 commenti
Ma che ingelosire, ma cosa vuoi? Cosa vuoi sapere cosa sono?
Sembra che i fatti miei importino più agli altri che a me.
é ridicolo che debba ancora sorbirmi scocciature come conseguenza di comportamenti a cavolo degli altri.
cioé oh! proprio che palle eh!
Ma che ti arrabbi a fare Rorschach, l'anonimo ha sparato un commento a caso, magari è proprio la tua ex ad averlo scritto, presa da un momento di protagonismo.
Rorschach (ammazza se è difficile da scrivere)
Se non vuoi che gli altri esprimano giudizi sui fatti tuoi, sbagli tu a renderli pubblici...
Scusa ma mi sembra così semplice.
Sono l'anonimo, concordo con fata, e il mio non è un commento a caso, penso che stia facendo la figura del bambino dispettoso, vuoi apparire come un Latin lover sempre in cerca. Ma secondo il mio parere lascia il tempo che trova. Non volevo offenderti, era solo un consiglio, io ho visto un patetico modo per attirare l'attenzione di chi sai tu.
Non ci ero arrivato....
peccato che però a monte noi fui io a rendere pubblico certi fatti miei, ma vabbè.
E se anche fosse? Nessuno è perfetto.
Ognuno fa quello che puo'. xoxo
Secondo me non lo fa per dispetto, per me ha voltato pagina e sta guardando altrove. E abbastanza presuntuoso da parte tua attribuirgli un pensiero che forse lui non ha. Per il resto concordo sul fatto che se non voleva giudizi sui suoi fatti personali non avrebbe dovuto renderli pubblici.
Vabbè ho capito.
mi levo dalle palle definitivamente, se nemmeno posso più scrivere di quello che voglio senza venir inutilmente e sbagliatamente criticato e psicanalizzato.
a sto punto sono meglio le offese.
ciao a tutti!
sì, sono fatto male.
Per me hai tutto il diritto di scrivere quello che vuoi e confermo il sospetto che l'autore/autrice del primo commento potrebbe davvero essere la tua ex.
Ma dai basta rimani ho scritto solo un mio pensiero, quanto rumore
Rors...nel momento in cui "torni" nella comitiva devi mettere in conto che sei conosciuto e quello che dici e racconti può essere collegato al passato. Ti da fastidio? Dillo. Non la pensi così? Dillo. Non è vero quello che dice l anonimo? Dillo. Un abbraccio e bentornato.
Dai retta a Dario... Se mostri di prendertela diventi un bersaglio facile. Sei dotato di ironia, usala. Prima o pou si stancano tutti di criticare. E, comunque, anch'io ho pensato che l'anonimo non fosse proprio estraneo alle tue vicende.
@ioenrico. Se ti mostri vulnerabile allora sei una preda perfetta... Per me.
Ma te Miao sei la mia cacciatrice preferita!
Non credo esista un posto in cui io sia stata più incoerente che in questo sito.
:P
ah ora ho capito la cosa della barista
Già!
me la spieghi? :/
Be io non l ho capita...ma ti piace sta barista o è stata pessima?...cmq fai e scrivi quel che vuoi...siamo su questo sito a posta...
Mi ha fatto una bella impressione, ma mi preparò solo il capuccino e chiacchierammo.
La questione "pessima" riguarda altro.
-me la spieghi? :/
non so nulla più di quanto non sappia tu stesso
=non so nulla più di quanto non sappia tu stesso=
vedo che sei preparato!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che tentativo patetico di cercare di far ingelosire la tua ex, è già il secondo sfogo del genere che leggo. Un atteggiamento infantile, non credo ti possa aiutare nel riconquistarla. È un consiglio il mio, perché so che sei un bravo ragazzo sensibile. Ma così non credo otterai risultati.