Lun

11

Nov

2013

Sono un ingrata.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono sempre stata uno spirito libero finche' non conobbi mio marito e mi sono calmata perche' era l' uomo giusto x me. Dopo anni di matrimonio a volte desidero provare altre esperienze cambiare uomo lasciare tutto x trombare un bel dominicano mio amico. Oppure un tiziocon cui chatto su msn del piemonte che mi vuold trombare fino allo sfinimento.  Ma alla fine non concludo niente perche' mi sento sporca. E se poi mi pento di non aver fatto un cazzo nella mia vita?

7 commenti

Mmm

Una cosa è desiderare e un'altra è agire.. Cerca di capire se la tua attuale monogamia sia solo frutto di autocontrollo dovuto a tuo marito o una scelta consapevole di crescita .. Se la tua reale natura è quella, reprimerla potrebbe creare ancora più desiderio.. Ma d'altro canto se sei cambiata per amore un motivo ci sarà... 

Avatar di RosskaRosska alle 11:55 del 11-11-2013

quando poi ci si ritrova senza famiglia...poi ci si accorge dell importanza che ha.non rovinare tutto con un tradimento.limitati alla fantasia ...quella non fa male a nessuno

Avatar di senzacielosenzacielo alle 11:58 del 11-11-2013

Di uomini che vogliono trombarti ne trovi quanti vuoi, probabilmente, dubito che però potrebbero darti qualcosa di più del sesso. Se a te il sesso basta e avanza, allora potevi spassartela a destra e a manca senza sposarti, non avresti avuto le limitazioni che hai adesso. Ovviamente sei libera di pensarla come meglio credi, però personalmente il concetto di aver fatto qualcosa di valido nella vita semplicemente perché si è scopato a volontà per puro diletto, mi lascia un pò perplesso.

Avatar di FreeriderFreerider alle 19:13 del 11-11-2013

oggi ho discusso di questo con sua mamma.una sua amica molto bella sulla quarantina sposata con un uomo che a detta sua é perfetto,che l adora,che pensa alla casa a lei e alle figlie meravigliosamente ecc ecc ebbene se la spassa a destra e sinistra e ridendo lo chiama il cornuto.e io mi chiedo.si puo sbagliare nella vita ok ma quando si ha quell indole, quella voglia di cambiare spesso partner ecc ma perché vi impegnate ?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:47 del 11-11-2013

oggi ho discusso di questo con mia mamma.una sua amica molto bella sulla quarantina sposata con un uomo che a detta sua é perfetto,che l adora,che pensa alla casa a lei e alle figlie meravigliosamente ecc ecc ebbene se la spassa a destra e sinistra e ridendo lo chiama il cornuto.e io mi chiedo.si puo sbagliare nella vita ok ma quando si ha quell indole, quella voglia di cambiare spesso partner ecc ma perché vi impegnate ?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 20:47 del 11-11-2013

senzacielo, perché l'impegno fa comodo.... vivono bene, trattati (trattate) bene, con una vita piena, non si devono sforzare perché tutto costruito, ma col tempo stuzzica il corpo e iniziano alla ricerca di emozioni di ben altro genere.

Ma non fanno i conti con i sentimenti atrui, purtroppo, senza fare moralismi, ma di fatto atteggiarsi così significa non tenere in conto quelle che sono le necessita dell'altro.  Rimane ancora una cosa, che tanta perfezione non c'è, credimi, di solito chi cerca fuori anche se parla e dice di avere tutto, lo fa perché effettivamente ci sono dei vuoti.

Caspita, è molto complicato commentare, perché è facile cadere nella critica e non dare uno spazio a 360 gradi sulle variabili e condizioni.

Voglio dire però che sono situazioni molto più frequenti di quello che non pensiamo.  Ora, offendere poi il marito, che brutta cosa.  Oltre al danno... la beffa.

boh. che dire.

E' così. molto complicata questa umanità.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 20:54 del 11-11-2013

esatto sandruccia.la cosa che mi ha lasciata basita nel caso dell amica anzi della collega di mia mamma é che tutti conoscono il marito,sanno che é un uomo per bene,la guarda con gli occhi a cuore e lei stessa lo dice che é un uomo d oro...per poi chiamarlo cornuto.non ha limiti,non ha pudore e per giunta lo umilia.ma sai?la vera umiliata é lei.e un giorno dovrà fare i conti con la sua coscienza.mah ...come dici te ce ne sono tanti e tante.purtroppo.(e non parlo di chi tradisce perché si innamora di qualcun altro ...che é sempre brutto..ma non é lo stesso)

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:06 del 11-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti