Mer
23
Ott
2013
schiavi dell'elettricita'
questa sera,quattro ore senza corrente in tutto il palazzo.lampioni fuori,pure loro spenti.poi sento bussare alla porta,vado apro.ed era la mia vicina.in vestaglia da notte con una cazzo di candela tipo film horror in mano che gli illuminava mezzo viso.dopo le solite cose,ma è saltata anche da voi la corrente di qua' e di la.essendo che è sola,gli dico.guarda nel frattempo che torna la corrente se vuoi stare con noi,c'è di la mia moglie anche lei con la candela.alla fine abbiamo fatto quattro chiacchere assieme,ed è stata una serata piacevole.insomma mi viene da pensare,basterebbe cosi' poco per stare di piu' assieme alla persone.e invece mi sembra che piu' si va avanti con la tecnologia e piu' siamo distanti l'uno dall'altro
25 commenti
Volevo fare una dedica al mio amato mp3.caro mp3,mi mancherai.non so' cosa ti abbia preso,di punto in bianco hai deciso di non accenderti piu'.ma non temere appena posso ne compro un altro identico a te.pero' mi viene voglia di darti una martellata caz.adesso come dormo io?
io insieme alle altre persone non ci voglio stare XD
ihihih scherzo....sia benedetta l'elettricità però! e la tecnologia mi permette di sentire il mio fidanzato tutti i gg nonostante abitiamo a 30 km e nn ci vediamo sempre x colpa di studio e pochi soldi x la benzina/treno!
Ciao Cesca.sono d'accordo con te.ci da la possibilita' di sentire persone care un po' distanti :) dicevo per quelli che al posto di stare con il proprio partner quando sono in giro si perdono i bei momenti per stare dietro a un telefonino.pero' poi ognuno fa come vuole.comunque si,sia benedetta l'elettricita'.e poi funge funge funge il mio mp3.sia benedetto anche lui :)
vaisereno mi hai fatto ridere quando hai descritto la vicina stile film horror...ahahaha...a parte questo concordo sul fatto che,invece di stare ore ed ore su facebook e altre piattaforme sociali chat... con amici o pseudo amici ...,meglio spegnere i computer e organizzare un'uscita
Ciao Senzacielo :) non ti dico quando ho aperto la porta.buio pesto.me la sono ritrovata davanti con sta candela in mano.non me l'aspettavo proprio.per un istante ho fatto fatica a capire chi era.hahahahhahaa caz dico mettila un po' distante sta candela,non sotto il viso :) sono d'accordissimo su quello che hai detto al cento per cento.grazie del commento un abbraccio :)
Con l'eletticità ormai abbiamo un legame indissolubile, per una sera può essere ganzo stare al buio (ma ormai la luce è il suo servizio meno importante) ma già dopo un paio di giorni saremmo in crisi nera (e lo penso pur non essendo un malato di facebook o del cellulare). Se non la conosci, comunque, leggiti il testo di Black-out di Guccini, descrive proprio una serata come la tua...
c'era un periodo che a casa mia l'elettricità andava via spesso.....credetemi, dopo 1 po' è sopportabile....MA QND VA VIA L'ACQUA NO!!!! Noi siamo al 4° piano e quindi l'unico a cui serve la pompa dell'acqua condominiale x sparare in alto l'acqua...qnd i vicini pazzi del primo piano che si lamentano del rumore (era difettosa) TE LA SPENGONO A MEZZANOTTE E TU LA MATTINA TI SVEGLI E NON TI PUOI LAVARE...ecco x me è peggio dell'elettricità! Sopratt qnd usi l'acqua corrente anche x bere e dare da bere al povero cane!!! Insomma tra i due pref rimanere senza elettricità x un po' (ovviamente nn x sempre) che senza acqua ;)
Ciao Freerider ciao Cesca. Freerider grazie,non la conoscevo.ho letto il testo.molto bella.centra in pieno quello che pensavo.insomma ormai non si puo' tornare in dietro e va bene cosi'.pero' mi piacerebbe provare magari per una settimana come una volta per vedere come si stava. Cesca,sono d'accordo senza acqua assolutanente no.poi quella calda non ne parliamo.abito al terzo piano,non sapevo che per il quarto ci voleva la pompa dell'acqua.si ma pure loro cosa spengono la pompa.ma possono?
Lasciamo perdere l'acqua...fino a qualche anno fa il mio paese (non siamo nel Burundi, ma a 20km dal capoluogo di una regione del centro...) rimaneva a corto d'acqua tutte le estati. Era una roba da matti, la mandavano giusto qualche ora nel mezzo della notte; poi ho messo un deposito e lo strazio è finito. Quindi concordo a ragion veduta: meglio senza corrente che senz'acqua!
Immagino,Insomma l'acqua e' la vita
Che figata quando salta la corrente...soprattutto mentre stai lavorando al computer e ti dimentichi di salvare.....uuuuuuhhhh....che bello!!!!! In quel momento voglia di socializzare con la vicina di casa è pari a ZERO!!!! Ci manca solo che la nonnina vicina di casa si presenta con una camicia da notte e una candela e veramente mi butto dalla finestra per lo spavento!!!! Brrrr....che brutta immagine!!!
Ciao Harley :) e ma lascia fare,no ma avra' suo 40 massssimo 45 penso.ma quando e' tornata la luce ho sudato freddo.non ti dico la scollatura.volevo dire,be' l'accpagnio in casa non si sa' mai che va via ancora.l'unica cosa che mi chiedo.ma non e' che era ingrifata quella sera e la scusa della cortente.ma ma ma. Scherzooooooo :)
Ciao Vaisereno......seee...ti piacerebbe!!!! Adesso la tua vicina di casa per provarci con te scende in strada, apre la centralina ENEL di tutta la via e fa andare in corto circuito. Poi bella bella sale, si mette la sottoveste e ti bussa alla porta??? Ma nemmeno in 007 le donne erano così avanti....ahahahah
Hahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha :) ma sai che mi hai dato una bella idea? Quasi quasi stasera scendo,tolgo la corrente.poi dico.ops e' caduta ancora.poi salgo,mi metto in tanga e aspetto che bussa.e gli dico,scusa mi hai preso alla sprovvista :)
Se ti presenti in tanga.....come minimo le prende un colpo e cade dalle scale!!!
:) seee ti faccio vedere io il figurone che faccio.mi metto pure il cappello da babbonatale
See guarda....non vedrà l'ora...come minimo avrà già l'acquilina in bocca!!
Gia' me la vedo che dice.ma non hai caldo te? Ti scoccia se mi tolgo la vestaglia? Mi scoccia? vieni vieni che ti indico io lo spogliatoio
Anzi cia' quasi quasi alzo i riscaldamenti a mille
Fammi capire...questa bussa alla tua porta, ti vede in tanga e la prima cosa che ti dice è "ma non hai caldo tu??"......ma se ti vede solo in tanga cosa può pensare?? che hai freddo??? Se alzi poi il riscaldamento, rischi che non riesca manco ad avere le forze per bussarti alla porta...sviene subito!!!
Nel vicinato ci sono prevalentemente cozze e vecchiette (e pure un paio di gay), mi sa che è meglio che chieda all'Enel se è tutto a posto, non si sa mai...
ahahahah bella questa
Harley,anche questo e' vero.no no,all'ora temperatura normale :) pero' per il perizzoma gli dico.scusa ma sai come' stavo facendo le pulizie di casa e mi devo sentire libero. Freerider,chiama urgentemente l'enel :)
Ragazzi scusatemi,volevo condividere con voi questo bel momento.ancora non ci credo.sono uscito,al mio ritorno parcheggio la macchina.scendo e sento.ei.mi giro e sono rimasto praticamemte bloccato.dopo anni rivedo il mio amico con la a maiuscola.un fratello per me.siamo cresciuti assieme abbiamo fatto tante di quelle cazzate assieme impressionanti.condiviso momenti belli e brutti.l'ho portato sempre nel cuore, ma che per una stupidata veramente anni fa per colpa dell'orgoglio ci siamo allontanati.ma sara' strano ma non ci siamo detti niente al momento.ci siamo solo abbracciati.pero' sto caz non ho pianto,ma poco ci mancava :) scusatemi ancora
Ho sbagliato titolo.ora che ci penso avrei dovuto mettere.abuso di tecnologia.nel senso che,si il computer in casa e' comodo e utile.ma secondo me almeno ogni tanto dovremmo lasciare a casa i palmari,o cose cosi'.non tutti ma molti vedo che ad esempio al bar quando vado la domenica mattina.alcuni al posto di stare assieme alla propria compagni o amico o amica quello che e'.mentre l'altra parla,se ne stanno con lo sguardo su sto cavolo di telefoninoal posto di guardare negli occhi chi gli sta' parlando.dico io ne avete di tempo per facebook o cose cosi' .ma almeno ogni tanto staccate e godetevi la giornata come si deve assieme al partner