Gio
05
Dic
2013
...ma tu dormi...
Così vicini da poter sentire il tuo respiro eppure così lontani da non sentire il profumo...il nostro profumo.
Nelle lenzuola pulite percepisco il tuo profumo , il mio , ma manca quello di me e te insieme. .e sento male, dolore...ma come fai a dormire? Non senti la mia anima che piange? Tu che senti ogni minimo respiro dei bambini non senti il male di chi ti sta ' accanto? ...ma tu dormi... ..dormi...dormi...
1-100 commenti di 160 totali
Ma lei sa dei tuoi sentimenti, di come ti senti?
Amico mio, che male leggere sta cosa :(
Già... che brutto....
canto del cigno... mi spiace...
Mi dispiace tanto Dario.....
Che tristezza...quanti ricordi di notti passate così accanto a mia moglie, senza nessuna possibilità di fargli capire quanto stavo soffrendo. E se mai se ne è resa conto, comunque, non gliene è mai importato più di tanto, e non sono mai riuscito a capire davvero il perché. A volte avrei preferito sapere che stava con un'altro, o che voleva andarsene, sarebbe stato un modo per smettere di logorarsi così, invece niente. Quello che è peggio, è che il tempo fa si che anche i peggiori dolori si assopiscano, scopro sempre più spesso che mi sto rassegnando, l'unica alternativa a rovinarmi del tutto la vita.
Free hai detto giusto. ..rassegnazione! ! Certo che la notte è lunga però. ..
caro dario come ti capisco. ma ad un certo punto ci si puo' solo rassegnare!
E in ogni caso, non è che quando facciamo l'amore (sarebbe meglio dire abbiamo un rapporto sessuale, fare l'amore è un'altra cosa) vada molto meglio. A volte penso che sarebbe preferibile non fare niente, poi una parte di me stesso non riesce a farne a meno, ma mi capita sempre più spesso di farlo svogliatamente o di avere voglia di dormire anch'io, come lei. Ma tu, Dario, almeno hai capito per davvero perché le cose vanno così tra di voi?
poveri mariti non voluti,che pena per voi ragazzi...dario mi dispiace veramente tanto :|
dispiace anche a me dario. Penso che di questo ne abbiamo discusso anche in altri post.
Spero per te che un giorno le cose si risolvano.
Mi dispiace dario...certo che con poche frasi hai reso benissimo l'idea di ciò che stai vivendo
...grazie a tutti per le "condoglianze""!!! ! ahahah
Free....semplicemente non ha desiderio. .punto! E siccome non ha voglia non ha nessunissima intenzione di farlo solo per compiacermi!!!
Ormai anche una semplice mano sulla pancia la infastidisce...non lo dice..ma dopo 3 minuti stai pur sicuro che la toglie e si gira di schiena o con le ginocchia si "ripara"...terribile! !
Va be...TRISTEZZA E RASSEGNAZIONE. ..
Che dire, un disastro così. Almeno mia moglie riesce a farlo, senza esagerare naturalmente, ma dubito che lo faccia per compiacermi; più probabilmente lo fa perché sa che altrimenti la nostra convivenza diventa impossibile, perché un pò reggo, poi mi incazzo di brutto, anche se forse non dovrei. Ma è una magra consolazione, te lo posso assicurare.
carenza di testosterone o totale assenza...
la totale mancanza di desiderio รฉ innaturale.dev esserci qualche carenza di ormoni
carenza d'ormoni
ma soprattutto d'amore e di considerazione verso il suo uomo
finché non lo perderà... poi si chiederà, come mai? cosa ho fatto? (meglio cosa non hai fatto).
mi domando quale sarà il limite del ns. caro dario. E se una vita così preziosa vada sprecata.
Sandra. ..pure io mi chiedo quale sarà il mio limite, quando arriverà il giorno che guardandola non proverò più nulla?...e arriverà lo so che arriverà. ..
quoto sandra purtroppo. dario ma tu non le tieni il muso,non t incavoli...niente?possibile?
quoto sandra purtroppo. dario ma tu non le tieni il muso,non t incavoli...niente?possibile?
@ Dario non per essere crudele ma credo che quel giorno arriverà se non cambierà la situazione..!! Hai provato a prenderla in maniera diversa di come fai di solito ? Magari si é troppo tranquillizzata in questo rapporto ... Forse una scossa, un po' di verve potrebbe aiutare ...
Io credo poco a qualsiasi rimedio di questo tipo; può metterla sotto pressione, può farle capire che se continua così finirà con il perderlo, e allora? ...se gli si dovesse concedere per questo, credete che sarebbe una buona soluzione? Nel mio caso, come già ho detto, non lo è affatto, e credo che neppure Dario voglia da sua moglie un rapporto concesso non per desiderio, ma per costrizione, convenienza, o roba del genere.
...hai colto in pieno il mio pensiero free!!!
@ Freerider forse hai ragione... Io mi trovo nella stessa situazione di Dario e so quanto può essere frustante e deludente una situazione simile ma ho provato a dare consiglio in quanto sono donna!! So benissimo che tentare nuove soluzioni può dar luogo a sesso per costrizione anziché di sesso desiderato ma stare li a non fare nulla fa aumentare la voglia di tradire o anche lasciare la persona!! Io mi domando, come caspita fa un rapporto ad arrivare a questi livelli? È deprimente... e lo dico per esperienza! Dario, ti capisco davvero !! :(
Vedere l 'altra persona che dorme tranquilla e tu li che vorresti stare con lei fa stare veramente male... Molto male... Ferisce profondamente e ti fa sentire uno ZERO davanti alla situazione... Inerme, pietrificato!!
Il momento nel letto è il peggiore della giornata. ..mi viene la "morte"...allora cerco di "stordirmi" prima di alcool sigarette e....solitari! !!ahahah
concordo con Sandra al cento per cento
Ciao Dario, come stai? Hai risolto il problema?
No!:)
Ma lei non ha la responsabilità di dirti qualcosa? "C'è questo problema perché..."
E' passato più di un anno e vedo che non è cambiato niente, mi dispiace davvero perché come ben sai la mia situazione è poco migliore della tua. Ma con tua moglie le cose come vanno?
Farnight. ..per lei il problema c'è ma non è un problema! !! Lei non ne ha voglia anzi nemmeno ci pensa questo mi ha detto!! E se si va sul discorso sbuffa e dice che io solo a quello so pensare!@sia chiaro che il coglione sono io che non mi separo!! Lei ormai ha parlato chiaro....
Free..a parte il sesso siamo una coppia normale si ride si scherza si litiga si decide le vacanze ecc ecc ... un aspetto da dire è che lei è piuttosto altalenante sull umore da picchi di felicità a depressione. ...ma di farsi aiutare manco morta!!
dille che non cosรฌ non piglia pesci ahrahrahr
-dice che io solo a quello so pensare!
Immagino, però siccome mi sembra normale dirle "ho l'esigenza di farlo tot volte" quella che ti sta dicendo è un'altra cosa, il problema è capire cosa. ;)
Hai presente cosa intende quando ti dice che non badi a lei?
-lei è piuttosto altalenante sull umore da picchi di felicità a depressione
Già prima dubitavo di "anzi nemmeno ci pensa questo mi ha detto", figuriamoci poi sapendo questo.
Se non vuole farsi aiutare, deve proprio avercela con te o qualcosa di simile.
Non sapendo altro di lei non so che altro fare se non rimandare al primo punto.
Ciao Dario il mio atteggiamento era questo...esattamente come lei...ma non era come sembrava io amavo e desideravo solo lui...ma sapevo che mi tradiva...non poteva farne a meno...io piangevo semore in sua assenza...ma poi in sua presenza...cejrcavo ti tenerlo lontano da me perché lo odiavo per quanto lo amavo...nel tempo lui non ha perso il vizio di tradirmi e bel tempo mi sono arresa...la nostra storia è finita e lui ha l'amante pubblica...ora spero che sia felice...e che abbia trovato tutto ciò che desiderava...la donna dei suoi sogni
Spero la tua storia abbia avuto un lieto fine...comunque credo che parlare aiuti molto...ma senza arroganza...o didprezzo...provare proprio a raggiungere il cuore...
@Anonima12.50 ma sei la moglie di dario?
Anonimo 19.50 hai l intuito di un riccio che attraversa la strada!!!
Dario, mi spiace, hai per caso pensato che sia depressa? Che abbia qualcosa dentro che non riesca a condividere? Se fosse così, la mancanza di desiderio sarebbe fisiologica.
Ma allora sei ancora sposato @dario?
di questo problema abbiamo parlato tante volte ma una descrizione come questa non l'avevo mai letta. è scritta benissimo.
provo a dare un contributo: è un'idea personale a cui credo davvero. si va a toccare un altro tipo di problema che spesso è la causa dell'altro problema.
vado al punto: molte donne hanno subito abusi sessuali quand'erano ancora bambine o giovanissime... ma proprio tante. non 1 su 100 ma 1 su 2... e molte di loro non hanno mai superato questo trauma, se lo portano dietro tutta la vita, purtroppo.
va da sé che quelle donne si sposeranno, faranno sesso per dovere e poi ciao...
non sarà questo il caso, e nemmeno ricordo bene la storia di dario e i suoi sfoghi precedenti, ma mi sembra che nessuno abbia scritto qualcosa sull'argomento. non sarebbe il caso di ragionarci un po'?
Anonimo 23.26...SÌ!!!!
adesso ho capito dario perchè sei cosi acido,non scopi
Ahahahah Christian1992!!!! E mi fa ancora più ridere che dopo averti fatto una critica tu sia andato nella palude contaminata dei miei sfoghi per studiare il nemico e attaccarlo.
dario
mi piace sempre capire le origini del male,qua tutti predicano bene ma razzolano male.
Devi stimolare i chakra di tua moglie ma senza questa negatività/acidità,solo così entrerai nel battistero proibito
Cioè fammi capire tu hai letto il mio commento al tuo sfogo dove dai delle puttane a tutte tranne che a tua madre, della palude ecc ecc ....e ti sei detto:" cavolo che acido dario, come mai? Cia' che m.informo sul perché così l aiuto"??
dario
in realtà no,ora ti illustro il processo mentale.
Dario? mai sentito chi cazzo è? leggiamo qualche sfogo per ricordarmi,ah ecco chi è,seguito da:''ah il solito classico frustrato che non tromba,nulla di nuovo sul fronte occidentale''
Ci sono quelli che pur trombando sono sempre acidi e stronzi...
Quei tipi, convinti da sé stessi senza un fondato motivo, danno delle puttane a tutte le donne.
Così, semplicemente perché non sono più disponibili a fare da serva agli uomini (con annessi servizi sessuali).
Ecco, quei tipi lì, sono molto più acidi e frustrati, sicuri che il mondo sia tutto o bianco o nero, senza sfumature e che l'essere umano sia una statua immutata e immutabile nel tempo senza sfumature e sfaccettature.
Insomma...gli OTTUSI!
Dato che anch'io non ricordavo/non sapevo nulla di te mi sono preso qui 2 minuti per leggere cosa scrivi.....beh cazzo sei davvero un bimbominkia coi fiocchi!!! Tutto quello che tu dici o pensi è per te la verità assoluta, critichi chi ha i soldi , i vegani, chi ti chiede soldi per beneficenza, mi fai ridere quando poi ti poni quesiti sull esistenza e sulla vita. Puttane, mignotte, frustrati, accattoni, sfigati, arrricchiti, vegani, zoccole, troie......ecchecazzo ne hai.per tutti!!! Comunque io sarò pure un frustrato che non tromba con la moglie....nota bene con la moglie!! (Aaaaaah t anticipo , lo so cosa stai pensando :"ah traditore, uomo.di merda che non lascia la moglie ecc ecc ...se se non me ne fotte un cazzo di quelli che pensi Christian 1992!)ma tu sei un bimbominkia anche se credi d essere un superuomo!!!
dario
no no non penso traditore,altrimenti scoperesti.
Mai detto di essere un superuomo,io sarò un bimbominchia,tu sei un perdente frustrato di 50anni che non scopa con la moglie.....forse meglio bimbo direi.
Bye Bye
Bimbominkia calza a pennello
Bimbominkia calza a pennello
Eh certo il valore di un uomo si calcola con le scopate. Non scopi? Frustrato e sfigato. Scopi? Grand'uomo
Ma veramente se questi sono i presupposti c'è solo da piangere per la stupidità
Mi hai offeso. Ora telefono a tua mamma e ti faccio sgridare!
no ti prego no!!!!!!!!
-Eh certo il valore di un uomo si calcola con le scopate.
quasi
col riuscire a raggiungere un rapporto intimo
....caro Dario ma perché la vita è così maledettamente contorta....così ingiusta così strana....perché quello che abbiamo di bello non riusciamo ad apprezzarlo?
Io sono anni che non desidero mio marito e leggendoti mi rendo conto solo adesso di quello che prova un uomo a sentirsi respinto dalla propria moglie....mi sono rivista negli atteggiamenti di tua moglie ed ho ritrovato te in mio marito.... e sto male....10 anni di matrimonio senza desiderio...io voltata su un.fianco sperando di addormentarmi prima che arrivasse lui a dormire...
Per contro ho provato desiderio per una persona che adesso mi rendo sembra uscita da un film horror...tanto è brutta dentro....
E per un'altra che purtroppo ancora il mio corpo e la mia mente vorrebbe fortemente benché anche su questo uomo e su modo in.cui sono stata trattata ci.sarebbe molto da dire...
Ma perché a volte il Buon senso la razionalità non prevale sul resto?
Perché una donna non può desiderare il proprio marito? Colui che gli ha regalato la gioia di diventare mamma....colui che vorrebbe invecchiare accanto a lei....perché non riusciamo ad essere felici?
Eppure conosco coppie di amici che dopo anni insieme si vogliono sempre...e si desiderano....lo vedi nei loro sguardi che c è complicità....Ed è bellissimo.... Perché anche io vorrei tanto provare cosa significhi avere voglia di fare l'amore con il proprio marito....vorrei avere voglia di farlo e rifarlo anche x una notte intera come quando avevamo 25 anni....
Ma una donna a differenza non riesce a fingere....Non è possibile...e io soffro come penso soffra anche tua moglie....
.....passami la punteggiatura e qualche frase un po' sconnessa ma ho scritto veramente di corsa...senza nemmeno rileggere....
Ti auguro davvero tu possa sistemare il rapporto
Ma che dici luna... Una donna non può fingere?
No....assolutamente
Un uomo si.Rende conto se una donna è coinvolta e desidera davvero farlo o se lo fa tanto x dare il Contentino al marito...quasi x obbligo coniugale.
Cara Luna, perché? Per un motivo terribilmente banale: gratitudine e senso di colpa costituiscono insieme un veleno letale per l'amore. L'amore si nutre di desiderio e il desiderio si alimenta con la sete. Mi pare che tu l'abbia sperimentato di persona. È crudele ma non ci possiamo fare niente.
Ps Dario, mio compagno di bevute. Non darti per vinto non è finita. Tu puoi cambiare le vose
Ok... cose ๐
Per favore luna... Risparmiami ste favolette da principesse disney... Un uomo (o una donna), può vivere un intera vita vicino ad un partner e dare il proprio corpo ad altri e tu mi vieni a dire che non può fingere?
Si finge continuamente, perché ce lo impone leducazione le buone maniere i formalismi, quello che si aspetta la patria, il prete, il fisco, il datore di lavoro il marito la moglie i figli... È un interminabile sfilza di finzioni... Solo qui... A volte... Puoi esimerti.
No coleridge non può essere solo come dici tu......ci sono coppie felici ed innamorate anche dopo anni.....coppie che hanno un.equilibrio saldo...coppie che non tradiscono.....coppie che si rispettano....coppie che fanno l'amore con piacere anche dopo 20 anni......io ci credevo dall'amore......ci ho sempre creduto....ho fatto schifo come moglie e come donna, ma alla fine cercavo solo amore
Luna74 una cosa non esclude l'altra. Anch'io ci credo, sono sposato da oltre 20 anni e sono ancora innamorato. Ho vissuto periodi lunghissimi senza fare l'amore, ma non mi sono mai rassegnato a un matrimonio senza passione. Questa mancanza di rassegnazione è la stessa che anima mia moglie. Per il resto siamo su due universi separati , ma questo è fondamentale. In questo momento abbiamo il problema opposto di governare un eccesso di passione a scapito della capacità di coordinarcii su aspetti ordinari di qualsiasi coppia.
PS consiglio spassionato: diffida moltissimo delle coppie felici. Spesso sono quello che nascondono meglio una devastazione profonda
Gli aspetti ordinari si possono gestire....Non mi preoccuperebbero.......se avessi tutto il resto....è davvero molto bello quello che hai detto....Un eccesso di passione....tanti auguri
Gagenore ma cosa c'entrano le principesse....la mia considerazione era relativa al fatto che le donne se non provano desiderio fanno fatica a fingerlo....tutto.qui...
Tu che senti ogni minimo respiro dei bambini non senti il male di chi ti sta ' accanto?
puo' capitare un calo del desiderio soprattutto quando si hanno bambini piccoli da accudire, ma cio' non sta necessariamente a significare che l'amore nella coppia è terminto. Porta un po' di pazienza.
Principessa disney sta a donna
Come
"Assolutamente" sta a "fanno fatica a fingerlo"
Solo qui... A volte... Puoi esimerti.
Rilancio @gage: anche qui molto fingono.
Dando x scontato che tu possa avere ragione, mi.sfugge veramente il senso.....fingere in un forum anonimo....Ma.quale è il divertimento?
Mah.....ognuno ha i suoi PERCHÉ
Sì questa è una l'unica cosa che mi ha sorpreso in questo forum. A un certo punto parte l'embolo e si comincia a tacciare tutto come trollata o frutto di fantasie maliziose o malate. Devo dire che, se si escludono casi come quello del frescone di satamattina con le pleiadi e qualche fantasia palesemente romanzata io credo che qui sia tutto vero. Sono d'accordo con Luna: anche a me sfugge completamente il senso del raccontare panzane. Il bello qui è proprio dire la verità. Per dire le bugie basta e avanza la vita reale no?
Ma.quale รจ il divertimento?
per le ragioni che ti abbiamo gia' accennato nel tuo sfogo, ovvero: narcisismo, provocazione, disturbi della psiche di vario genere, scherzo, goliardia, immaturità, frustrazione, utilizzare il sito per conoscere ed entrare in contatto con qualcuno/a, solitudine, etc. etc.
Nulla di nuovo sotto il cielo dei social network.
A un certo punto parte l'embolo e si comincia a tacciare tutto come trollata o frutto di fantasie maliziose o malate
tutto no. A mio parere, si distinguono abbastanza chiaramente gli "sfoghi" reali da quelli fasulli/romanzati. I primi, in generale, sono un po' noiosi, scritti velocemente e con poca cura/attenzione.
Apperò
Coleridge... Io non so se sarai ancora qui tra sei mesi, ma mi piacerebbe riprendere il discorso, cera un utente tempo fa che diceva il contrario, (a ragione), e cioè che ad un certo punto l'identità digitale vive di vitapropria, quindi di una propria onorabilità, quindi può succedere che per difenderla si possa arrivare a mentire, ma non credo si possa applicare in questo caso, ne per dario (sfogo ospite di 4 anni fa) ne per luna, ma non volevo stimolare questo discorso ora.
Gage, quello che dici a proposito dell'identità digitale mi sembra assolutamente plausibile e non fatico a credere che meccanismi del genere si inneschino. Penso che nessuno possa dirsi del tutto immune.
La cosa che però trovo interessante, e in questo la differenza con il reale è veramente residuale, è la necessità di accusare qualcuno di falsità, e questo a prescindere dal fatto che l'accusa sia fondata o meno. Intendo dire: io posso nutrire dei dubbi sulla veridicità di un affermazione. Di solito mi tengo il dubbio concludendo che il problema, eventualmente, è del suo estensore. Se al contrario, non riesco a fregarmene e sento l'insopprimibile esigenza di formulare l'accusa, la calunnietta il dubbio malizioso, allora il problema non è più del presunto bugiardo, il problema è tutto mio.
@Luna74 Non so perchè, ma mi chiedo il perchè ho la strana sensazione che tu sia un uomo, il tuo commento delle 21.42 mi fa capire il tuo gioco.
......spero non mi venga mai questo desiderio....se così fosse prometto di andarmene.....è la prima esperienza per me in un.forum o chat in.generale..mai iscritta a chat x conoscere persone......e faccio poco uso di social network.......solo fb saltuariamente....Ma trovo davvero molto interessanti certi interventi e certi spunti di conversazione quando sono fatti da persone a mio avviso di un.certo spessore ....e non solo culturale...come lo siete voi.......buona serata
Non sono un uomo....mi sembra di essere stata chiara....certi giochetti li trovo decisamente sciocchi...e privi di.senso
Eh... Opinabile la cosa... Suppongo sia questione di punti di vista...
Nega nega, puoi fregare qualcuno, ma fregare tutti è un'impresa.
No attenzione rispondevo a coleridge!
Di solito mi tengo il dubbio concludendo che il problema, eventualmente, รจ del suo estensore.
in linea di principio sono del tuo parere, ma in questa comunità, come in tutte le comunità sia reali che virtuali, la pensiamo in modo diverso. Molti utenti accettano solo sfoghi reali e si dimostrano intolleranti davanti a bugie, mezze verità o storie romanzate, mentre molti altri accettano racconti palesemente falsi purche' siano divertenti e/o coinvolgenti. Personalmente leggo e commento un po' tutto, anche se detesto un po' la malcelata ipocrisia.
Mi fa schifo l'ipocrisia di Luna74 ad esempio.
Sai che c'è coleridge... Può succedere che investi emotivamente in una storia... Se poi la scopri falsa... Vuol dire che tutto quella "sofferenza" e partecipazione che ci hai messo erano inutili...
Riguardo al fatto di dichiarare la propria incredulità, non la vedo necessariamente come un ariete schianta utente, forse perché io lho fatto... Non so. È un modo per "proteggersi" oppure stimolare delle "prove".
@Gage ๐๐ che tempismo, sembrava proprio rispondessi a Luna ๐๐ Nel merito sì: tutto quello che dico è rigorosamente opinabile ๐
@Luna: non ci far caso, qualcuno qui si diverte a confutare l'ovvio con il paradossale come la Regina di Quadri faceva con Alice. Naturale che sei una donna, cosa dovresti essere
ariete schianta utente
mi associo. è un po' burina, n'est pas?
Meaow a me sembri esaurita....Ma che problemi hai? .....schifo cosa? Il fatto che sia donna e tu pensi sia un uomo sulla base di qualche.commento?
Io prima di dire che una persona mi fa schifo ci penso più di una volta.....anche se non conosco il nome e il volto...
L'educazione prescinde da tutto.....a casa mia....
@Gage ho presente quella storia che hai raccontato. Immagino che tu ci sia rimasto male. Penso però che sia stato un caso più unico che raro, tanto è vero che alla fine è sato lo stesso autore a rivelarlo.
Qualcuno qui si diverte, si diverte a creare utenti.
LoL che reazione improvvisa?
@Luna74 mi fa schifo la tua ipocrisia, non tu. Non ti ho mai vista/o.
Sei ipocrita e ipocrita è chi ti difende, perbenisti...
Andate su insegreto a scrivere le vostre storielle del cacchio
Coleridge....ci sono rimasta male ...appena arrivata...e già offesa.....Ma che vuole quella?
Cmq meaow se vuoi ti mando una foto......ti.faccio venire anche un po' di.sana invidia...
Notte a tutti
Coleridge....ci sono rimasta male ...appena arrivata...e già offesa.....Ma che vuole quella?
Cmq meaow se vuoi ti mando una foto......ti.faccio venire anche un po' di.sana invidia...
Notte a tutti
Aspé... Meaow... Ma perché tanta durezza?
Notte Luna. Non te la prendere davvero :)
Ma buonanotte e sogni d'oro
Per carità, non mandarmi niente, non voglio nessun virus nel mio computer.
Esatto Meaow perché sei così aggressiva ?
senza parole..