Mar
19
Giu
2007
Sono turbata
ho saputo solo oggi, dopo 5 anni, che il mio lui la notte frequenta viados brasiliani.che faccio ?
10 commenti
TUTTE A VOI
Che schifo! Ma queste situazioni estreme accadono sempre agli altri?! Chissà perchè ma la mia vita è sempre stata + o meno regolare. Ma non gliel'hai detto che l'hai saputo? Io l'avrei accoltellato, a parole ovviamente. Mandalo in culo...in quello dei viados...
cerca di essere più trasgressiva, forse è colpa tua
O____O
magari cerca di parlarne con lui.. io non resterei nel silenzio. Anche xchè, se le cose stanno cosi, è ovvio che, almeno dalla perte del tuo Lui, ci sono problemi di coppia... o di identità sessuale! ;)
porkissi
se riesci ad accettarlo, alcuni viados sono attivi anche con le lei, potresti con un piccolo sforzo condividere le fantasie del tuo uomo; se proprio non ti va l'idea, allora lo devi lasciare, non hai altra scelta. ciao.
Chi è quel deficiente che ha detto"cerca di essere + trasgressiva, forse è colpa tua?". Ma perchè se il compagno si comporta male deve essere colpa sua?!? Le persone bigotte dicono sempre così: ad esempio se uno fa le corna è colpa anche un pò dell'altro xchè gli avrà fatto mancare qualcosa...ma vaffanculo! Uno che va a viados è un perverito-maniaco, dalla nascita! E lo è anche il tizio/ che ha fatto il commento. Povera donna! Lascialo assolutamente e prova a rifarti una vita, serena, con una persona sana.
sì ben detto!!!
lui ha sicuramente un problema, ma ce l'hai anche tu. Ti conviene lasciarlo ai suoi vizietti e trovartene uno che voglia te.
osantiiddio!
Io invece ho saputo oggi per vie traverse che il mio ex,con nuova compagna da un po',si vede pure con un trans...sono scioccata,con me non lo aveva mia fatto(avevamo entrambi le password dei nostri profili facebook)e questa cosa mi ha proprio sconvolta!E chi se lo aspettava...Poveretta lei
Frequentali anche tu e lo ingelosici... :P