Gio
29
Ott
2015
Sono ingorda
Sto ingrassando troppo, ma non vi postete mmaginare, l'anno scorso pesavo 50, e ora tipo 60. Prima non mangiavo nulla perchè comuqnue ero andata in crisi.. saltavo pranzo cena. Le solite cazzate. Poi ho ricominciato a mangiare normalmente, perchè ero diventata anemica e rischiavo di svenire ogni 10 passi. Ma ero dimagrita tantissimo e ne ero felice. In quel momento avevo deciso che avrei iniziato a mangiare salutare eliminado schifezze e altro cibo sbazzatura, così da rimanere magra. Il problema è che se sono andata in crisi è colpa dei miei genitori. Mi compravano due pizzette al giorno, poi dovevo mangiare pranzo, cena... Patatine fritte quasi ogni sera, e cibo grasso su altro cibo e io stavo impazzendo, più le merendine, gli snack e la cioccolata, che compravano sempre, solo per me! stavo diventando una balena. Anche se mi disperavo e gli dicevo di non comprarmi più cose del genere, lo sapevano che la mia forza di voltà è debole, ma continuavano. Mi hanno viziato troppo e ora non so come cambiare. Fatto sta che ora dopo 2 anni la mia pazzia di non manigare nulla per quasi un mese, stanno ricominciando a fare come prima... Cibo su cibo, pizza, wustel, calzoni... Non ce la faccio più. Li odio. Li minaccio sempre che se non la smettono ricomincio a non manigare nulla come in passato, ma vorrei tanto farlo per davvrero ma non ci riesco, sono insaziabile, sembro un pozzo... Mangio ad ogni ora... e loro non fanno nulla, aumentano la mia fame, mi assecondano. Vorrei ucciderli
12 commenti
Se ti comprano le cose non mangiarle, non ti obbliga nessuno. La colpa é tua, non é che le mani e la bocca si muovono da sole eh...
movimento fisico
Fai movimento fisico...spero slmemo che qualche kilo sia finito sulle tette.....ahahahaj
Parla con i tuoi genitori e digli apertamente di non comprare più quelle schifezze per te. La colpa in ogni caso è tua perché hai poca volontà. Ti assicuro che è possibile dimagrire senza rinunciare al gusto, basta organizzarsi e avere voglia di cucinare. Io sono dimagrita 20 kg in 6 mesi mangiando spaghettata di mare, risotti ai funghi o con i gamberi e una pizza a settimana...basta preparare tutto in versione light e utilizzare le spezie e le erbe aromatiche in maniera sapiente. Non so quanti anni hai, ma non è mai troppo presto per cominciare a darsi da fare soprattutto se i tuoi ti propinano un'alimentazione sbagliata.
Se dimagrisco 20 K non rimane praticamente più nulla di me 😲 complimenti anonima
Ma vai a cagare kekek.
Dai la colpa ai tuoi genitori per la tua poca forza di volontà.
Do la colpa ai miei genitor perchè comunque loro mi hanno abituato sempre a mangiare, sin da bambina mi hanno sempre detto "mangia quello che vuoi. Non bisogna mai negare un piacere ad un bambino,ne soffrirebbero" Crescendo con questa mentalita, non mi hanno donato la cosa della forza di volontà. Ma non credo possiate capire
Ti avranno anche educata male in questo senso, ma le scuse stanno a 0. Smettila di piangerti addosso e prendi in mano la situazione, ricordando però che è necessario essere equilibrati e non passare dall'ingozzarsi al non mangiare nulla.
>Ma non credo possiate capire
Al contrario.
Io lo capisco benissimo, ma non è una buona scusa per dare la colpa ai tuoi genitori per la tua poca forza di volontà.
Anzi, se sai che è roba che ti fa ingrassare dovresti evitarla.
Ti è così difficile tenere le mani lontane da certe cose anche se le hai sotto il naso?
Alla fine si tratta di un semplice gesto e di resistere a una tentazione.
>sin da bambina
D'accordo, ma poi si cresce e s'imparano cose nuove.
Ora sei abbastanza grande da comprendere che certi alimenti sono più calorici di altri.
Per caso i tuoi genitori ti puntano una pistola in fronte dicendoti che devi mangiare schifezze? Loro hanno un'educazione alimentare scarsissima, mentre tu hai una forza di volontà scarsissima... Andando avanti così ci credo che diventerai una balena. Non credo sia nemmeno tanto piccola, quindi mettiti di testa e inizia a una dieta, o per lo meno un'alimentazione sana senza necessità di mangiare porcherie!
E se accompagni movimento fisico vedrai ottimi risultati in poco tempo!
"Crescendo con questa mentalita, non mi hanno donato la cosa della forza di volontà. Ma non credo possiate capire"
Io ti capisco. Nonni e genitori hanno sempre avuto il pensiero di assecondare le abbuffate alimentari di figli e nipoti. Cresci con la sbagliatissima idea di smettere di mangiare quando hai lo stomaco pieno. Niente di più errato.
Adesso sei grande, la forza di volontà ce la devi mettere tu mica gli altri. Inizia mangiare correttamente, la strada è in salita all'inizio. Poi quando ci hai preso il via ti verrà automatico mangiare un cibo piuttosto che un altro, e tutte le schifezze che prima ti sembravano buonissime poi diventeranno fonte di nausea fisica e mentale. Uno strappo alla regola ogni tanto ci sta, ma ogni tanto.
i tuoi genitori ignorano le tue necessità, e probabilmente non hanno la forza di volontà neppure loro...
o te ne vai, o ti fai crescere la saggezza (tipo aumentando di livello)
si certo adesso è colpa loro ...
bambinelle viziate deresponsabilizzate
godo nel pensare al vostro prossimo futuro