Lun
11
Nov
2013
Come la conquisto?
Ho bisogno di aiuto, ho 17 anni e non so proprio come comportarmi con le ragazze, e la cosa mi fa soffrire moltissimo. A giugno ho conosciuto lei, e da quello che mi è sembrato di capire, grazie anche all'aiuto di qualcuno di voi su questo sito, schifo non gli facevo, anzi probabilmente gli piacevo anche. Poi però io sono stato in vacanza fino a settembre e fino ad adesso a parte qualche volta in cui siamo usciti in compagnia di altri e qualche messaggio (non gli piace molto scrivere messaggi per cui non le scrivo per paura di disturbarla) non ci siamo visti molto e non abbiamo parlato da soli come facevamo prima.
Il mio problema è che sono davvero innamorato di lei, al punto di fingere che il mio cuscino sia lei e lo coccolo e li racconto la mia giornata, ma nonostante ciò non so cosa fare. Ho sempre paura di disturbarla e ho moltissima paura di ricevere un no come risposta e perdere il buon rapporto di amicizia con la sorella e altri della compagnia a cui mi sono affezionato, ma allo stesso tempo vorrei poter stare con lei. AIUTO!!
9 commenti
Ragazzo caro se non ci provi il NO è certo, prenditi il rischio di un SI.
Nei fatti cosa potresti fare? Semplice, inizia a non aver paura di disturbarla, fatti avanti ma non assillarla ovviamente. Lasciati andare, scherzaci, giocaci, divertiti con lei e fatti avanti. Meno seghe mentali, più azione
anonimo dello sfogo
Un altro grande problema è che sembra innabordabile, per messaggio non risponde mai perché è sempre occupata, e mi vergogno troppo a chiederle di uscire per parlare un po'. Poi oltretutto appena cerchi di farle capire che ti interessa si allontana (in senso figurato), forse ha paura di essere presa in giro, o magari non le piaccio, anche se inizialmente dava tutt'altra impressione... Come dite che posso fare?
- Presentandoti la mattina della domenica a casa sua e dicendole 'oggi andiamo a Parigi'...giuro che é stato un sogno,una cosa irreale,una cosa all apice del romanticismo....ma questa ,ovviamente,é una sorpresa e va fatta quando vi sarete ,insomma,'sbloccati' ..per ora qualche messaggio carino,delle sorprese,devi capire come è lei e se gli interessi realmente. Se lei risponde alle tue attenzioni,allora contraccambia. Non aver paura di osare,ma allo stesso tempo,tieniti molto alla realtà dei fatti.
sono fuori luogo consapevolmente adesso ma...l idea del cuscino é cosi tenera...che dolce che sei...lo farò anch io.disegnerò due occhi e una bocca sorridente al mio cuscino e quello sarà il mio"fidanzato" :)
detto questo,buttati ragazzo mio...piu di ricevere un "no"non puo succedere.ma almeno non avrai il rimpianto di non averci provato
Ma come si fa a dire di no ad uno che si abbraccia il cuscino pensando che sia la sua lei? É dolce
anonimo dello sfogo
Scusa se sono un po' sdondo, ma se non ho ancora un super rapporto, come faccio a farle qualche sorpresa senza spaventarla?
Sfrutta le occasioni che hai per vederla, anche in gruppo o quant'altro per generarle curiosità, punta sull'essere naturale e sopratutto non avvicinarti con la paura di essere rifiutato
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

fatti dare un consgilio che più o meno ci è passato a suo tempo: chissenefrega se perdi la sua amicizia...non è la sua amicizia che vuoi....quindi buttati...e se andrà male, anche se soffrirai, la vita andrà avanti.
Fidati....il solo fatto che ti sarai esposto per avere ciò che vuoi ti farà bene.