Ven
27
Ott
2017
aiutatemi a fare una lettera di addio
Finalmente ho deciso di lasciarlo stavolta non avrò pietà delle sue finte scene,sono 5anni che convivo con un emerito ignorante spilorcio pretende soldi da me e la mia famiglia ,non fa mai la spesa ,per 1 euro e capace di fare la guerra in casa ,se non lavoro si muore letteralmente di fame sono costretta a comprarmi le cose di nascosto si perché controlla e comanda anche sui miei soldi inutile dire che in casa non contribuisce di niente devo sempre e solo comprare tutto io.....mangiare carne e pesce e diventato un ricordo ma che schifo lo odio eppure i soldi li guadagna e come .aiutatemi a scrivergli,una lettera di addio come si deve.
6 commenti
E vuoi pure perdere tempo a scrivergli?
Ipotesi 1: se la casa e ` tua, gli fai trovare i suoi quattro stracci fuori dalla porta.
Ipotesi 2: se la casa e` sua, te ne vai tu.
In entrambi i casi, muoviti in silenzio: con un tipo del genere ogni parola e` superflua.
Ciao tesoruccio bello bello bello,
ti scrivo per dirti che per me hai rappresentato tanto, abbiamo condiviso ben cinque anni, e tante tante eperienze, tanti ricordi... il fatto è, dolce mio tesoro, che tutto mi riporta a te. Tutto.
Il problemone è che il tutto si riduce a una vera e propria merda. Eh sì amorino, ogni cosa che mi ricorda te è di una tristezza disarmante. Ecco perché, mio piccolo, sono costretta a dirti addio. Un addio pieno di rimorsi.
Ciao ciao pulcino, vado a fare uno shopping tale da far tremare pure la regina Elisabetta.
A mai più, braccino corto
...il nostro amore che ricordo con terrore pertanto addio.
Fred Buscaglione - Eri piccola così (1959) - YouTube
URL: http://www.youtube.com/watch?v=NSiGcGgOtZw
se e' veramente cosi spilorcio , fagli un foglio in exel con i soldi che ti dovrebbe , considerando tutto tutto , apllicando un tasso di interesse ragionevole , proponendogli un comodo piano di rientro mensile , secondo me baglioneggia in un attimo
Addio
Scrivi:
Addio...( poche parole non vorrei mi facessi pagare in euro anche quelle!!!)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lettera breve.
Introduzione: senti una cosa!
Svolgimento: vai a fare in culo!
Fine: addio!