Sab

14

Dic

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sono una giovane donna con prole.ero sposata fino ad un anno fa,ma le cose andavano male da tanto e gia ai tempi del mio matrimonio avevo già il mio attuale amante.stiamo insieme da piu di due anni.anche lui é sposato con figli.da quando io sono libera le cose non vanno piu bene.giustamente aggiungerei.gelosia morbosa da parte di lui e la mia che aumenta ancora di piu verso la moglie.che é talmente buona come donna,vive per lui ed i suoi figli e si ucciderebbe se lui la lasciasse.non gli da nessun motivo per essere lasciata.ed io non glielo farei fare perché..lo amo,non in modo capriccioso.lo amo e voglio che sia felice,che non soffrano i suoi bimbi.ma la situazione é iperpesante per tutti e due.lo era anche prima quando eravamo entrambi sposati,ora ancor peggio.IL MIO PROBLEMA É QUESTO:MI SENTO UNA MERDA. PRIMO perché lo faccio ingelosire apposta.quando soffro e mi dispero per la situazione,non so perché mi viene di fargli provare quello che provo io.non vorrei fargli male ma nei momenti di gelosia cieca lo faccio.tipo dicendogli di una serata fuori mentre invece sono a casa.SECONDO.sto cominciando a sentire altri uomini,apparentemente tutti in amicizia...ma la verità é che spero tanto di innamorarmi di qualcun'altro e dimenticarmi del mio amante.la prossima settimana andro a amangiare fuori con un amico che potrebbe anche piacermi magari.se il mio amante sapesse impazzirebbe.mi sembra di tradirlo.anche se non darei neanche un bacio ad un altro senza aver chiuso la storia.sono confusa.non so che fare.qust storia mi ha fatto perdere la ragione e la lucidità.

3 commenti

ciao,

sostanzialmente lo fai ingelosire perchè vorresti che lasciasse la moglie, lo vuoi per te, vuoi normalità.

il suo comportamento non si può giustificare, sappiamo bene che è sbagliato tenere il piede in due scarpe, per qualsiasi motivo lo si faccia non è mai corretto.

tu d'altra parte sei libera, puoi fare quello che vuoi, ed è gusto che ti guardi in giro. "l'esclusiva" va pretesa, se non te la può dare è inutile che faccia l'ipocrita con la gelosia, perchè non credere che lui dorma da solo e che non faccia nulla con sua moglie.

ti auguro tutto il bene

Avatar di sgambettosgambetto alle 20:18 del 15-12-2013

domanda: ma perchè vi sposate ?

Avatar di JanasJanas alle 04:31 del 16-12-2013
Il tuo cervello è decisamente in confusione.

Prima dici che non vorresti che lui lasciasse sua moglie perchè è buona e lo tratta bene mentre tu lo ami in modo capriccioso, poi dici che soffri per la situazione e lo fai ingelosire apposta. Prima hai detto che era il tuo amante ancor prima di aver lasciato tuo marito, però hai pure detto che non daresti un bacio ad un altro senza aver chiuso la storia con il tuo amante. In realtà stai già pensando di lasciarlo perchè vuoi una storia normale con un uomo tutto per te.

Ti anticipo che lo farai: Tradirai il tuo amante e dopo lo lascerai. Perchè tu sei fatta cosi, sei un pò capricciosa, forse non ancora matura per vivere un rapporto duraturo ed esclusivo, forse non lo sarai mai.

Ti consiglio di non pensarci, solo cerca di avere rispetto per te stessa e le persone che frequenti, per il resto non tutti siamo fatti per vivere insieme ad una persona fino alla fine. L'importante è esserne consapevoli. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:20 del 16-12-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti