Mer
10
Lug
2013
Pezzente che non sei altro!
Dedicato al mio capo, pezzente infame, che oltre a dirmi che mi paghi solo giugno e luglio e poi mi attacco, che alcuni clienti che pagano bene ti hanno rotto le palle e intanto lasci me in mezzo alla strada! E io sai che faccio... prima ti porto via i clienti (solo quelli buoni) e poi mi apro il mio studio commercialista da solo... e non sarò come te che chiedo 50 centesimi a fotocopia ai clienti, vergognati! Se il tuo studio è ridotto uno schifo e fai un sacco di cagate ora sono solo cazzi tuoi!
Che dite... qualche caffè al guttalax glielo diamo?
4 commenti
grazie axel!
Rubare i clienti a un commercialista è molto difficile: la gente non è propensa a cambiarlo. Ecco però qualche utile consiglio in elenco numerato:
- Ricordi che dovevi inviare la dichiarazione entro la scadenza? Ecco: dimentica di farlo. Che i suoi clienti abbiano sanzioni su sanzioni.
- Visto che stai per lasciarlo, inizia a tenere in disordine lo studio, nascondere i fascicoli dei clienti e bruciare le fatture di alcuni di loro.
- Cerca di far passare il capo come un vecchietto ormai fuori di testa. Insieme alle tante scadenze mancate, gli faranno perdere la fiducia.
- Contatta Nervosismo: la mail è nel profilo.
Ne riparliamo quando invece di crepare di invidia lo avrai realizzato cosa desideri
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

I migliori auguri per la tua nuova attività.