Mar

28

Ott

2008

Imparate ad essere anche voi dei cervi....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ho particolari pentimenti. Ho tradito come tutti in passato, prima di trovare una persona splendida che rende la mia vita d'un tratto ricolma di luce. Ho 22 anni, sono un ragazzo che ha vissuto momenti di totale sbando, vuoi per desiderio di essere libero da ogni vincolo, vuoi perchè probabilmente era giusto così. Come ogni persona però, mi duole dire che oltre a tradire sono stato tradito, già è questa l'altra faccia della medaglia. Ora mi viene spontanea una domanda a tutti coloro che, uomini e donne, hanno qui confessato i loro tradimenti....siete tanto certi che non abbiate corna lunghe come cervi anche voi? Ragazzi adorabili e miss perfette, nascondono anche loro il loro lato trasgressivo che voi non apprezzate si tanto da trattenerli a voi. Sappiate che nessuno di voi, traditore, ha mai la certezza di non esser cornuto a propria volta, pertanto non vantatevi a volte di ciò che avete fatto ma tremate al pensiero costante che il vostro ragazzo o ragazza stia con qualcun'altroa.

Le piccole menti hanno bisogno di essere indottrinate alla legge della medaglia, voi siete i discepoli che ancor non hanno compreso la vita come procede. Chi semina raccoglie miei piccoli virgulti ignari.

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti