Ven
30
Gen
2009
Soffro ancora
Ho 36 anni e sono sposata da 19 con 3 figli. Sette anni fa, tradii mio marito per un ragazzo della mia stessa età. M'innamorai di lui volevo lasciare mio marito anche perche non andavamo piu d'accordo da un paio d'anni.
Ma ho sempre tirato avanti perche avevo 2 figli piccoli e non volevo che soffrissero. Sono stata con M. per 3 anni, 2 di questi passati benissimo tra coccole amore e sesso. Lui voleva che io lasciassi mio marito ma non ero anche sicura di lui infatti il terzo anno iniziò a rovinarsi il rapporto. Lui mi tradì ed io comincia a piangere e a rinchiudermi in casa fino ad aumentare di peso e a soffrire di bulemia. Ho cercato di dimenticarlo, ho cercato di ri-innamorarmi di mio marito e di stare piu tranquilla per andare d'accordo e farmi piacere anche quello che non mi andava giu nel rapporto con mio marito. Alla fine ho fatto il terzo figlio: lo adoro, è la mia vita: meno male che mi fa gioire in quello che fa.
Ma nonostante tutto penso ancora a M.: ho il suo num di tel a memoria sono passati ormai anni ma non smetto di provare qualcosa per lui. Cerco di soffocare il mio sentimento per non sbagliare ma non lo dimenticherò mai! Non sa realmente quanto l'ho amato e riguardo a mio marito: io mi sento sporca! mi dispiace.
2 commenti
a cucciola23 da pupa72 (soffro ancora)
non devi avere paura del matrimonio se ci credi realmente e se credi che sia arrivato il momento di creare una famiglia.purtroppo il mio matrimonio è peggiorato a causa di un aborto fattomi fare da mio marito.soffrìì molto e smisi di amarlo per questo.mi sono ritrovata ad affrontare tutto da sola,mi accompagnò d'avanti l'ospedale e basta!questo nn giustifica il mio tradimento ma credimi non sentirsi cercate, coccolate, protette ed amate da chi ti sta vicino nn è piacevole,volevo lasciarlo ma avevo gia 2 figli e cmq nn volevo buttare il mio matrimonio perche ci credevo. quando mi sono sposata ho giurato d'avanti all'altare di essere solo di mio marito ma poi ....tutto può accadere infatti nn riesco piu a giudicare nessuno perche ho imparato che in ogni cosa ci si bisogna trovare o medesimare.
Se penso che tra due anni mi dovrei sposare...mi vien tropo paura!!Il solo pensiero che possano accadere queste cose anche se il rapporto tra due persone è stato stupendo durante il fidanzamento ma poi con il matrimonio può cambiare...meglio che non ci penso!!Ormai ciò che è fatto è fatto e ti posso assicurare che questa sensazione di sporcizia non ti potrà mai passare soprattutto perchè non è stato un passatempo e via ma hai amato quest'uomo con il cuore,corpo ed anima e non c'è cosa peggiore di questa!Che dirti..ormai lui si sarà sposato..pensa alla tua famiglia e ai tuoi bellissimo figli e parla con tuo marito cercando di risolovere i vostri problemi!!Almeno provaci!!