Mer
28
Gen
2009
Strano..
Sto da pochi giorni con A. che però era già mio amico da parecchio. Io gli voglio bene, ha 1 carattere bellissimo e mi mette sempre prima di tutto il resto, però non mi attrae particolarmente fisicamente: non è un grande problema, ma comunque l'attrazione fisica deve esserci.
Prima di stare con A. desideravo avere un ragazzo, ogni giorno, ogni minuto della mia vita l'ho desiderato, però non lui. Non ci avevo mai pensato infatti mi è sembrato strano all'inizio, ma anche bello.
Ora però mi sento male, perchè non riesco a baciarlo, e mi sembra di prenderlo in giro dato che vorrei baciare altri ragazzi.. Però non lo faccio. Poi c'è un suo amico B. di cui lui è geloso, perchè ha paura che succeda qualcosa, io l'avevo gia notato prima di mettermi con lui e quando usciamo tutti insieme mi sento attratta piu da quell altro che da A.
Poi da 1 po di giorni continuo a pensare a S un ragazzo di cui sono stata innamorata per 8 lunghi anni, senza mai far accadere molto, e continuo a fare sogni spinti su S..P...e B...
Non voglio lasciarlo.. perchè magari sbaglierei..ma mi è venuta voglia di divertirmi, sono ancora giovane per un ragazzo fisso..