Ven

25

Ott

2019

Delusione 2.0

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Avarizia

Buonasera ,la situazione è questa: stiamo assieme da otto anni entrambi 30enni conviviamo da 4 ma su carta no ognuno è per i fatti suoi per motivi fiscali(io vivo per sola e lui dai suoi).Ora che sono riuscita a sistemare delle cose non ambisco al matrimonio per carità !, ma avrei bisogno di spostare la mia residenza per cui ho colto la palla balzo per dirgli :"andiamo in comune.."ma ogni volta una scusa o ha sempre temporeggiato..("ma la casa .è di mia sorella i miei ecc devo comprare delle cose per l'azienda sono passati 3mesi").Oggi vedo sua madre(figura matriarcale)lui proviene da una famiglia molto numerosa e gli chiedo: tizio ti ha detto che vorrei?lei risponde:si ma gli ho detto che non è il caso perché la casa qua e la..(insomma problemi cui non mi ha mai parlato)invece con me ha sempre fatto lo spavaldo della serie ma dai si facciamo senza mai dire nulla(si sarebbe anche sposato  mi viene da ridere)e le volte che toccavo il discorso cambio Di residenza Pensava a spostarla dove stiamo .Onestamente   vi dico che sono rimasta male e delusa perché dopo 8anni mi aspettavo una spiegazione(avrei preferito)non sua madre che mi dava la risposta nutro sempre più sfiducia .Ho preferito Evitare di parlare con lui perché abbiamo già parlato tanto ma ha sempre fatto il fenomeno Vi è mai capitato?capisco sempre di piùla sua immaturità..

7 commenti

Non conosco la vostra storia ma ad un'analisi superficiale assomiglia a mille altre in cui mi sono imbattuto più o meno indirettamente.

Basandomi su questo il verdetto è un po' drastico.

Siete al capolinea, storia chiusa entro la fine dell'anno. Ma magari il vostro caso si distingue. 

Ps aver rimandato tutto questo tempo e abitare in case separate per motivi fiscali è un'assurdità che mi risulta inconcepibile

Avatar di ColeridgeColeridge alle 01:29 del 26-10-2019

Cole la mancanza di virgole ha reso un po' difficile leggere lo sfogo, ma mi sembra di capire che vivono insieme nella casa della sorella di lui però figura che non vivono lì per motivi fiscali. Comunque credo che tu abbia perso la stima per il tuo compagno e difficilmente la si recupera 

 

Avatar di dariodario alle 05:15 del 26-10-2019

Capito un cazzo, tra l'altro rispetto al passaggio forse meno incomprensibile e confusionario. Ad esempio solo ora ho capito che tizio è il compagno nonché figlio della suocera (tipo scrivere "tuo figlio ti ha detto ecc."?).

Comunque 2 in comprensione del testo a me. 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 08:17 del 26-10-2019
La punteggiatura รจ sparita sorry

Scusatemi ma avevo corretto il testo e la punteggiatura  è andata a ...,cmq si la casa è della sorella sono 3 appartamenti in una mega casa.

Grazie ancora 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:23 del 26-10-2019
8 Anni e ancora nemmeno sposati?

Che ti usa solo per scopare l'hai capito no? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:49 del 26-10-2019

Cazzo, ma una virgola a frase mettila. Almeno una ogni frase. Ci vorrebbbe il punto ma te niente.

La mare de deu. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:49 del 26-10-2019

Ok non puoi convivere nella casa della sorella. Vivere insieme in una casa solo vostra sarebbe fattibile? Perché se deve mettere in mezzo situazioni risolvibili, non è la casa il problema...

Avatar di XyzXyz alle 21:11 del 26-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti