Lun
02
Feb
2009
Distrutta
Fino a pochi giorni fa sono stata l'amante di un uomo sposato: siamo stati insieme per due anni e mezzo, stavamo praicamente quasi tutti i giorni insieme. All'inizio mi diceva che avrebbe lasciato la famiglia tra tre anni poi tutto è cambiato.
Ha iniziato a dire che non sarebbe mai riuscito a vivere lontato dai bambini ma comunque era sampre pieno di attenzioni per me mi messaggiava sempre anche quando era a casa. Anche se mi diceva sempre bugie in particolare quando usciva solo con la moglie, non me lo diceva mai.
Poi qualche giorno fa l'ho beccato che mentre a me aveva detto che era andato in un luogo in realtà si trovava da tutt'altra con lei e abbiamo litigato. Lui è andato dalla moglie e le ha detto tutta la verità e ora è sparito ha cambiato numero e a lavoro non mi risponde.
Sono distrutta non so come fare: è vero ero la sua amante ma stavo bene, mi faceva sentire bene ho bisogno di lui: non posso credere che mi abbia già dimenticato e che ora non pensi mai a me, da un momento all'altro, visto prima ciò che mi dava: immaginate quasi 200 sms al giono e tante tantissime telefonate.
Datemi un consiglio: non vivo più!
2 commenti
mi spiace dirlo ma lui non tornerà mai più. Ha capito qual è il suo posto...ed è già tanto che sua moglie lo abbia perdonato!!O forse sono in fase di crisi. Lascialo stare..ha la sua famiglia ed i suoi figli...se avesse voluto lasciare la moglie l'avrebbe fatto subito e non avrebbe aspettato anni ed anni..quindi rifatti una vita con un uomo LIBERO!!
pian piano le lacrime finiranno..
ciao..anche se nn sono d'accordo visto che ci sono di mezzo dei figli i consigli che ti darei sarebbero:nn chiamarlo a lavoro nn essere morbosa anche perche se veramente tiene a te lui sa il tuo num.ti cercherebbe..almeno chè era stufo della relazione che si era creata,probabilmente per lui nn reggeva piu, se ti nascondeva cio che faceva cn la moglie era solo una scusa quella dei figli,ricordati che l'amante è solo l'amante in un rapporto di matrimonio la vita diventa di rutine.aspetta che ti cerchi lui altrimenti cerca di dimenticarlo.sarà dura perche io penso ancora"all'altro" dopo 2 anni ma un po ti passa.