Lun

07

Ott

2013

Ossessionato dalle donne

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, sono al mio primo sfogo, ma se continuo cosi ne faro' molti altri. Sono Fidanzato da 5 anni, direi felicemente, tutto va bene e non potrebbe andare meglio con lei. Il problema e' che non va bene con me stesso. Mi piacciono le donne, ma in modo ossessivo, basta che vedo un paio di jeans attillati, o una gonnellina, o questi maledetti leggins che vanno tanto di moda ora, che non ragiono piu. Mi farei tutte, oguna che sia almeno carina, ma anche semplicemente non brutta, me la farei. E se invece la tipa in questione e' proprio bella o cmq molto appariscente, provo una vera e propria attrazione, desiderio vero. Vorrei andare li a provarci e spesso mi capita di fare una battuta e attaccare bottone, salvo poi tirarmi indietro per non andare a cercarmi rogne. Insomma,non sono proprio un bell esempio. E sento che se una me la sbattesse in faccia, non sarei in grado di respingerla. Questo non mi piace, ma non so comefare.spesso se sono in un posto pieno di gente, e quindi anche di donne, non faccio altro che guardare tutte le tette, le cosce e i fondoschiena che passano. Il vero problema e' che lo faccio anche se sono con la mia ragazza, solo che non mi faccio vedere. Lo faccio cosi tanto che sono piu concentrato a guardare le altre che non a godermi il momento con lei. Ma perche sono cosi ossessionato? Cosa posso fare? Ho 33 anni e nell adolescenza ho sofferto molto i rifiuti delle ragazze che sono stati non pochi, puo significare qualcosa? Anche se poi dopo i 20 anni posso dire di aver avuto diverse storie sia serie che non... puo essere rimasto qualche cosa dentro di me? Oppure sono solo un coglione nato cosi? Perche tra le tante donne che mi attraggono c'e un numero altissimo di ragazzine? 18enni, 20enni che mi fanno letteralmente impazzire? Ma anche donne adulte comunque. Questa mia ossessione non e' nata ora, ce l'ho sempre un po avuta. Gli unici momemti in cui non l'ho patita sono stati i primi periodi di ogni relazione seria che ho avuto, in cui ero molto preso e riuscivo a non vedere nessun altra. Poi, come il rapporto si stabilizza, torno a guardare tutte.... ma con una smania dentro che non credo sia tanto normale. Io pero sento di amare la mia ragazza, lo so e ne sono certo perche quello che sento quando ci abbracciamo o coccoliamo e' qualcosa di bellissimomo che non cambierei con nulla al mondo. Poi vabbe' lo so che magari questo e' poco per spiegare l'amore pero spiegarlo per bene qui e' un po complicato... ma la amo ne sono ultrasicuro..... ma perche devo sempre guardare ed essere attratto fortemente da milla altre donne che comunque non cambierei con la mia fidanzata? Aiutoooooo 

25 commenti

Guarda sicuramente influisce pesantemente la tua adolescenza ricolma di rifiuta, è un periodo molto spesso sottovalutato ma che ci trasciniamo, con i suoi eventi, per tutta la vita. E' un bisogno di accettazione verso se stessi esplicato semplicemente nella sessualità.

In secondo luogo poi, reputi normalità lo stabilizzarsi di un rapporto ma ti sei mai domandato in cosa consiste praticamente l'assestamento della relazione? Volenti o nolenti è l'errore comune, significa e sfido a provare il contrario che non corteggi più la tua donna come i primi tempi, diciamo che hai perso l'entusiasmo dandola un pochino per scontata, ora tutto sommato nel tuo caso basterebbe solamente ritrovare gli stimoli d'inizio storia, imparare a non darla per scontata e tutto dovrebbe riprendere il corso che hai lasciato.

Riflettici, sei troppo famelico d'emozioni quando chi hai accanto dovrebbe essere il fulcro di queste... 

Avatar di SetantaSetanta alle 11:18 del 08-10-2013
la tua ossessione

è dato da un bisogno di affermazione,affermazione come uomo in senso di virilità,causato da un'adolescenza costellata di molti rifiuti,nulla di preoccupante è normale a tutti fa piacere farsi piacere dagli altri(scusami il gioco di parole),specialmente se gli altri sono il sesso opposto al proprio,comunque queste tue fantasie sono insite in ogni essere vivente sesualmente attivo solo che a te sembrano essere un pò più acute,consiglio?vivi sere non pensarci,hai degli hobby?coltivali e guarda la vita sotto altre prospettive e con interesse differente,in realtà quello che ti serve da una donna già ce l'hai,solo che te ne devi "rendere conto per davvero",detto tra le virgolette

Avatar di santananassantananas alle 12:11 del 08-10-2013

sei un fimminaro e basta...non cé cura

Avatar di senzacielosenzacielo alle 13:37 del 08-10-2013

sei un fimminaro e basta...non cé cura

Avatar di senzacielosenzacielo alle 13:37 del 08-10-2013

Boh, io non so se c'entrano i problemi adolescenziali o altro, ma anch'io sono abbastanza vicino ai tuoi livelli di attrazione verso il genere femminile. Stranamente tutto ciò è aumentato con il passare degli anni...mia moglie mi prende in giro e dice che è tipico dei vecchi star sempre a guardare le donne. Ma io ancora non sono vecchio e tantomeno in calo in fatto di prestazioni sessuali. Comunque sia, visto quanti uomini tiepiducci ci sono, diciamo che forse siamo più "normali" (o meno anormali) noi di loro...

Avatar di FreeriderFreerider alle 15:50 del 08-10-2013
beh io apprezzo la sincerità..

dicono che l'uomo sia così, tu senti questo istinto, e non lo nascondi, sei onesto ed è apprezzabile

la monogamia ci è stata inculcata da piccoli per questa cazzo di educazione cristiana, la monogamia è una cosa inventata dall'uomo, non trascende dal ns dna.

Per carità, io sono fidanzato e non tradirei, ma da uomo, cavolo, l'occhio gira da tutte le parti, non tradirei, no, però una cosa attraente rimane una cosa attraente.

La cosa che mi fa sorridere sai qual'è? E' che penso di essere simile a te, anche se non così esagerato... diciamo come te al 20% :) ma... quello che scrivevi non mi attirava per nulla, anzi! :) Sono gay, quindi mi succede con i ragazzi, ma poi cmq il meccanismo credo sia lo stesso!

Viva le differenze! :-D 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:33 del 09-10-2013
@ Anonimo alle 17:33

Infatti, la monogamia è la madre di tutti i problemi ed è una forzatura (diciamo pure una fregatura). Tra etero e gay cambia il soggetto delle attenzioni, ma il risultato è sempre lo stesso. Però, mi viene da pensare che per motivi pratici (matrimonio, figli) per i gay ci sia un pò più di libertà, meno vincoli, no?

Avatar di FreeriderFreerider alle 22:31 del 11-10-2013

Anonimo, tu non immagini quanto io mi identifichi nella descrizione che hai fatto di te stesso, unica differenza forse è il fatto che io ho 40 anni, sposato con 2 figli. In effetti anche la mia adolescenza mi ha portato qualche delusione d'amore ma posso dire di avere avuto un pò di esperienze prima di conoscere mia moglie. Cmq quando mi ritrovo a parlare con una donna che non sia proprio bruttissima immagino sempre di scoparla e questo mi rattrista molto perchè presuppone il fatto che il mio rapporto con le donne non è sereno, a volte sebbene io non sia per niente una persona violenta mi vergogno dei miei pensieri sessuali. Forse dovrei rivolgermi ad uno psicoanalista... ho paua di mettermi nei guai uno di questi giorni, prima riuscivo a pensare più con la testa, adesso sembra che il cervello che ho nel pene stia prendendo il sopravvento.

Avatar di luckylucianoluckyluciano alle 16:14 del 26-02-2014
ossessionato

salve a tutti.. sono un ragazzo 30 enne e fidanzato da 7 anni.. non ho mai tradito la mia compagna e l'idea di farlo non sfiorava minimamente la mia mente. ho conosciuto una ragazza dal quale sono ossessionato a tal punto da non permettermi concentrazione sul lavoro. penso a lei in ogni istante della giornata , ogni volta che la vedo e' un'emozione forte che non riesco a controllare. aspetto tutto il giorno solo per rivederla e salutarla. ho avuto modo di conoscerla e questo ha amplificato questa ossessione per lei. non riesco a venirne fuori. cerco di distogliere ogni pensiero da lei e pensare alla mia compagna ma non posso realmente farne a meno. addirittura a volte se non riesco a vederla faccio di tutto per capire dov'e' e poter scorgere il suo sguardo anche solo per qualche secondo. non so veramente piu' cosa fare. voglio bene alla mia compagna ma .......... help please

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:56 del 30-03-2014
anche io come te

ciao Anonimo, intanto grazie per aver condiviso il tuo sfogo, leggerlo mi ha rassicurato che non sono l'unico!

Mi rispecchio moltissimo nella tua situazione, etá simile, anche io con una relazione stabile e soddisfacente da vari anni, una vita apparentemente normale!

Solo che anche io sono ossessionato dalle donne in maniera malsana! quando sono fuori casa passo quasi tutto il tempo a cercare con l'occhio qualsiasi donna che sia un po' scoperta, vestita in maniera provocante, attraente in generale... fra gonne, pantaloni aderenti e scollature é una continua ricerca ossessiva, se poi ne vedo una con quei legging quasi trasparenti o con una maglietta senza reggiseno, a quel punto perdo proprio il controllo ed inizio a fissarla pesantemente!

Ovviamente tutto ció si ripercuote nella mia vita privata, la mia donna é sempre piú gelosa e sfiduciata (quando sto con lei evito, ma a volte non ci riesco lo stesso!), e anche a lavoro a volte rischio di fare proprio figure da maniaco!

Va avanti cosí da qualche anno, saranno almeno cinque che mi sento di esagerare, mentri prima son sempre stato così. Anche io ho avuto una adolescenza piena di rifiuti ed insicurezze legate alla sfera sessuale e femminile, ho perso la verginitá tardi intorno ai 21anni e questo ha contribuito a generare complessi vari per me.

Mi son deciso a consultare uno psicologo, specializzato in sessuologia, per provare a risolvere questo problema. Inizio la terapia il prossimo mese, vedremo se funziona!

Nel frattempo ti passo i primi consigli che a me aiutano molto ad alleviare tutto quanto:

- fai molta attivitá fisica, é una sana valvola di sfogo e di riequilibrio degli ormoni, io quando posso vado a correre all'aperto.

- coltiva i tuoi hobby, le tue passioni, riempiti la vita ed iltuo tempo con qualcosa di positivo e creativo!

- al contrario, cerca di non alimentare questi pensieri ossessivi, fatti forza ed evita di guardare, una volta, due volte... dopo i primi sforzi diventa piú facile resistere. Cerca di smettere di alimentare questa sorta di spirito tentatore che sembra abbia preso possesso del nostro cervello! 

- ci vuole una forza di volontá mostruosa, ma fatti forza e fatti coraggio, ma il primo a beneficiarne sarai TU e poi la tua compagna, che poverina son convinto che, come la mia, non merita tutto questo!

 Spero ti sia stato di aiuto. Anche tu se hai novitá o hai qualcosa da condividere scrivi pure! 

 Un abbraccio, ciao. L

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:57 del 30-05-2014

ciao Anonimo, anche io come molti qui mi rispecchio molto nelle tue parole. ho avuto un' adolescenza da sfigato con le donne. il primo rapporto sessuale l'ho avuto a 19 anni e poi da li quealche piccola soddisfazione me la sono presa, ma non grandi numeri. per il tuo stesso problema provavo anche una sorta di competizione con le mie ex in tema di numero di frequentazioni e questo tormento mi portava ad essere nervoso e inquieto. l'ultima batosta l'ho avuta 4 anni fa quando sono stato lasciato da una ragazza che amavo ma che sentivo essere troppo stretta per me. avevo capito che prima di fidanzarmi seriamente avrei dovuto scopare il più possibile. ho un desiderio sfrenato di fare sesso, e assecondo questa mia voglia senza reprimermi. ho collezionato in pochi anni più di 30 donne e mi sento più appagato , più sereno. preferisco cosi per adesso piuttosto che vivere una vita in qualche gabbia dorata e stare molto male. ti parlo per come sono fatto io. ho capito questo di me. 

Avatar di marco83marco83 alle 14:16 del 01-06-2014
INUTILE DIRE CHE..

pare sia una situazione comune a molti,la monogamia è senza dubbio la prgione dell'essere umano e anche se non sono in grado oggi di attuarlo,credo che la coppia aperta sia la strada giusta.io sono fidanzato da molto e ho 28 anni. NOn so se l'ossessione che abbiamo deriva dalla nostra anima che è propensa a questo o se derivi da come siamo cresciuti,e non credo sia solo l'adolescenza il momento della formazione,ma anche l'infanzia.Io tralaltro a differenzqa vostra ho tradito e cerco sempre comunque avventure. quando porto a casa "il risultato" per un po sto apposto,il che lascerebbe pensare che è il nostro EGO  che va alimentato e che il problema sia della mente,percio risolvibile.Sono un bel ragazzo ma la fame a volte forse mi fa atteggiare nella maniera sbagliata e il mio approccio risulta fallimentare.Curioso vedere che la maggiorparte di noi che scrive sia fidanzato o sposato,forse quindi il  malessere nasce dal "non avere libertà"?non so,ma me la vivo male e sono alla continua ricerca di una soluzione.in fondo siamo umani e in una società meno ipocrita saremmo considerati focosi e appassionati invece che fissati...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:34 del 01-07-2014
E' la vita...

 

Quello che provi tu, lo proviamo un po' tutti. Chi dice il contrario è un ipocrita o fortuna sua, non gli tira più. La monogamia è una minghiata, va contro ogni logica. Purtroppo siamo cresciuti con questa boiata e adesso ce la teniamo, speriamo che le generazioni future se ne liberino al più presto.

Io provo quello che provi tu, le donne sono un'ossessione. Per fortuna non sono bellissimo e non mi vengono a cercare. Sono felice di essere fedele.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:12 del 18-08-2014
Se ci sei ancora é il 2016

Dove cominciare..

ciao a tutti. Tra due mesi compio quarant'anni e vi posso assicurare che sono nel periodo più buio della vita. Condivido il tuo sfogo e voglio andare più nel dettaglio.

Sono sempre stato malato di figa. Da bambino mi nascondevo sotto il tavolo per sbirciare le gambe di mia zia. Quando dormivo con mia cugina le toccavo la patata come un chirurgo durante un trapianto di cuore. Ho scoperto presto la masturbazione e sono divenuto un incallito amante di se stesso. Tutto però porterebbe una donna a pensare che non abbia cuore. La veritá è che ho il cuore più grande del mio pene che non é affatto piccolo. Infatti grazie alle dimensioni del mio cazzo, dopo aver perso la verginità a 15 anni e aver mollato la mia prima fidanzatina. Mi sono innamorato perdutamente della donna più bella e ricca (frega cazzo ma rende l'idea) di tutta la mia piccola regione. Ho fatto tutto per conquistarla ed ero pronto a uccidermi mi avesse mai mollato . Solo che, dopo due anni, svanita la chimica dell'amore (sapevate lo- 2-3 anni) ho cominciato ad essere ossessionato dal sesso. Andiamo, il sesso ci viene propinato da tutti i media e muove la vita e il mondo. I retaggi religiosi ci hanno lasciati nel mondo delle favole. Sposati, fai un figlio, non bestemmiare e rimani in nostro potere. Beh, io ero confuso perché quella donna era tutta la mia vita, io ero alto 190 cm e avevo 20 anni e 22cm di cazzo ed ero simpatico. Tutti mi volevano. Tutti mi rispettavano. E le ragazze , siccome stavo con la più figa volevano solo timbrarmi. Ho deciso così di dirle: ti amo ma sento che voglio esperienze e non potrò mai guardarti in faccia se ti tradisco, ma giuro che ti amo". 

Gli anni a seguire furono caratterizzati dal sesso sfrenato. Ovunque andassi scopavo. Ero molto convinto di me e questo piace alle donne. Dopo 8 anni collezionavo i loro nomi sull'alfabeto. Giuro. Come un idiota però, perché il sesso mi aiutava nell'autoaffermazione e se scopi sei un grande per tutti, ma quando scopavo a volte nemmeno mi piaceva. Riuscivo a durare a lungo e poi volevo scomparissero dalla mia vita. Mi sentivo vuoto. Fu così che, tra un problema di lavoro e l'altro. Vivendo una vita sempre più triste e in equilibrio economico precario mi sono innamorato. Avevo bisogno di essere importante per qualcuno. Ebbi una storia di due anni, sempre della vergine,io sono toro. Anche la mia prima fidanzata era vergine. Tutto fini da schifo. Lei voleva figli. Io a 28 anni e 900€ al mese, no. Ma la verità é che volevo scoparmi un sacco di donne ed ero giovane per sacrificarmi. In più una notte diversi anni prima, scambiai un trans per prostituta e mi regalo il pompino più bello della vita. A Milano prima di tornare da lei attraversavo viali di prostitute e mi prendeva lo sconforto. Vivevo in una città triste, con pochi soldi, la chimica di un rapporto che stava finendo e un'erezione che guidava la mia fantasia. Lascia anche lei, poi la cercai. Poi lei si mise con uno perché voleva un bambino. Io andai in depressione. Stavo sul cazzo a tutti. Non ero più allegro e positivo. Non ero più deciso. Non piacevo più. Il mio cuore sanguinava e il mio cazzo si poteva permettere qualche squallida prostituta. Fino al giorno in cui incontrai lei, la donna che amo ora. Era della vergine pure lei. Era sexy, spiritosa, affascinante allegra. Tutto magnifico per anni. Sesso, risate, nessuno voleva figli. Tutti e due sensibili agli animali, tutti e due vegetariani. Cosa poteva andare storto??? Beh, dopo i primi anni cercavo di evitare le discoteche, preferisco andare a cena, passare serate con amici, i film, i giochi da tavolo, le canne. In discoteca ci sono andato per scopare o fare il cazzone con gli amici. Lei era la donna della mia vita e avrebbe dovuto capirlo. Invece, com'è normale, se ne ammalo, e comincio a diventare pressante e isterica. In tanto il lavoro che prima andava bene peggioro e deciso di trasferirmi da lei lasciando Milano una volta per tutte e tornando a casa. Ma a casa era una mafia più piccola, e nonostante il mio CV non riuscivo a svoltare. Viso finivo a ciondolare a casa aspettando colloqui e lavorando col computer e fu l'anno di Facebook. Una catastrofe. Passai mesi a cercare figa in internet, senza provarci ma, ero ipnotizzato. Ta le tante donne trovai una cantante depressa di cui ero un po' innamorato anni prima. Decidi di salutarla e la nostra conversazione epistolare fini con lei che mi aspettava dalle sue parti. Era bella, sexy, col fascino da starlette Dark. Ma io amavo la mua compagna. Però mi trattava sempre peggio. Deciso di non andare comunque e di cercare di recuperare il mio rapporto con una buona vacanza. Andò così, tornammo felici e innamorati per mesi. Poi una vojra kei frigo nel mio profilo internet di FB e scopri tutto. Da quel giorno ci siamo mollati circa 100 volte. Lei mi ama, io amo lei. Lei vuole viaggiare e andare a ballare. Io non ho una lira per viaggiare e odio ballare. La coppia aperta sarebbe una soluzione ma non sopporto che lei si veda con qualcuno, quindi .. Eccomi qui. Ho 40 anni tra due mesi. Sono bravo nel mio lavoro ma troppo orgoglioso e stupido per fare soldi, vivo di stenti e arando incontri una donna questo gioca a tuo svantaggio. La mia teoria. Tutta questa vita non ha senso. Forse la cosa migliore è tradire come se fosse legale. Nessuno ti appartiene. Nessuno deve fare domande.  Io ora non ho niente. No casa, no figli, no lavoro, una relazione contorta, e non piaccio più alle donne. Non ho mai tradito, e quando vedo storie fuori mi chiedo senton sarebbe stato meglio per me essere una soecie di Superman al contrario. Fai la tua vita. Sii presente. E se trovi da scopare fallo o l'ossessione ti perseguiterà in ogni scollatura. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:43 del 04-03-2016
Per l anonimo di Se ci sei ancora é il 2016

Semplicemente fantastico! ben scritto e divertente. un piacere da leggere!! mi sembrava di leggere bukowski :) Bravo!

 Cmq sono anchio sulla tua strada del cazzo....ci incontreremo nella merda a breve!

 

ciao

 

Marco 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:14 del 17-08-2016
Normale

con una parola e pochi fronzoli moralizzatori sei normalissimo e stai facendo le tappe della vita che facciamo tutti le cose che ti sembrano strane sono la normalità umana per un maschio etero. La donna ci piace e anche tanto a tutti indipendentemente.

non esistono presunti Rocco siffredi quella è fiction la figa ha nella nostra mente un ruolo ben definito e anche i più bigotti i più sensibili alla "morale socialmente corretta" nel loro io più profondo conservano il loro istinto primordiale sempre intatto, presente, Pronto tutte le volte a farti immaginare di fartela.

e di fartela in ogni modo in ogni dove indipendentemente da chi ti si ponga davanti.

basta che questa sia attraente per te per qualcosa che ti arrapa di lei non importa se sia, cugina, cognata,suocera,zia, quello che ti pare  tu te la faresti e te la faresti di brutto poi la ragione di mille complicazioni non ti farà esaudire il desiderio animale. 

Ma di fatto le scoperesti tutte! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:32 del 27-11-2016
Io forse sto peggio?

ragazzi e' dura, durissima ..Sono fidanzato da 12 anni!! Le voglio bene e bla bla...ma come metto piede fuori casa la mattina sembro un mostro. Troppa fregna in giro. Me le vorrei fare tutte e spessso mi viene voglia di attaccare bottone. A volte lo faccio ma fino ad oggi non ho mai finalizzato nulla. E per sfogare mi faccio fare un pompino dalle mignotte..ho 40 anni. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:33 del 21-09-2017
non so

mi rispecchio pienamente nelle vostre descrizioni...anche io ho avuto un'adolescenza difficile con molti rifiuti, poi le prime esperienze mi hanno sbloccato e sono diventato un malato di sesso. Ho attraversato periodi in cui volevo solo scopare un paio di volte e poi passare a un'altra. Adesso sto con una ragazza fantastica e stupenda, veramente complementare.

Non c'entra niente il sentimento, la mia ragazza e' perfetta e la amo. E' piu' una pulsione istintiva, animalesca, come un vecchio retaggio primitivo che non posso controllare: fantastico sempre su tutte le altre, mi immagino sempre di scoparle e non perdo occasione per sbirciare ovunque. Giovani, vecchie non fa molta differenza. Nel tragitto casa-lavoro sono praticamente un mostro, un pervertito. Sento che la situazione e' peggiorata negli ultimi anni, ma cerco di conviverci. 

Probabilmente e' normale e ci dovro' convivere tutta la vita, ma non voglio finire a tradire o andare a puttane. Che dite? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:44 del 03-10-2017
X non so

credo che sarà difficile resistere sempre e comunque a tutte queste tentazioni. Prima o poi dovrai dargli sfogo. E magari ti fermeresti anche da una mignotta..non è detto per carità..però è veramente difficile. Io L estate poi impazzisco. Lei lo sa perché mi vede ..che sto su un altro pianeta....e mi dice : "perché stai con me..?" Beh come darle torto. Da una parte credo che dovrei mollarla...ma non sono in grado. Poi mi passa questo momento e divento innamorato e apprensivo..poi però ritorna..e così via.......

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:58 del 04-10-2017
Non sai quanto ti capisco

Vivo la tua stessa situazione e non sono più giovane ..ho 47 anni e le desidero tutte.. ma loro sembrano di ghiaccio, non ti regalano un sorriso neanche se le paghi. Sono arrivato ad odiarle per questo loro atteggiamento di chiusura e indifferenza; non immagini quanto ho sofferto fin dall'adolescenza. Eppure ho sempre avuto il massimo rispetto per le donne, non credo davvero di aver meritato una vita di questa situazione. La mia prima compagna è arrivata solo 2 anni fa, più anziana di me e fisicamente.. così così. C'è affetto ma sessualmente non mi appaga più di tanto. Il desiderio insoddisfatto è rimasto in buona parte. Continuo a guardare le altre.. e a soffrirne la loro indifferenza. Ma mi ritengo già fortunato di non essere più solo come prima 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:12 del 04-11-2017
Fortuna che non sono solo

Questo post è nato nel 2013 ma ancora oggi ci sono persone come me che si sentono legati al creatore e a voi. Sarei curioso di sapere come sia andata avanti la vostra vita.

Personalmente anche io guardo ogni singola gonnella che si muove. Non focalizzo l'attenzione su una ragazza per adesso, ma praticamente su tutte. Quando vado a una qualsiasi festa in cui le ragazze sono un attimo più curate impazzisco. Le devo guardare tutte e giocare con i loro sguardi anche se sono fidanzato da molti anni.

Non ho mai tradito, ma due o tre volte ci sono andato vicino corteggiando delle ragazze. Mi faccio schifo per questo, ma il mio corteggiamento era volenteroso di non farcela. Mi spiego meglio. Con alcune ragazze che trovavo davvero belle e con cui sembrava esserci un interesse anche da parte loro ci ho provato da fidanzato. Però ci provavo male, cioè usavo metodi e atteggiamenti non tipici di me, che non ho mai usato per corteggiare le ragazze con cui sono poi effettivamente stato come patner o solo per una notte. Era come se volessi farmi rifiutare ed effettivamente ci sono riuscito. Fatto questo poi me le sono tolto dalla testa.

I sensi di colpa però ogni tanto riaffiorano e non riesco a capire perché non pensare semplicemente alla mia fidanzata che è la migliore che si possa avere e a cui do sempre il massimo per non fargli mai mancare nulla, soprattutto in termini di attenzioni. Ho un'enorme paura di non dargli abbastanza e quindi ho sempre la premura di ascoltare e sentirla per avere il migliore rapporto possiibile, ma a volte il mio cervello casca su un'altra o magari indistintamente su tutte quelle nella stanza tranne lei. Come se non volessi essere felice ora che ne ho la possibilità 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:18 del 12-07-2018

44 anni, sposato con una modella di 24 anni, esco solo per guardare le donne..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:35 del 23-08-2018

Wow, questo post è iniziato nel 2013 ed ancora oggi c’è gente che scrive...

Sono alla soglia dei 40 anni e quello che provo è in linea con la stragrande maggioranza di quello che avete scritto. Dopo aver letto così tanti commenti, di persone che hanno i miei stessi istinti, mi sento molto meglio. Iniziavo a pensare di avere qualche malattia, tipo “sessodipendenza” eheh, invece scopro che siamo tutti sulla stessa barca. Ho una ragazza meravigliosa e vorrei sposarla, lei non aspetta altro, ma son intimorito nel fare il grande passo per questa “smania di figa dilagante”. Sarebbe tutto più semplice se fossi attratto da lei e lei soltanto, ma probabilmente non è possibile: è la natura dell’uomo, dobbiamo conviverci e gestire gli istinti. A volte sento persone che dicono “io avevo trovato la donna giusta, bella e brava, ma mi volevo divertire e l’ho persa... “ ecco, io credo che ci sono donne da cui si è attratti (e queste sono moltissime) e poi ce ne sono altre (molto poche) con cui sembra logico creare una vita insieme. Penso che valga la pena investire sulle seconde, accettando che l’attrazione per un paio di belle tette (o chiappe) si faccia sentire, di tanto in tanto.

grazie a tutti coloro che han condiviso la loro esperienza, ho letto con piacere e mi son visto in molti di voi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:38 del 13-06-2019
Grazie

Ciao uomini, grazie. Non mi sento così solo leggendo. Apprezzo anche chi scrive qualche escamotage per ridurre questo stress, tipo ho letto di fare sport o evitare di guardare anche se è dura finché piano piano passa.  Altre idee?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:31 del 06-07-2019
Fidanzata

Salve signori,

Sono una di quelle donne (32 anni) fidanzata con un ragazzo che ha gli stessi atteggiamenti descritti dai vostri. Mi rivolgo a coloro che si sono messi in gioco e che cercano di risolvere un problema evitando di addurre scuse da scimmie per giustificarsi quali è la natura dell'uomo o abbasso la monogamia. Non ne farei una differenza di genere. Anche noi donne guardiamo. Purtroppo però sto con un ragazzo che nonostante mi desideri in modo evidente guarda tutte quelle che passa e guarda anche la stessa cameriera più volte per fare un esempio. Di tutto, tette, culi, ovunque e dovunque. Vacanze e giornate intere rovinate. Ora, io non trovo nulla di male nel guardare ma questo è troppo. Lui nega e poi ammette, come se avesse dei sensi di colpa. Ha ammesso di guardare anche ragazze di 12-13 anni. Purtroppo penso che questo tipo di distrazioni, per quanto lui dica non hanno alcun desiderio insito, siano distruttive per la compagna in questione. Va bene guardare, per carità, ma così è eccessivo. La mia autostima è andata a pezzi, nonostante lui stesso si accorga degli altri uomini che mi guardano. Ma io sono più impegnata a guardare lui che guarda tutto quello che vede. Purtroppo in pochi ammettono di avere una difficoltà. Il nostro rapporto è arrivato a rompersi proprio per questo motivo. Primo, perché non ha mai ammesso con se stesso la questione arrivando a farmi sentire paranoica per due anno, secondo perché io mi sono sentita presa in giro e soprattutto fisicamente inadeguata nonostante i giornalieri rapporti fisici. Il mio consiglio, destinato a chi non si giustifica con banali luoghi comuni sulla natura degli uomini, è di affrontare se stessi e di parlare di questo problema con la propria compagna affiancati da un BRAVO professionista. Ma prima di tutto, ammettete con voi stessi la cosa e desiderate di migliorare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:40 del 16-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti