Sab
02
Nov
2013
penso e ripenso
Come è difficile vivere..o meglio, com è difficile riuscire a fare quello che vorresti fare!"beh dai dario..basta mettersi d'impegno e tutto si può fare!!"non mollare mai! ! .è vero..ma perché è così difficile? Perché mi manca l'aria? Perché tutto quello che sembrava semplice dopo 5 minuti sembra impossibile? La verità è che sono stanco..in primis di me stesso! ! Sono stanco di essere buono, tranquillo, ponderato voglio essere egoista. ..non voglio più amare mia moglie..voglio che anche lei provi la frustrazione del rifiuto, del sentirsi sbagliato inadeguato, incapace di fare le cose da adulto come soddisfare la donna che si ama. ...voglio voglio ma porca troia Continuo ad amarla! !!!!
14 commenti
Vaisereno...secondo te. .che differenza c'è tra amore e ossessione? ..e poi si può amare senza essere amati?
si dario si puo amare senza essere amati.e quando é il proprio marito o la propria moglie con cui si é costruita una famiglia é ancora piu brutto.é un fallimento
Ciao Dario,io penso che non deve diventare un ossessione il cercare di essere amati dal proprio partner.secondo me in un matrimonio non dico che finisce del tutto l'amore col passare del tempo.ma se dici.ok non mi ama basta e' finito tutto.secondo me sbagli.bisogna capire dove si sbaglia.non fare l'errore di pensare che come ci comportiamo e' giusto.e come si comporta il partner e' sbagliato.e cercare sempre di ravvivare la complicita' nel rapporto.nel senso non ci si puo' solo basare sull'amore e aspettare che questo traina tutto
vaisereno(ciao intanto)ma se tua moglie o tuo marito non ti ama che si fa?
Ciao Senzacielo,secondo me bisogna scegliere una delle due strade.o cercare di recuperare il rapporto,la complicita' il dialogo la passione.spesso per me in un matrimonio si fa l'errore di diventare monotoni.fare sempre le stesse cose ogni giorno.e qui' entra la monotonia che fa passare ogni sentimento.ma se si fa' in modo con piccoli e grandi gesti di evitare questa monotonia si puo' andare avanti.e pian piano recuperare il rapporto.poi se proprio non funziona c'e' l'altra strada. secondo te?
Intendevo.secondo te si puo'?
Scusa la domanda.non volevo.no pero' nel tuo caso hai fatto bene anzi benissimo
non ti ho risposto perche sono dovuta uscire comunque io la vedo diversamente.cioé che se da parte di uno dei due é finito l amore non si puo fare piu nulla.
Darione ormai è una vita che vai avanti così, hai passato mille fasi ma come vedi (nonostante il DarioIlluminato) la frustrazione e il dolore rivendicano il loro posto dentro di te. Non sono sentimenti a cui piace essere seppelliti. Non li puoi ignorare, o finiranno per consumarti.
Vorrei dirti: FAI QUALCOSA AMICO!!! L'unica cosa che però non devi fare è cambiare. Tu non sei egoista, e non lo sarai mai.
Non permetterle di snaturarti!!! Resta te stesso, sempre!!!
Un bacino a fata....ti voglio bene!!
Dario, caro, se ricordi ti ho scritto su altro tread.
Noi possiamo dirti, farti vedere la realtà, ma finché tu stesso oltre a guardarla la interiorizzi, tutto sarà inutile.
L'amare in un solo senso è logorante. Ti esaurisce. Ti consuma.
Sei una persona buona, tu non meriti di vivere così male, anzi, nessuno lo merita. Ma devi capirlo tu, fare qualcosa di vero ed effettivo.
Le cose cambiano, l'amore finisce i rapporti si modificano col tempo. Quello che era una gioia per te all'inizio, ora è un vero incubo. Un po' l'ho anche scritto rispondendo lo sfogo di bimbadolce di poco fa, se non erro ieri. E' un rapporto completamente sbilanciato. Qua bisogna che tu decida di cercare un aiuto caro, perché da solo non ce la farai. Troppo difficile la situazione per te da solo.
ti faccio tanti auguri Dario.
GRAZIE SANDRA...purtroppo ora come ora non vedo altre soluzioni se non restare con mia moglie anche se capisco che il nostro rapporto e' assolutamente sbilanciato...non mi ama ..punto!l'ho capito e quando sono fuori casa per lavoro riesco a stare anche sereno,ma quando la vedo non posso non desiderarla ..potrebbe ingrassare 20 kg che io la troverei super sexy..e' per questo che temo che il mio non sia piu' amore ma una FISSAZIONE!!..cioe' si puo' amare qualcuno che ti fa soffrire?...cioe' e' come dire si possono amare le sprangate sulla schiena che ti fanno male??!!se sei masochista si'...quindi saro' masochista si vede!!!
Spero la vostra storia si sia risolta bene...vedo che in molti ti hanno dato brutti consigli...spero tu non abbia dato ascolto alla società e non abbi rinunciato al tuo amore per lei
Ciao Dario,insomma.a volte bisognia ammettere di non fare abbastanza per il rapporto di coppia.magari basterebbe un piccolo sforzo in piu' per capire dove sbagliamo e sistemare le cose con le proprie donne.poi dai,non voglio amare piu' mia moglie.sai benissimo che non lo vuoi veramente ma vuoi continuare ad amare ed essere amato.quindi su le maniche e inizia a lavorarci su